Dite quello che volete su Apple vs Samsung e ciò che rivela sullo stato del sistema dei brevetti degli Stati Uniti, ma quando si tratta di rivelare la storia di iPhone di Apple e il processo di progettazione iPad, sta diventando la più grande vittoria storica fino ad oggi. Decine di prototipi, che hanno magari trascorso anni, decenni, o un eternità rinchiuso nei sotterranei sotto laboratori di Apple di design, sono stati presentati in evidenza, ci mostra più chiaramente che mai come iOS dispositivi evoluti, che le idee di Apple correva con, e quali hanno accantonato. Dieter Bohn relazioni per la Verge:
Alcuni dei telefoni di nuova rivelate non sembrano avere più in comune con design estetico Sony di Apple, per esempio "Apple Proto 87" vale per un appartamento, look nero metallizzato con tutti i pulsanti principali e le porte sul lato del dispositivo.
"Apple Proto 0874," un prototipo di iPad, è stato particolarmente interessante in quanto non è andato con un design semplice lastra, ma ha incluso una guida più sottile intorno l'intero dispositivo che curva intorno la schiena sulla parte superiore e inferiore.
A differenza del precedente prototipo "Purple", questi disegni sono molto più vario. E 'certamente sorprendente che la norma ultra-segreta di Apple ha scelto un percorso di contenzioso che ha permesso tutti questi progetti in evidenza. Significa che nessun elemento di uno qualsiasi di questi progetti respinti potrà mai trovare la loro strada nei futuri iPhone di Apple o iPad? Che Apple non importa se la gente vede il passato, anche se è uno spunto giorno il futuro? Oppure il desiderio di battere Samsung in tribunale semplicemente tutto il resto nella manica di Apple, anche la loro segretezza tradizionale?
Il Verge ha compilato un paio di gallerie vale la pena di immagini del prototipo di iPhone e iPad. Check them out tramite il link sottostante fonte, e poi tornare sulla schiena e dire se vi piace nulla di quello che vedi, e se pensate che Apple dovrebbe pensare di portare uno di essi, o parti di uno di essi, di nuovo nella pipeline di produzione.