Produttori di accessori Paura mancante Rush Holiday Sales come Apple rimane

Con una serie di relazioni e ora le foto che sostengono l’idea che Apple sarà l’introduzione di un connettore dock significativamente minore per i suoi dispositivi iOS nelle prossime settimane, i rapporti iLounge che la mancanza di Apple di preavviso è motivo di preoccupazione per i produttori di accessori preoccupati che non saranno in grado di avere nuovi accessori pronti in tempo per la stagione dello shopping natalizio lucrativo.
Con solo due settimane rimanenti prima del debutto atteso della prossima generazione di iPhone, Apple non ha offerto sviluppatori di terze parti componenti o dettagli tecnici necessari per creare accessori di aggancio per il nuovo dispositivo, il primo prodotto iOS attesi sul mercato senza Apple ora- onnipresente 30-pin connettore dock, che sarà presto sostituito in tutti tasca il futuro di Apple e dispositivi tablet. Notando il tempo necessario per la produzione e la spedizione dei prodotti nuovi, le fonti suggeriscono che i nuovi iPhone-specifici elettronici componenti aggiuntivi probabilmente perdere la prossima stagione vacanza, a parte tutto ciò che gli accessori vengono rilasciati da Apple stessa.

Produttori di accessori anche rimanere preoccupati per ciò che le restrizioni tecniche e di licenza di Apple da utilizzare con il connettore dock nuovo, così come se nuovi circuiti eviterà loro prodotto esistente di lavorare con Apple prodotti di nuova generazione, anche con un adattatore.

Alcuni produttori di accessori sono stati apparentemente lavorando duro per cercare di stare davanti alla concorrenza, con un mini adattatore di alimentazione trapelato dock micro-USB/Apple da Scosche mostrare brevemente all’inizio di questa settimana prima che la società ha chiesto che le immagini da rimuovere. Non è chiaro come Scosche ha saputo parti nuovo bacino di origine del connettore se Apple non ha lavorato con produttori di accessori, in modo da non si sa se Scosche avrà le parti in quantità sufficiente per lanciare i suoi accessori a fianco o subito dopo il debutto della nuova iPhone.

Aggiornamento 11:23: iLounge, Jeremy Horwitz ci dice che né Scosche, né qualsiasi altro produttore altro accessorio ha accesso alle parti reali. Sono tutti prodotti semplicemente progettare in base alle loro migliori congetture da quanto è trapelato finora.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.