Apple contro Samsung: Surprising 5 rivela nei documenti più recenti della Corte

 

Un primo prototipo di etichettatura iPad con iPod è stato rivelato in tribunale i documenti Giovedi.
Gli avvocati dietro la prossima prova di Apple contro Samsung hanno lavorato sodo docket lavoro dopo il deposito docket la loro battaglia legale si profila più vicino, e molti di quelli registri delle sentenze sono appena stati resi accessibili al pubblico. Stiamo vedendo un sacco di informazioni precedentemente segreto circa i primi giorni di iPhone e iPad R & D, e quello che è successo dietro le porte chiuse sia a Apple e Samsung.
Un prototipo 2002-2004 circa di ciò che finirebbe per essere l’iPad.
Apple e Samsung, sono stati trascinati in una guerra riscaldata per violazione di brevetto per oltre un anno. Ogni centrale elettrica Tech accusa l’altro di violazione della proprietà intellettuale, e il contenzioso si è svolto nei paesi in tutto il mondo, tra cui il Regno Unito, Germania e Australia. La posta in gioco è di miliardi di dollari di danni, divieti di importazione potenziali sugli smartphone di punta e compresse, Samsung e persino la capacità di mantenere la propria posizione come uno dei migliori produttori di smartphone al mondo.

Alcune delle prove che è stato portato alla luce nel corso degli ultimi giorni sembra incredibilmente schiacciante di Samsung. Altri pezzi di fornire prove raccontare peeks nel processo creativo di Apple. Ecco uno sguardo alle cinque delle scoperte più interessanti di uscire di Apple e del dramma contenzioso Samsung da quando i nuovi documenti sono stati rilasciati su Giovedi.

I primi prototipi iPad

Cosa sarebbe il mondo come se Apple avesse deciso di includere un cavalletto sul iPad?
La visione iniziale di Apple per l’iPad è stato un grido lontano dalla elegante, nero ardesia che così tante persone hanno imparato a conoscere e ad amare. Infatti, le prime versioni del iPad, come quello in alto a destra dal primi anni del 2000, erano straordinariamente robusto.

Secondo ulteriori immagini di prototipi rinvenuti i primi iPad, Apple ha anche accarezzato l’idea di un cavalletto, così come il branding iPod. Mela provato alcuni stili diversi di cavalletti, come dimostrano le immagini incluse nei documenti del tribunale. Dobbiamo dire, siamo sollevati Apple ha deciso le sue implementazioni cavalletto erano tutti duds design. Basta guardare il mostro grottesco di cui sopra.

Samsung era stato avvertito che stava copiando di Apple
Google Samsung ha detto che il suo “P1” e “P3” Android compresse – i dispositivi che sarebbe diventato il Galaxy Tab e Galaxy Tab 10,1 – sembrava “troppo simile” a iPad di Apple. Google ha chiesto “design distinguibili nei confronti del iPad per la P3.” Questa informazione è stata inclusa in un breve studio unredacted.

Samsung propri dipendenti pensavano che i loro progetti di prodotti sono stati sosia per i prodotti Apple, come l’iPhone. Per quanto riguarda gli smartphone Galaxy S, Design Group di Samsung prodotto celebre nel 2011 che era “deplorevole” che “simile” ai vecchi iPhone.

“Come parte di una valutazione formale Samsung sponsorizzato, famosi designer ha avvertito che il Samsung Galaxy S ‘sembrava copiato l’iPhone troppo,’ e che ‘l’innovazione è necessaria'” Apple ha detto nel documento. A Samsung sponsorizzato studio ha anche scoperto che Samsung icone app contenitori erano “troppo iPhone-like”.

Margini di profitto di Apple
Apple guadagni e profitti sono oggetto di attenzione sia per i fan e critici della società di Cupertino. Infatti, rispetto al trimestre vacanza che terminato il 31 dicembre 2011, venne alla luce che Apple stava squirreling via vicino a $ 100 miliardi in banca. Questo ha sollevato una domanda: Fino a che punto sta davvero facendo di Apple sui suoi prodotti? Apple non fornisce normalmente i suoi margini di singole linee di prodotto.

Risulta, per iPad venduti tra aprile 2010 e marzo 2012, Apple ha fatto 23-32 per cento sui margini lordi – l’equivalente di $ 13 miliardi. Ma questo è nulla in confronto ai suoi margini iPhone. Da aprile 2010 a marzo 2012, Apple ha reso 33 miliardi dollari off vendite di iPhone.

Il Design iPhone è stato Ispirato da Sony

Un mockup del progetto descritto da Sony per un pulsante-less telefono.
Pensate di design iconico iPhone di Apple è nata nel profondo delle catacombe di campus Apple a Cupertino? Pensare ancora.

Secondo il breve processo unredacted Samsung (. Pdf), l’ispirazione per il look originale di iPhone di Apple in realtà è venuto da un’idea di uno smartphone Sony.

“Nel febbraio 2006, prima che il design è stato concepito iPhone ha sostenuto, Apple executive Tony Fadell diffuso un articolo da Steve Jobs, Jonathan Ive e altri. Nell’articolo, un designer Sony hanno discusso progetti di Sony per dispositivi elettronici portatili che mancavano i pulsanti e le altre ‘ornamenti eccessivi,’ in forma in mano, erano ‘piazza con uno schermo’ e aveva degli angoli [che] sono stati arrotondati out ‘”, il documento spiega. Un designer di Apple industriale, Shin Nishibori, poi deriso il design, anche utilizzando il logo Sony sul retro del disegno CAD.

Secondo la testimonianza di Nishibori, il suo disegno ha cambiato il corso del progetto iPhone, e lo puntò verso l’iPhone di oggi.

Mela interessi davvero cosa pensano i suoi
Apple è famosa per rifuggendo ricerche di mercato e focus group durante la creazione di nuovi prodotti. Tuttavia, si scopre che l’azienda fa consumer sentiment ricerca sui prodotti esistenti al fine di ottimizzare i progetti futuri.

Mela conduce sondaggi trimestrali dettagliati, acquirente di iPhone, secondo una proposta di risoluzione comune per quanto riguarda la tenuta di mostre di prova. “Le indagini rivelano, paese per paese, i fattori alla base clienti di acquistare i prodotti Apple rispetto a prodotti concorrenti come Android,” la corte dello stato dei documenti. I risultati abbattere quale i dati demografici sono più soddisfatti con i prodotti Apple, e come la demografia diverse rispondere a diverse caratteristiche. I risultati mostrano anche come le preferenze dei consumatori differiscono paese a paese.

Apple sta chiedendo ai risultati di queste indagini possono essere indicati soltanto alla giuria in occasione della denuncia iniziare la prossima settimana. Lingua negli stati di movimento comuni, “Sapendo quello che Apple pensa preferenze dei clienti la sua base è estremamente prezioso per i concorrenti di Apple, perché consentirebbe loro di dedurre quale prodotto dispone di Apple è suscettibile di offrire il prossimo, quando e in quali mercati”.

Uno di questi rapporti che è stato incluso nei documenti del tribunale, “ricerca di mercato Apple & Analysis, Maggio 2011” ha fornito qualche informazione in questi dettagli. Per esempio in molti settori, “Trust marca Apple” è la ragione principale che hanno scelto di acquistare il prodotto, e l’aspetto fisico e anche il design altamente classificato nella maggior parte dei paesi esaminati.

Quindi ci sono il sorprendente cinque rivela – e contiamo su più rivelazioni il contenzioso continua. Il prossimo Lunedi, Wired sarà la corte federale di San Jose, quando la Apple contro Samsung inizia la sperimentazione.

Fai una domanda al Dr.A