Nuovo iPhone di Apple 5 Ha 1 GB di RAM

Nuovo iPhone di Apple 5 Ha 1 GB di RAM

 

 

Di Apple ha annunciato l’iPhone 5 il Mercoledì. Il nuovo iPhone contiene diversi miglioramenti tra cui l’utilizzo di un nuovo processore A6 di Apple. Mentre è stato ampiamente ipotizzato che Apple avrebbe aumentare la RAM del nuovo iPhone, non abbiamo visto molto in termini di conferma. L’iPhone 4 e iPhone 4S contengono entrambi 512 MB ??di RAM per gli sviluppatori con cui lavorare. A corto di RAM può causare alcuni problemi di prestazioni come le applicazioni esistenti o documenti possono essere eliminati dalla memoria di tanto in tanto. Ifans primo pubblicato conferma che l’iPhone 5 ha 1 GB di ram in base ai codici elencati sul chip A6 stessa. Dopo alcune indagini con Wiens Kyle da iFixit , siamo stati in grado di confermare i loro risultati e, utilizzando Samsung Guide dei prodotti propri. La tabella viene sopra da Samsung 2012 Prodotto Guida alle soluzioni (PDF) che elenca i codici delle parti di memoria diverse che hanno per la vendita. L’iPhone 5 è il numero di linee di parte A6 fino con la famiglia di 8 DRAM Gigabit mobili che si traduce in 1 GB di RAM.La famiglia di parti A5 è anche elencato e mostra esattamente 512 MB ??di RAM (4 Gigabit).

 

 

 

Processore Apple A6 è una Custom Design di Apple, delle priorità e delle prestazioni Efficienza Energetica

 

Come parte del loro annuncio di iPhone 5 , Apple ha rivelato che il nuovo iPhone è alimentato da un nuovo processore “A6” di Apple. La A6 si dice che abbia il doppio della potenza della CPU e il doppio della potenza della GPU della precedente generazione di processore Apple A5. Oltre a questo, però, Apple ha offerto pochi altri dettagli circa la natura del processore. Ad esempio, non è chiaro il numero di core del processore è o ciò che la velocità di clock è. precoce speculazione aveva portato alcuni a concludere che la A6 è basata sulla ma-a-essere-visto Cortex A15 progettazione processore ARM. Il Cortex A15 è licenziabile progettazione del processore di ARM che promette prestazioni molto più velocemente di quanto l’attuale Cortex A9 disegno che è quello che Apple utilizza nella loro processore A5 (iPhone 4S). Anandtech ora rivela , tuttavia, che la A6 è un disegno personalizzato di Apple:

La A6 è il primo SoC di Apple usi il proprio ARMv7 design basato processore. Il core della CPU (s) non si basano su una vaniglia A9 o A15 design da IP ARM, ma sono qualcosa di creazione di Apple.

Anandtech spiega che Apple è uno dei pochi a licenziatari architettura ARM, che permette loro di creare il proprio design dei processori ARM. Mentre Anadtech entra nei dettagli più fini, il beneficio finale per Apple è la possibilità di regolare i loro circuiti integrati verso i loro obiettivi specifici . In particolare, Apple obiettivi di progettazione la priorità sia la potenza e le prestazioni in generale, mentre il disegno licenziabile Cortex A15 come riferito è stato rivolto a configurazioni del server.

Si dice che l’obiettivo di progettazione originale per ARM Cortex A15 era server, ed è solo attraverso big.LITTLE (o altre tecniche intelligenti) che la A15 sarebbe adatto per gli smartphone. Dato fuoco intenso di Apple sul consumo di energia, saltando la A15 avrebbe senso, ma le prestazioni doveva ancora migliorare.

Apple sembra essere finalmente beneficiare di alcune acquisizioni societarie precedenti, tra cui PA Semi e Intrinsity , entrambe le aziende di design di chip. La possibilità di regolare i loro disegni CPU specificamente per i loro prodotti potrebbero servire come un vantaggio competitivo rispetto ad altre imprese che basano la loro sui disegni licenziabili fornite da ARM. Apple progetta processori precedenti si sono basati su questi disegni più tradizionali, quindi questo rappresenta prima partenza di Apple in un approccio progettuale più personalizzati. Immagine da Engadget

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!