Prossimo iPhone come riferito hanno "Global [4G] supporto LTE"

 

NewImage 

Secondo un rapporto del Wall Street Journal , il prossimo iPhone – che sarà annunciato la prossima settimana – sisupporta le reti 4G LTE in tutto il mondo , anche se non sarà disponibile su ogni supporto.

IPhone di Apple Inc. ‘s prossimo lavorerà su più veloci reti wireless di tutto il mondo, tra cui negli Stati Uniti, Europa e Asia, anche se è improbabile che possa essere disponibile su ogni vettore, persone vicine alla vicenda ha detto. […] E ‘isn reti LTE in tutti i paesi ‘in grado di lavorare con tutti i vettori t », diceva la gente, anche se non era chiaro che sarebbe stato lasciato fuori.

 

 

 

 

Il primo dispositivo di Apple per supportare le più veloci reti LTE 4G è la terza generazione di iPad, che ha sostenuto AT & T e Verizon reti – ma soprattutto non ha funzionato a livello internazionale. Ciò ha provocato denunce in numerosi paesi tra cui l’Australia e in tutta Europa . Sulla base di una tabella di marcia di chip mobili di Qualcomm, è stato previsto un anno fa che l’iPhone non guadagnerebbe LTE fino a questo trimestre. Il chipset che promette velocità LTE con un consumo energetico molto migliore è il Qualcomm MDM9615 . Convenientemente, il chip è impostato per arrivare in tempo per la fine del 2012 la consegna -. Giusto in tempo per il nuovo iPhone La durata della batteria è un punto critico per Apple, con i tecnici della società rifiutando compromessi sulle prestazioni in fase di supportare velocità di trasferimento dati . La batteria nuovo iPhone funziona a 3,8 volt e 5,45 ore watt contro 3,7 volt e 5.3 watt ora in iPhone 4S.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.