iOS 6 beta 4 rimuove YouTube da iPhone questo potrebbe essere una buona cosa

By Rene Ritchie, Monday, Aug 6, 2012 a 3:10 pm

Yes, iOS 6 beta 4 removes YouTube app... and that could be a good thing

iOS 6 beta 4 rimuove l’applicazione nativa YouTube su iPhone, iPod touch e iPad. Questa non è una grande sorpresa, asiMore riportato nel maggio che Apple stava per essere con iOS 6 per rimuovere quanto più possibile da Google come il loro sistema operativo mobile. Accesso ai dati degli utenti iOS è estremamente importante per Google, e Apple non vuole Google con questo tipo di vantaggi competitivi. Ecco perché Apple ha preso la briga di costruire la propria nativa iOS 6 mappe app, è per questo che sta utilizzando Siri a intermedio e le query di brokeraggio di distanza da Google, e potrebbe anche essere il motivo per l’applicazione YouTube è scomparso dalla schermata iniziale iOS .

9to5 Mac colto il vento di rimozione quasi subito, e altri siti lo stanno segnalare anche adesso. Ma ecco la cosa – potrebbe non essere una notizia del tutto cattiva. Potrebbe anche essere una buona notizia. Francamente, l’animosità in corso tra Apple e Google ha portato ad avere iOS sostanzialmente peggiori Google-powered applicazioni di Android ha goduto per un po ‘di tempo. Mentre Apple e Google hanno sostenuto più di turn-by-turn e Latitude, Android ha le mappe migliori. Il iOS YouTube app anche rimasta indietro rispetto alla YouTube Android app tanto molti hanno preferito utilizzare la pura applicazione web di Google, invece.

Per quelli di noi che vogliono il meglio di Apple e il meglio di Google, Google la rimozione dai built-in apps – applicazioni che vengono aggiornati solo quando Apple aggiorna il firmware iOS intero stack, se Apple decide di inserirle in tale aggiornamento – – potrebbe finire per essere una grande notizia.

Per le stesse ragioni Apple rilascia molte delle loro applicazioni in App Store, e Google ha disaccoppiato alcuni dei loro dal nucleo operativo Android e si è trasferito li in gioco Google, Google rilascia Se proprio Google Maps e le applicazioni di YouTube in iOS App Store. A causa di passato controllo federale, sarebbe difficile se non impossibile per Apple di respingerli, e permetterebbe a Google di essere Google e Apple da Apple, e consentire agli utenti di iOS, ancora una volta godere il meglio di entrambi i mondi.

iOS YouTube è stata introdotta dopo che Apple ha mostrato il primo iPhone, ma prima del suo lancio nel 2007. Allora, ottenendo video su mobile era in alcun modo e un compito facile. I tempi sono cambiati. Flash sul cellulare è stato tentato e fallito. H.264 video è diventato sempre più importante. Il iOS app YouTube non è più necessario. Su YouTube.com o Google YouTube dedicato app sarebbe molto meglio servire gli utenti Apple e Google.

Solo, per favore, Google, non ne fanno un involucro sottile UIWebView in tutto il sito mobile di YouTube. Se si rilascia un app YouTube – e spero davvero che si fa – renderlo il più buono se non migliore del vostro molto migliorata + Google per iOS app.

20120807-010413.jpg

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!