L'iPhone 5 dovrebbe avere un antenna migliorata

L’iPhone 5 è leggermente aumentata in altezza, in combinazione con le modifiche di Apple di design, dovrebbe migliorare la ricezione del segnale secondo Spencer Webb, esperto di antenna e proprietario di AntennaSys . Webb ha scritto ampiamente sui Antennagateproblemi con il modello originale di iPhone 4. Poiché l’iPhone 5 è più alto, Webb ha spiegato a MacRumors , ha “aumentato distanza dell’antenna e quindi la diversità di antenna funzionerà meglio.” Antenna diversità consente sia le antenne superiore e inferiore per inviare e ricevere segnali – una prodezza che l’iPhone 4S è stato il primo a realizzare. “La probabilità che una delle due antenne ha un segnale migliore è maggiore.”

 

Iphone5frontback

Ergonomicamente, il telefono più alto indica la mano media non sarà in grado di coprire entrambe le antenne. E ‘difficile tenere “sbagliato”. Inoltre, poiché LTE opera a una frequenza più bassa, 700 MHz, la separazione in più è ancora più prezioso. Il corpo in alluminio del nuovo iPhone 5 sarà anche aiutare le prestazioni dell’antenna, e la questione della sensibilità mano sarà ulteriormente diminuita. La parola chiave è la sensibilità. In altre parole, i cambiamenti in termini di prestazioni dovute a modifiche “come lo si tiene” sarà diminuita.L’antenna vedrà meno cambiamento nella “messa a terra” del dispositivo.

 

 

Webb ha inoltre osservato che il supporto LTE potrebbe effettivamente aiutare con la congestione di rete in alcuni casi. “La velocità più alta può avere più a che fare con la congestione della rete alleviare rispetto ai requisiti delle applicazioni – si ottiene il traffico in uscita il modo più veloce.” Molti compiti che normalmente vengono eseguite su iPhone – ricerche di Google, il recupero e-mail – avviene ancora sulla LTE attrezzata iPhone, ma non verrà utilizzando il segnale portante per tutto il tempo. Inoltre, gli utenti dei dati LTE viene fuori della tradizionale rete cellulare, in modo da 3G le connessioni dati e le chiamate vocali possono essere più affidabili.

Fai una domanda al Dr.A