Primo video di un iPhone 5 in fase di avvio

 

 

 

 

In questa fase del procedimento , Foxconn deve sfornare un iPhone triillion 5 unità al secondo, si prepara per il lancio 12 settembre. Né sorprende che, a quanto pare qualcuno è riuscito a contrabbandare una su una fabbrica a Jincheng, Cina. Non solo le parti, ma una intera unità.

 

Il telefono sembra completa e avvio. Si ferma poco prima di mostrare la schermata di sblocco con questo errore:

 

Questo dispositivo non è registrato come parte del programma iPhone Developer Program. Se sei un membro del programma, si prega di registrare il dispositivo nel @ @ @ @ url.

 

Dopo che tutte le perdite sembra altamente improbabile che questo è un qualsiasi tipo di scherzo o falsi, a meno che Apple ha giocato la più grande operazione di inganno in quanto gli Alleati fatto i nazisti credono che l’operazione Overlord stava accadendo in un altro luogo.

 

Secondo la persona che ha ottenuto l’iPhone 5 dalla fabbrica, è infatti più sottile e più alta, proprio come le parti trapelate ha mostrato. [ VGOOO via MICgadget via TNW ]

Primo video di un iPhone 5 in fase di avvioPrimo video di un iPhone 5 in fase di avvioPrimo video di un iPhone 5 in fase di avvioPrimo video di un iPhone 5 in fase di avvioPrimo video di un iPhone 5 in fase di avvioPrimo video di un iPhone 5 in fase di avvio

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.