Gli aggiornamenti di linea iMac Apple riferito ‘imminente’

FoxNews.com ‘s Clayton Morris riporta che un aggiornamento di gamma iMac invecchiamento di Apple è “imminente”, anche se non offre ulteriori dettagli su un periodo di tempo specifico o miglioramenti previsti.

Preparatevi, perché gli iMac stanno arrivando. Ho sperato per un aggiornamento iMac e sembra che il mio desiderio sta per avverarsi! Diverse fonti mi dicono che una nuova linea di computer desktop di Apple è imminente.

 

Come abbiamo sottolineato la scorsa settimana , Apple negozi al dettaglio hanno sperimentato la carenza di 27 pollici iMac, e più report hanno suggerito che gli iMac aggiornati saranno in arrivo nelle prossime settimane . Morris è stata una fonte occasionale per voci di Apple, ma porta una traccia mista record. Mentre lui ha offerto una sintesi abbastanza buona di quello di Apple digitale evento libro di testo multimediale all’inizio di quest’anno comporterebbe, altre previsioni, come la sua pretesa di iOS 4.0 e iLife 2010 discussione durante l’evento multimediale che introduce l’iPad originale non pan out.

 

MacRumors ha ricevuto la notizia che FedEx sta facendo i preparativi per il “volume surge” caso durante il periodo di 21-24 settembre, in concomitanza con le voci di un lancio di iPhone negli Stati Uniti e in molti altri paesi il Venerdì, 21 settembre. Mentre né Apple né l’iPhone 5 è stato specificamente menzionato come fonte del surge per FedEx, l’iPhone 5 dovrebbe essere introdotto in evento mediatico Mercoledì prossimo, e un lancio di nove giorni più tardi sarebbe in linea con debutti di prodotti diversi passato. Come rivelato nel bando, FedEx sembra limitare spostamenti dei dipendenti e la formazione in questo periodo, rendendo sicuri i lavoratori il maggior numero possibile, sono a disposizione per rispondere con l’aumento delle spedizioni. Il vettore è generalmente partner di spedizione principale di Apple per gli ordini degli Stati Uniti, anche se Apple a volte utilizzare altri vettori come UPS durante i periodi di forte domanda.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!