Il Joystick Brick per iPhone e iPad recensione

Amo i Joystick mattone GrayHaus. Ero preoccupata per loro in un primo momento. Non pensavo che le piccole, minuscole ventose potrebbero fedele al mio iPhone, iPod touch o iPad. Ma lo fanno. Per lo più. E hanno una variazione chiamato curva di tipo e che utilizza una fascia elasticizzata così come una ventosa e fornisce un’incredibile gamma di movimento per il gioco iOS.

Sono fatti di ciò che descrive come GrayHaus tedesco gomma siliconica liquida (LSR), la tecnologia, che dire hey fornisce prestazioni superiori senza graffiare il vostro prezioso iPhone o iPad schermo, ed è trasparente per mantenere l’ombreggiatura schermo al minimo. Hanno anche cercato di renderli il più ergonomico possibile, in modo da rimanere comodo anche attraverso sessioni di gioco molto lunghe.

Th bastone di tipo Joystick Brick aderito al vetro dello schermo del vostro iPhone o iPad con una ventosa e fornisce un collegamento capacitivo in modo da ottenere più di un tradizionale levetta sentire al posto del multitouch simulato d-pad che tutti conosciamo e detesto su iOS . Collegare la chiavetta di tipo Joystick Brick e si ottengono tutti i su e giù, a destra ea sinistra, l’azione è necessario per il gioco classico. Sto parlando giochi di combattimento, giochi di avventura, giochi di ruolo, e simili.

La curva di tipo Joystick Brick è un sacco di divertimento. Perché i bastoncini a ventosa sul retro, e la banda elastica avvolge intorno al vostro iPhone, lo stesso joystick è libero di muoversi molto di più che il joystick convenzionale. Può essere regolato per adattarsi qualsiasi cosa, da l’iPhone a un dispositivo 5,5 pollici, anche se purtroppo non l’iPad. Eppure, su iPhone è funziona davvero, davvero bene per i giochi di sport e alcuni giochi di combattimento.

È possibile utilizzare due bastone tipo Joystick mattone allo stesso tempo per il doppio d-pad giochi, o mescolare un bastone-type e una curva di tipo se è quello che il gioco richiede.

Entrambi i tipi sono davvero piccole, e mi piace che non bloccare qualsiasi schermo più di quanto sia assolutamente necessario. Anche se c’è un elastico dietro la curva di tipo Joystick Brick, e lo fa coprire lo schermo, è ancora favoloso.

Ora le ventose non scivolare ogni tanto e un po ‘. I Joystick Brick sono dotati di extra, antiscivolo dischi per attaccare sullo schermo, ma l’aderenza in più non vale la pena di mettere un adesivo sul mio iPhone o iPad schermo. Almeno non per me. Ho anche paura che l’elastico dietro la curva di tipo Joystick Brick potrebbe logorare e rompere alla fine, ma finora è stato molto affidabile.

Il bene

Schermo un’ostruzione minima
Ventosa aderire bene
Buon collegamento capacitivo
Il male

Ventosa può scivolare un po ‘
La linea di fondo

se amate il gioco sul vostro iPhone, iPod touch o iPad, e il virtuale d-pad sono semplicemente mai fatto per te, i Joystick Brick sono una grande opzione da considerare. Sono molto impressionato con la qualità e l’utilità delle Joystick Brick, e Ho particolarmente apprezzato la curva-tipo di opzione. Vorrei solo che fossero compatibili con i giochi ancora di più!

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.