Prossima generazione di iPhone per l’utilizzo di A6 System-on-a-Chip?

 

Mentre un numero significativo di parti affermato di essere per la prossima generazione di iPhone sono apparsi nel corso degli ultimi mesi, la componente forse più interesse è ancora da vedere: il pacchetto del processore principale. La speculazione ha ricoperto una serie di possibilità diverse tra cui una A5 die-ridotto simile a quella introdotta nella rivista iPad 2 all’inizio di quest’anno, un A5X come si trova nella terza generazione di iPad, o un nuovo A6 system-on-a -chip.

Diverse foto della scheda logica del dispositivo sono trapelate nelle ultime settimane, ma la bassa qualità delle foto o la presenza di schermatura da parte hanno lasciato le identità dei circuiti integrati sulla parte sconosciuta.

Sonny Dickson, che ha scavato il backup delle foto di un certo numero di componenti fuoriuscita di catena di fornitura di Apple, ha postato una foto parziale di quello che sembra certo essere la stessa parte scheda logica visto nelle foto precedenti. In questa nuova foto, una denominazione “A6” può essere visto sul chip principale, suggerendo che Apple potrebbe effettivamente essere lanciando una nuova famiglia di chip con la nuova generazione di iPhone.
E ‘difficile valutare la validità della foto, come la foto potrebbe piuttosto facilmente sono state falsificate e le dimensioni ridotte dell’immagine e di bassa qualità rendono impossibile determinare i dettagli di minore testo sul chip, ma offre la prima foto specifico affermazione del chip da inserire nel prossimo iPhone.

Aggiornamento: 9to5Mac ha pubblicato la versione non tagliata della foto che mostra la parte con e senza schermatura.
Le preoccupazioni rimangono, tuttavia, sulla legittimità delle immagini.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!