Jim Dalrymple Suggerimenti a due distinti di Apple Media Eventi per il nuovo iPhone e iPad Mini

Rinomato Mela giornalista Jim Dalrymple – noto per le sue “Yep” conferme alle voci di Apple – ha inviato un messaggio criptico che suggerisce che Apple terrà due eventi separati supporti questo autunno per il nuovo iPhone e iPad mini.

Jim Dalrymple (a destra) con il chitarrista rock Slash

Il messaggio è stato scritto in risposta ad una teoria postulata da John Gruber di Daring Fireball, dicendo che è un “compagno intelligente” per questo post:
Sto pensando che ha più senso per Apple di tenere due eventi. In primo luogo, un evento iPhone, incentrata esclusivamente sul nuovo iPhone e iOS 6. Poi, le navi iPhone Nove giorni dopo, e c’è un’altra ondata di iPhone focalizzata l’attenzione come le recensioni escono. Quindi, nella prima o seconda settimana di ottobre, Apple mantiene il suo tradizionale “evento musicale”, esattamente lungo le linee degli eventi al quale sono stato al debutto nuovi iPod per l’ultimo decennio.
E ‘già stato tutto, ma ha confermato che Apple terrà un evento mediatico il 12 settembre per annunciare un nuovo prodotto, inizialmente presume essere la prossima generazione di iPhone e un iPad Mini. Con track record Dalrymple, tuttavia, sembra possibile che il nuovo iPhone arriverà primo e un iPad più piccolo saranno annunciati in seguito in autunno in un evento separato.

NewImage

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.