
All'inizio di questo mese, Arstechnica aveva riferito che molti utenti avevano trovato una significativa riduzione della durata della batteria dopo l'aggiornamento a OS X 10.8 (leone di montagna).
Ars scrittore Chris Foresman, dopo il test esteso, ha scoperto che la durata della batteria del suo Retina recensione MacBook Pro unità di un calo del 38% rispetto ai suoi precedenti di 8 ore.
Gli stessi risultati sono stati riportati da molti altri nei forum Apple di supporto, e ci sono stati alcuni rapporti che le versioni di sviluppo di OS X 10.8.1 può essere affrontato questo problema.
MacObserver ha condotto dei test sulla durata della batteria la versione finale build di OS X 10.8.1 per vedere se ci fosse effettivamente stato alcun miglioramento. Il loro processo di test incluso usando uno script Automator che ha lanciato diverse applicazioni e navigazione a siti web. Lo script sarebbe ciclo di questo processo continuo. I test sono stati eseguiti su un MacBook 2011 Pro. Ecco le loro conclusioni:
In primo luogo, sono stati in grado di confermare il calo di durata della batteria quando si passa da OS X 10.7.4 a OS X 10.8. Il calo hanno misurato è stato del 33% (2 ore e 10 minuti) solo da l'aggiornamento OS X 10.8. Il "No WiFi Icon" è stato un "punto" della suggerito da uno dei loro lettori, ma non ha mostrato alcun effetto apprezzabile. Hanno trovato che OS X 10.8.1 (beta e release) costruisce fatto migliorare le statistiche della durata della batteria, l'aggiunta di quanto 52 minuti nella loro prova. I numeri complessivi, tuttavia, sono ancora ben al di sotto le loro misurazioni della durata della batteria in OS X 10.7.4 (Lion).
Apple sta attualmente testando OS X 10.8.2, ma non c'è stato nessuna parola se questo aiuta a costruire ulteriormente migliorare i tempi di batteria indietro verso OS X Lion livelli.