iOS 6 è scalabile fino a 640 x 1136, forse le dimensioni di iPhone next gen

iOS 6 is scalable to 640 x 1136, possibly the dimensions of the next gen iPhone

Di tutti i rumors lanciati in giro per quanto riguarda l’iPhone di prossima generazione, un display più grande è uno dei più interessanti e persistente. Ed ora ci può effettivamente essere una prova in iOS 6 che punta a un display più alto, e un numero di pixel misura 640 x 1136. 9to5Mac Mark Gurman fatto qualche scavo nel simulatore iOS – il programma che ti permette di testare le applicazioni iOS sul Mac – e ha scoperto che tale risoluzione non solo funziona, ma sembra programmato pollici

Grazie ad alcune modifiche all’applicazione Simulator iOS che è incluso in strumenti di sviluppo di iOS, siamo stati in grado di eseguire il simulatore alla vocifera di prossima generazione iPhone risoluzione di 640 x 1136. Abbiamo fatto questa esecuzione sia l’attuale versione pubblica di iOS 5.1 e l’imminente iOS 6.0 La iOS 5,1 simulatore visualizzata la schermata iniziale con una serie allungata di quattro file di icone. D’altra parte, iOS 6 visualizzata cinque righe complete – come le nostre fonti ha detto che Apple stava testando per i display di iPhone più alti.

In iOS 5.1.1, scalando a un risultato display più grande solo nelle stesse 4 righe di icone che attualmente vedono nella schermata Home iPhone. La differenza di iOS 6 è che il simulatore iOS effettivamente scalabile per adattarsi ben 5 righe di icone su un display di dimensioni di 640 x 1136.

iOS 6 scaleable icons from 9to5mac

9to5Mac ha anche confermato che nessun altra combinazione se la dimensione del display scalare correttamente. A questo punto è improbabile che Apple sta ancora sperimentando prototipi. Può essere più probabile che vedremo un iPhone più alta di queste dimensioni vengono annuncio ufficiale di Apple questo autunno.

Abbiamo visto tonnellate di pezzi assemblati trapelare che supportano questo tipo di display, e abbiamo già superato come Apple potrebbe implementare un 4 pollici, 16:9 iPhone.

Avere la x 640 1136 risoluzione supportata nel simulatore iOS 6 è solo un altro pezzo del puzzle. Ci sarà solo sapere con certezza quando Apple aggiorna tutti i loro prodotti iOS questo autunno. Nel frattempo, ha colpito il link qui sotto per saperne di più e vedere altre immagini.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.