Apple annuncia iPhone 5 con display da 4 pollici

NewImage.

IPodTouch

Ipodnano

Apple annuncia iPhone 5 con display da 4 pollici

 

Come previsto, Apple ha annunciato l’iPhone 5 in evento mediatico di oggi. L’ultimo modello di dispositivo di punta di Apple iOS dispone di un vetro e struttura in alluminio che è il 18% più sottile di iPhone 4 e iPhone 4S e pesa 20% più leggero rispetto a questi modelli precedenti a 112 grammi. Ha un 4 pollici 1136 x 640 pixel (326 pixel per pollice) Retina Display dandogli la stessa larghezza come l’iPhone 4S, ma un fattore di forma più alta. Le funzioni del display in tecnologia delle celle che è stato precedentemente vocifera che permette la visualizzazione di essere ancora più sottile poiché i sensori di contatto sono integrati nel display stesso invece di richiedere un livello separato. Inoltre come previsto, il nuovo iPhone dispone di connettività LTE utilizzando un singolo chip per voce e dati e un’antenna dinamica che può commutare connessioni come necessario. Connettività LTE sarà compatibile con tutte le principali reti cellulari negli Stati Uniti più altri in Europa e nel mondo. L’iPhone 5 viene anche migliorata connettività Wi-Fi con dual-channel 802.11 (n) capacità. Il nuovo iPhone avrà un processore A6 che è due volte più veloce del precedente processore A5, ed è il 22% più piccolo e più efficiente. Per quanto riguarda la durata della batteria, l’iPhone 5 offrirà 8 ore di autonomia in conversazione 3G o LTE o la navigazione o 10 ore di navigazione Wi-Fi o 225 ore in standby. L’iPhone 5 di Videocamera rivolta non ottiene un urto risoluzione, mantenendo un sensore da 8 megapixel, anche se il sensore è più sottile e il coperchio della lente è in vetro zaffiro. La funzione fotocamera è una nuova dinamica di scarsa luminosità e modalità di acquisizione delle foto più veloce. La fotocamera frontale FaceTime offrirà 720p cattura video HD con la possibilità di scattare foto durante la registrazione di video. L’iPhone 5 ottiene un microfono supplementare, portando il totale a tre rispetto ai due presenti in iPhone 4S. I microfoni si trova sulla parte inferiore, anteriore e posteriore di iPhone 5 per migliorare il riconoscimento vocale e di cancellazione del rumore. L’iPhone 5 arriverà nei colori bianco o nero. La versione nera avrà un ritorno in alluminio anodizzato nero, mentre la versione bianca avrà un posteriore in alluminio grezzo. L’iPhone 5 avrà un costo di $ 199, $ 299, e $ 399 rispettivamente per il 16GB, 32GB, 64GB e modelli con un contratto. L’iPhone 4S sarà ridotto a $ 99 e l’iPhone 4 sarà libero con un contratto. Pre-ordini per l’iPhone 5 avrà inizio il Venerdì, 14 settembre e Apple inizierà a spedire il nuovo dispositivo il 21 settembre in nove paesi, tra cui gli Stati Uniti e il Canada. L’iPhone 5 sarà disponibile in altri Paesi il mese prossimo e in 100 paesi entro la fine dell’anno.

Come è tipico per gli eventi di lancio del prodotto di Apple, l’azienda ha pubblicato un video dando un dietro le quinte lo sviluppo e la produzione di iPhone 5. Sia Jony Ive e Bob Mansfield fare apparizioni.

Facendo lo schermo più alta, ma non più largo, si possono vedere più i contenuti, ma ancora comodamente utilizzare con una sola mano. Eppure, anche con il display più grande, iPhone 5 è il più sottile, più leggero iPhone che abbiamo mai costruito.

Oggi, Apple ha aggiornato la sua linea di iPod touch a un modello di 5a generazione che incorpora la stessa grande “schermo 4 come l’iPhone appena annunciato 5. A soli 6,1 millimetri sottile e 88 grammi, l’iPod touch è il tocco più leggero iPod che hanno creato. Il nuovo iPod touch contiene anche il processore A5. di Apple promette 40 ore di riproduzione musicale e 8 ore di video, leggermente aumentata nel corso Touch 4 ° generazione. La fotocamera posteriore è molto migliorata a una da 5 megapixel, retro illuminato, f / 2.4, 5-lente, con la stessa copertura della lente in vetro zaffiro come l’iPhone 5. La fotocamera anteriore è inoltre aggiornato a una telecamera 720p. Il nuovo iPod touch supporta inoltre la nuova funzione Panaroma e comprende anche Siri. Infine, c’è caratteristica nascosta sul retro del nuovo iPod Touch, chiamato Loop. E ‘stato progettato per collegare ad una fascetta da polso per una maggiore sicurezza. Il nuovo iPod touch è disponibile in cinque colori e sarà disponibile nel mese di ottobre a $ 299 (32GB) e $ 399 (64GB) . La 4 ° generazione di iPod Touch rimane a $ 199 (16GB). Preordini per il nuovo iPod Touch inizio 14 settembre . Apple ha inoltre annunciato un iPod nano radicalmente ridisegnate . Il nuovo iPod nano ha un 2,5 “dello schermo e interfaccia multi-touch. Il progetto condivide un sacco di spunti da iPhone con l’inserimento di un pulsante Home frontale. L’iPod nano include un tuner FM, video in formato widescreen, pedometro, Bluetooth, e il connettore Fulmine nuovo. Il nuovo iPod nano è disponibile in 7 colori e sarà disponibile nel mese di ottobre per $ 149. Preordini per il nuovo iPod Nano inizio 14 settembre .

A evento mediatico di oggi, Apple ha annunciato che iOS 6 , che aveva annunciato nel mese di giugno presso la società Eventi del keynote WWDC, sarà disponibile il 19 settembre. iOS 6 offrirà diverse nuove funzionalità. Siri sarà potenziato per fornire informazioni sul film, risultati sportivi, e la possibilità di pubblicare su Facebook e Twitter. L’applicazione libretto nuovo terrà biglietti, abbonamenti, e carte di pagamento per la partecipazione delle imprese. Safari avrà una modalità a schermo intero per una migliore navigazione e schede iCloud per salvare le schede aperte e offrono accesso immediato a loro disposizione su altri dispositivi iOS e il computer. Mappe app fornirà turn-by-turn e una nuova funzionalità cavalcavia 3D per mostrare una visione più realistica di edifici e caratteristiche del terreno. Facebook sarà integrato in iOS 6, con la possibilità di pubblicare le immagini Photo Stream rette per il servizio di social networking e gli aggiornamenti di stato attraverso Siri. iOS 6 sarà disponibile come download gratuito per il 4S, 4, 3GS, iPad nuovo, iPad 2 e 4 ° generazione di iPod Touch. L’iPhone 5 sarà disponibile con iOS 6.

Apple ha annunciato una nuova versione di iTunes a evento mediatico di oggi, con un’interfaccia “drammaticamente semplice” con un edge-to-edge design.

Abbiamo creato iTunes perché amiamo la musica e torniamo alle nostre radici, con un design incredibilmente pulito che mantiene la vostra musica in prima linea, “ha affermato Eddy Cue, vice presidente senior di Apple Internet Software e Servizi. “Il nuovo iTunes si integra perfettamente con iCloud, mantenendo sempre l’intera libreria a portata di mano, e stiamo aggiungendo nuove funzionalità che rendono l’ascolto la tua musica più divertente.

L’applicazione aggiornata dei media mostrerà album in un’interfaccia griglia con annunci canzone che si svolgono sotto la copertina dell’album quando si fa clic. Ricerca è migliorata, mostrando risultati in linea durante la digitazione e il MiniPlayer è stato ridisegnato per mostrare una versione in miniatura della copertina album e album e informazioni sui brani e controlli di riproduzione. ITunes aggiornati riceverà anche l’integrazione iCloud per mostrare tutti i tuoi contenuti multimediali salvati nel servizio cloud di Apple archiviazione e salvare la tua posizione in film o spettacoli televisivi automaticamente in modo da poter riprendere da dove si era interrotto su un altro dispositivo. La nuova versione di iTunes sarà disponibile alla fine di ottobre. Aggiornamento : Una nuova versione di iTunes, la versione 10.7, è stato rilasciato . E ‘”aggiunge il supporto per iOS 6 in esecuzione su iPhone compatibile, iPad, e modelli di iPod touch. Questo aggiornamento aggiunge anche il supporto per il nano più recenti modelli di iPod e iPod shuffle.”

 

Apple annuncia nuovo connettore dock chiamato ‘Lightning’

 

Come previsto, Apple ha annunciato oggi che sta sostituendo il familiare connettore a 30 pin dock per i suoi dispositivi mobili con una nuova, più piccola. Il nuovo connettore porta il “Lightning” nome. Il nuovo cavo è descritto come un tutto-digitale, 8 segnali di design con una interfaccia adattiva, e una durata maggiore. Gli utenti possono usare in entrambi gli orientamenti (reversibile) ed è 80% più piccolo del connettore dock vecchia.

 

 

Fare iPhone 5 più sottile e leggero richiesto un cambiamento fondamentale: la sostituzione del connettore a 30 pin con qualcosa di più nuovo, più piccolo, e meglio. Presentazione del connettore Fulmine. È dotato di un design completamente digitale, otto segnale che è molto più resistente rispetto al connettore a 30 pin. Un’altra caratteristica brillante di Fulmine: E ‘reversibile. Il che significa che non c’è modo sbagliato di collegare il cavo.

 

 

Apple fornirà un adattatore per gli accessori esistenti e le imprese, come Bose, JBL, B & W, e B & O sono già al lavoro per il nuovo connettore. Apple adattatori includono un adattatore per presa diretta al prezzo di $ 29 e uno che incorpora un cavo corto per $ 39.

 

La copertura in diretta di Apple iPhone 5 evento mediatico [Event Over]

 

Apple è in possesso di un evento mediatico di oggi presso il Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, dove sembra destinato a introdurre l’iPhone 5, iPod aggiornati, e una nuova versione di iTunes. L’evento è previsto per dare il via alle 10:00 ora del Pacifico / 01:00 ora di New York.

 

 

 

Apple non sembra fornire la copertura in diretta video dell’evento al pubblico, ma un certo numero di siti di informazione sarà a disposizione per fornire il testo e aggiornamenti fotografici, e siamo compresi i collegamenti ad alcuni di loro qui. Ci sarà anche l’aggiornamento questo articolo con la copertura e il rilascio aggiornamenti di Twitter tramite il nostro @ MacRumorsLive account come evento mediatico si svolge. Notizie separate per quanto riguarda gli annunci di eventi si spegne tramite il nostro @ MacRumors conto. – Engadget – Ars Technica – The Verge – The Loop – gdgt – Macworld – AllThingsD – CNET – SlashGear – AnandTech Apple negozi on-line in tutto il mondo sono attualmente in via preliminare della manifestazione. Recent News e Rumors – iPhone 5 scheda logica Shows Chip A6, Qualcomm MDM9615M LTE modem, Hynix Flash – iTunes Aggiornato, iPod Touch e iPod Nano attracco iPhone 5 Oggi – ‘iPhone 5’ Nome prematuramente Rivelato sul sito di Apple – Apple Marketing per nuovi dispositivi iOS: Dock Connector ‘Lightning’, ‘Earpod’ Cuffie, Accessori ‘Loop’ – ? ‘più grande aggiornamento mai’ per iPod Touch per portare nuovi colori, GPS, miglioramenti della fotocamera trascrizione in diretta Clicca qui per leggere il resto dell’articolo …

 

iPhone 5 scheda logica Shows Chip A6, Qualcomm MDM9615M LTE modem, Hynix Flash

 

Fine del mese scorso, una foto emerso che mostra ciò che è stato affermato di essere l’iPhone 5 scheda logica con un chip A6 ben visibile. Ci sono state alcune domande circa la validità della foto, ma ora un nuovo paio di foto inserite da HDblog.it [ traduzione di Google ] mostra più in dettaglio non solo il chip A6, ma anche altri chip incluso sulla scheda logica.

 

 

Al di là della A6, le nuove foto mostrano anche che il chip Qualcomm trova di fronte al nano-SIM vassoio dalla A6 è infatti il modem MDM9615M, che è stato a lungo come dice il chip per la fornitura di compatibilità LTE per l’iPhone 5. Come osservato nei nostri forum , motore di ricerca perde di Apple ha appena rivelato che la società sarà la pubblicazione di un pagina di funzionalità di indirizzamento LTE di iPhone nuovo. L’altro lato della scheda logica rivela memoria flash da Hynix, così come molti altri chip dal artisti del calibro di Murata, Skyworks, Avago e funzioni di supporto quali Wi-Fi/Bluetooth, amplificazione di potenza, giroscopio / accelerometro, e altro ancora. Apple è stato detto per essere tagli per ordini di memoria Samsung, ma la presenza di memoria Hynix non è una prova esplicita di una tale mossa dato che Apple è stata a lungo la memoria provenienti da più fornitori come si è visto in teardowns mostrano memoria da Samsung, Toshiba e altri a più volte.

 

NewImage.

IPodTouch

Ipodnano

Newitunes

 

 
 
source mac rumors blog

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.