Di Apple dice di essere per ridurre Samsung per iPhone 5 moduli di memoria

Di Apple dice di essere per ridurre Samsung per iPhone 5 moduli di memoria

Apple si dice di essere il suo ordine tagliando con Samsung per i chip di memoria che faranno parte del nuovo iPhone 5 e di altri prodotti Apple. La notizia arriva da un rapporto di Reuters che hanno parlato con una fonte che ha conoscenza diretta della materia.
Apple è stata riducendo gli ordini di Samsung che cerca di diversificare le linee di approvvigionamento di chip di memoria, anche se l’azienda sudcoreana rimane nell’elenco dei fornitori iniziali per il nuovo iPhone, ha detto la fonte a Reuters. La persona che non vuole essere nominato, perché le trattative sono riservate.
Il Korea Economic Daily, citando una fonte anonima del settore, ha riferito il Venerdì che Apple aveva lasciato cadere Samsung dall’elenco dei fornitori di chip di memoria per il primo lotto del nuovo iPhone, l’iPhone 5, che è ampiamente dovrebbe essere svelato Mercoledì prossimo. Il rapporto ha detto che Apple invece scelto la giapponese Toshiba Corp, Elpida Memory e Corea SK Hynix per la fornitura di chip NAND e DRAM.
“Samsung è ancora nella lista dei fornitori iniziali di chip di memoria (per i nuovi iPhone). Ma gli ordini di Apple hanno registrato un andamento verso il basso e Samsung sta facendo per l’ordine di riduzione da parte degli altri, in particolare di business portatile Samsung”, ha detto la fonte a Reuters.
Non è chiaro se gli ordini ridotti a Samsung sono direttamente correlate al rapporto poveri tra le due società o se è puramente giù per economia aziendale.Apple si dice che sia di sourcing i suoi moduli di memoria di altri produttori tuttavia Samsung rimane ancora uno dei principali fornitori di altre parti per i prodotti Apple.
Dopo che Apple ha vinto la recente disputa di brevetto con Samsung negli Stati Uniti, dovrebbe venire come nessuna sorpresa che Apple sarebbe shying lontano da Samsung e in cerca di altri produttori. Sarà interessante vedere nei prossimi anni, se Apple può fonte di tutti i componenti di altri produttori e non hanno più la necessità di fare affidamento su Samsung per svolgere il suo iPhone e le esigenze dei componenti iPad.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.