iOS 6 Anteprima: Siri per iPad

Siri con iOS 5 è stato un decisamente iPhone 4S solo affare, con Apple la scelta di non fare niente di più di dettatura accessibile, anche loro 2012 nuovo iPad. Questo potrebbe essere dovuto alle difficoltà insite in scala Siri su dal pieno, anche se l’interfaccia iPhone piccolo, alla schermata di iPad più grande. Con iOS 6, tuttavia, Apple ha fatto, e Siri è completamente lancia sul nuovo iPad.

Non solo l’iPad 3 ottenere quasi tutte le funzionalità di Siri già disponibili, ma anche tutti i nuovi risultati sportivi, informazioni film, prenotazione di ristoranti, e Twitter e la condivisione su Facebook, e il lancio app, iOS 6 ha da offrire.

L’unica cosa che Siri su iPad mancheranno sono le funzioni di chiamata del telefono di iPhone. Perché: nessuna app telefono o connessione vocale. Tuttavia, le opere FaceTime e potrebbe riempire per il telefono quando “chiama” gli altri utenti iOS.

Dai mockup indicate su Apple.com, è facile vedere come Apple ha affrontato l’interfaccia di Siri su iPad – più o meno come hanno affrontato Centro di notifica. Quello che non abbiamo ancora visto è il modo in cui ne occupo rete Siri condizioni di collegamento in materia di non-cellulari dispositivi.

In questo momento, Siri è solo su iPhone 4S, che dovrebbe disporre di dati cellulari disponibili quando la connessione Wi-Fi non è – così Siri può teoricamente sempre connettersi ai server di Apple per portare i risultati indietro (anche se, in pratica, si tratta di un storia completamente diversa). Mentre ci sono iPad 4G/3G LTE abilitati, ci sono anche la connessione Wi-Fi iPad solo.

Se si mette un iPhone 4S in modalità aereo e tenta di utilizzare Siri, si ottiene una connessione di rete popup, simile a quella che si ottiene se si tenta di utilizzare Safari, Mail, o qualsiasi altra applicazione Internet collegati. E ‘possibile, forse anche probabile, una connessione Wi-Fi iPad non è il Wi-Fi sarà sputare lo stesso errore.

Tuttavia, né Safari né posta sono collegati al tasto Home e commercializzato come un personaggio Pixar, quindi l’errore potrebbe essere più inatteso. Potrebbe Siri hanno un piccolo, localizzato, risposta predefinita a restare nel personaggio, mentre ci informa che è fuori dalla rete?

Fai una domanda al Dr.A