Senior Vice President di Apple Phil Schiller su NFC, ricarica senza fili e il connettore Fulmin

Senior Vice President di Apple Phil Schiller su NFC, ricarica senza fili e il connettore Fulmine

 

Mercoledì 12 settembre 2012 02:21 PDT da Jordan Golson

AllThingsD ‘s Ina Fried raggiunto con Apple Phil Schiller dopo l’introduzione di iPhone 5 di questo pomeriggio. Lei gli chiese una serie di nuove tecnologie che hanno fatto – e non – fatta nel telefono la nuova ammiraglia della compagnia.

 

NewImageNon è chiaro che NFC è la soluzione ad ogni problema attuale, ha detto Schiller.”Libretto fa il genere di cose che i clienti hanno bisogno oggi.” Per quanto riguarda la ricarica wireless, osserva Schiller che i sistemi wireless di ricarica devono ancora essere collegato al muro, quindi non è chiaro quanto la convenienza aggiungono. Il cavo USB ampiamente adottato, nel frattempo, può caricare in prese a muro, computer e anche su aerei, ha detto. “Avere per creare un altro dispositivo, è possibile collegare alla presa a muro è in realtà, per la maggior parte delle situazioni, più complesse,” ha detto Schiller .

 

 

 

 

Fried anche parlato con Schiller circa il nuovo connettore di Fulmine . Egli ha osservato che non era possibile per rendere i dispositivi ogni più sottile con l’attuale 30-pin connettore dock, anche se la società non prende cambiare la spina – che era stato in giro per 9 anni – con leggerezza. “Questo è il nuovo connettore per molti anni a venire”, ha spiegato Schiller.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.