Nuova generazione di componenti iPhone rispetto ai modelli precedenti

 

In seguito ad una fuga fresco di secondo di prossima generazione di iPhone, parti Nowhereelse.fr ora parti [leggi tutto] Nuove foto nella stessa fonte che forniscono un interessante confronto tra alcuni dei nuovi componenti e loro predecessori presenti in iPhone 4S e iPhone 4.

Come mostrato nella riga superiore, Apple sembra ritornare al disegno di rotazione del motore elettrico per il vibratore che è stato utilizzato nel GSM iPhone 4 e dispositivi precedenti. Nel iPhone CDMA 4 e l’iPhone 4S, Apple ha utilizzato più di un tamburo a forma di vibratore oscillante lineare che dà una sensazione di morbidezza e suono.

Apple progetti di cavi flex hanno continuato ad evolversi attraverso le generazioni, con la società che tende a componenti del gruppo di cavi per funzione e la vicinanza fisica. Con il movimento del jack della cuffia sul fondo del dispositivo e modifiche alla telecamera e sensori regime, sembra che Apple ha alcuni aspetti potuto semplificare i disegni di cavi.

La seconda fila di elementi mostra come Apple ha modificato il design del cavo di controllo del volume nel tempo. Mentre la parte precedentemente incluso il pulsante di controllo del volume / mute gruppo interruttore e la presa per le cuffie, con il jack cuffie aver spostato nella parte inferiore del dispositivo cavo ora si estende attraverso il dispositivo di contenere anche l’interruttore di alimentazione, consolidando tutte pulsante esterno e attivare le funzionalità su un singolo cavo.

In iPhones precedenti, l’interruttore di alimentazione è stato incluso il cavo del sensore, che conteneva anche sia il sensore di prossimità e il sensore di luce ambientale, come mostrato nella terza fila di parti. Ma con l’interruttore di alimentazione ora essendo stato spostato al cavo di controllo del volume, il cavo del sensore è stata semplificata.

Non mostrato in queste foto è il jack per le cuffie e una parte connettore dock. Quella parte è stato uno dei primi a refluire in maggio, ma il connettore dock è stato inizialmente erroneamente identificato come l’auricolare, prima si è scoperto che il jack delle cuffie sarebbe in realtà trova nella parte inferiore della prossima generazione di iPhone.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.