La settimana scorsa, abbiamo condiviso le foto del connettore dock perdeva e jack per cuffie per la prossima generazione di iPhone in coppia con un guscio posteriore trapelato per il dispositivo, a dimostrazione che le parti in modo indipendente-ottenuti sono davvero compatibili e dare una buona panoramica di ciò che il fondo di il dispositivo sarà simile.
Sohu ora i messaggi (tramite Nowhereelse.fr) un nuovo set di foto di parti per il prossimo iPhone, tra cui una foto che mostra un certo numero di componenti posizionati nelle loro posizioni corrette all'interno del guscio posteriore. L'alloggiamento del cavo flessibile i pulsanti esterni, il vassoio della SIM, e connettore dock / cuffie cavo flessibile possono essere visti nella foto. Gran parte del resto dell'interno del dispositivo sarà assorbita dalla batteria e scheda logica, che verrà installato sui lati sinistro e destro rispettivamente.

Parti impresa iResQ riparazione pubblicato una serie di foto con un tema simile all'inizio di questa settimana, l'installazione dei componenti nudi nelle loro posizioni corrette nel guscio posteriore.
Le foto da Sohu mostrano anche un pannello frontale montato per la prossima generazione di iPhone posizionato su questo guscio posteriore parzialmente assemblati, dare una buona occhiata al l'aspetto generale del dispositivo. Foto di un gruppo simile è apparso un mese fa, ma queste nuove foto offrire una prospettiva nuova sul dispositivo completo, confrontandolo con l'iPhone 4 e 3GS e dare una buona occhiata allo spessore comparativa dei tre dispositivi.
Un bocconcino finale proviene da Fabbrica iLab, che posti una foto del guscio argento posteriore del bianco prossima generazione di iPhone, ma con strisce nere in alto e in basso per le antenne. Tutte le altre foto del guscio posteriore dal dispositivo bianco visto fino ad oggi sono contenute le strisce bianche.