Franchising per la riparazione iPhone, Franchising iPhone, aprire un negozio di riparazione iPhone, franchising Apple, franchising laboratorio di riparazione iPhone, iPhone Franchising, affiliazione a riparazione iPhone, Negozio iPhone, iPhone store,

franchising clinica iphone
aprire-in-franchising-topfranchising-city
CLINICA IPHONE© è un’azienda di proprietà italiana al 100%, il cui network conta 25 negozi già aperti e più di 10 in apertura.

I suoi negozi di riparazione vantano elevati livelli di successo grazie alla combinazione di molti fattori, come il design degli arredi, il logo, la preparazione dei suoi tecnici e la qualità top delle parti di ricambio, solo per citarne alcuni.

Clinica iPhone© è un negozio di riparazione esclusivo di prodotti Apple che risponde alla domanda dei consumatori, fornendo assistenza tecnica e un’ampia gamma di cover e accessori, tutto in un solo negozio.

I suoi punti vendita sono localizzati sia in zone centrali che in centri commerciali. L’essere specializzati nella riparazione di soli dispositivi Apple e l’elevato numero di dispositivi lavorati, rende Clinica iPhone© il punto di riferimento per il crescente numero di appassionati del marchio di Cupertino.

 

Quando si diventa franchisee Clinica iPhone© si è supportati da un team dedicato di professionisti il cui obiettivo è il successo del nuovo punto vendita. L’affiliato può beneficiare anche del supporto delle altre Cliniche emergenti sul territorio nazionale.

I servizi offerti rispecchiano un business collaudato e spaziano dalle riparazioni espresse al salvataggio dati fino alla vendita di cover e accessori per iPhone e iPad.

IL CANDIDATO IDEALE FRANCHISEE

Il candidato ideale ha un approccio dinamico e uno spiccato senso pratico, è risolutivo e soprattutto propositivo.

L’assenza di esperienza nel settore non è un problema, perché attraverso il corso di formazione della durata di due settimane in full immersion presso la ACADEMY Clinica iPhone di Roma, si trasferiscono al nuovo franchisee tutte le conoscenze necessarie e la missione di Clinica iPhone©.

 

I requisiti professionali e le attitudini personali del candidato vengono valutate direttamente dal fondatore, Adriano Massaccesi, con cui ogni potenziale affiliato avrà il primo incontro. È lui stesso a occuparsi di riconoscere nuovi partner capaci di garantire, tutti insieme, una crescita programmata e durevole nel tempo.

TARGA ACADEMY

 

 

ECCO IL PRIMO CONTATTO PER APRIRE UNA CLINICA IPHONE

TERMINI E CONDIZIONI D’USO

7 Risposte

  1. Vorrei aprire un negozio apple a fabriano provincia Ancona questo e il mio numero 3473101032ewind il mio nome e Daniel Müller attendo una vostra chiamata il mio indirizzò email e Daniel muller@hotmail.itaiutatemi a contattare per aprire questa attività grazie .

  2. vorrei aprire un centro riparazione a Ciampino (RM)) o comunque zona Castelli Romani (Grottaferrata/Frascati) leggo però che non accettate più richieste da Roma e provincia, spero ci sia una possibilità ed avere info su come fare. Grazie

  3. Ciao sono di mazzarino provincia di Caltanissetta e avrei intenzione di aprire un centro di riparazione e vendita nel mio paese e vorrei qualche informazione. In occasione vi porgo cordiali saluti

  4. Vorrei aprire un centro riparazione e vendita nel mio paese…

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.