In seguito sulle foto della scorsa settimana di mini iPad di prossima generazione parti iPhone tra cui Apple, nuovo, connettore dock più piccolo e la parte inferiore montato jack per le cuffie, parti e ferma iResQ riparazione ha preso la parte iPhone e lo mise in un guscio posteriore ottenuto da un sorgente separata.
Le due parti si incastrano molto bene, con i fori per le viti e componenti in fila perfettamente. Anche se la misura non è una prova conclusiva della legittimità di queste parti, fornisce ulteriore fiducia che essi sono destinati ad essere utilizzati insieme. Le foto forniscono anche una migliore idea di ciò che il prossimo iPhone sarà simile se visto dal basso, con il connettore dock significativamente più piccoli facendo spazio per il jack per le cuffie e una griglia del diffusore più grande lungo il bordo inferiore del dispositivo.
Prossima generazione di iPhone (a sinistra) e iPhone 4S (a destra)
Un certo numero di parti affermato di essere per la prossima generazione di iPhone sono già trapelate, dare una buona idea di ciò che il dispositivo con più alto il suo display da 4 pollici sarà simile. Uno degli osservatori principali parti sono state aspettando è scheda logica del dispositivo, e mentre le foto di un fatto di tenuta all'inizio di questo mese, la maggior parte dei dettagli sono stati oscurati da schermatura da parte.
Apple dovrebbe introdurre la prossima generazione di iPhone il 12 settembre, con la "mini iPad" potenzialmente vedere una introduzione alla stessa data, anche se alcune fonti hanno ipotizzato che Apple ora di introdurre l'iPad più piccolo in un secondo momento.