i primi iPhone controllati con una t-shirt con display integrato lavabile

tShirtOS is the first iPhone controlled t-shirt with integrated washable display

tShirtOS consente di visualizzare qualsiasi cosa e tutto quello che vuoi sul tuo t-shirt, e controllare il tutto con il vostro iPhone e un app iOS. Wearable Electronics potrebbe essere una grande parte del futuro, sia per la moda e funzionalità. Google è alreadyjumping di aerei, e portandoci per il lungo viaggio, indossando la loro tecnologia Glass. tShirtOS ha un obiettivo diverso, però. Per farci il display. Questo sistema consiste di una lavabile t-shirt con un pannello display integrato e la fotocamera. E ‘quindi possibile visualizzare gli aggiornamenti di Twitter, contenuti Instagram Facebook, fotografie e molto altro.

Il display supporta attualmente solo una risoluzione di 32 x 32 che corrisponde a quello del piccolo costruito a porte chiuse. E ‘composto da 1.024 led piccoli RGC cui tutti si collegano di nuovo ad un piccolo circuito stampato che ha Bluetooth, USB, un accelerometro e un paio di prese per cuffie. Il processore per il progetto è ancora in fase di decisa con due prototipi attualmente in testing. Uno è un 8-bit del processore e l’altro un processore a 32 bit ARM Cortex. La t-shirt sarà controllato tramite un iPhone 4S in esecuzione almeno iOS 5.0 o superiore.

La cattiva notizia è che la tecnologia è ancora nella sua infanzia e costa una quantità enorme di rendere ogni t-shirt. CuteCircuit seguirà l’interesse per il prodotto e prendere una decisione di fare una versione consumer più economica in futuro.

Potresti vedere voi stessi indossa una t-shirt in grado di visualizzare tweets e altre informazioni da internet?

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.