Apple annuncia oltre due milioni di iPhone 5 Pre-ordini

Apple annuncia oltre due milioni di iPhone 5 Pre-ordini

Dopo di oggi l’annuncio da parte di AT & T parola condivisione che l’iPhone 5 è rotto pre-ordinare i record di vendita al vettore, Apple ha rilasciato un comunicato stampa notando che troppo ha visto record di pre-ordini di oltre due milioni di unità dal debutto Venerdì. Le prestazioni batte il record dello scorso anno di un milione di unità di iPhone 4S pre-ordinato entro le prime 24 ore di disponibilità.

“IPhone 5 pre-ordini hanno superato il record precedente detenuto da iPhone 4S e la risposta dei clienti di iPhone 5 è stata fenomenale,” ha affermato Philip Schiller, senior vice president Marketing di Apple in tutto il mondo. “IPhone 5 è il miglior iPhone di sempre, il prodotto più bello che abbiamo mai fatto, e speriamo che i clienti lo amano tanto quanto noi.”


L’iPhone 5 sarà disponibile a partire da questo Venerdì, 21 settembre.

 

 

 

 

 

iPhone 5 Pre-Ordini Set nuovo record di vendite per AT & T

 

 

Mela ha osservato il Venerdì che è stato “spazzato via” dalla domanda per l’iPhone 5, e oggi AT & T dice MacRumors che l’iPhone 5 ha battuto diversi record di vendita durante il fine settimana. AT & T clienti ordinato più di iPhone 5 modelli di qualsiasi precedente iPhone, infrangendo tutti i record sia per preordini primo giorno e per tutto il fine settimana.

AT & T ha stabilito un record di vendite con iPhone 5 durante il fine settimana, diventando così il più venduto iPhone l’azienda ha mai offerto. I clienti più ordinato iPhone di AT & T di qualsiasi modello precedente, sia per il suo primo giorno di pre-ordini e durante il fine settimana.

NewImageE ‘ormai tradizione per Apple di “tutto esaurito” di iPhone durante il suo periodo di pre-ordine. Lo ha fatto per gli iPhone 3GS , l’ iPhone 4 , e l’ iPhone 4S , e ora l’ iPhone 5 . Nel giugno 2010, Apple ha annunciato che ha preso 600.000 pre-ordini per l’iPhone 4, un numero che era “di gran lunga superiore” rispetto l’azienda previsto e uno che ha portato problemi di server sia per Apple ei suoi partner carrier. Nel mese di ottobre 2011, Apple aveva una molto più regolare di pre-ordine di processo, tenendo milione di pre-ordini per l’iPhone 4S. Se Apple segue il protocollo di solito, la società dovrebbe annunciare pre-ordinare i numeri in un comunicato stampa nel corso della giornata.

 

 

Primi iPhone 5 Ordini hanno cominciato spedizione, Line Begins at 5th Avenue Apple Store

 

 

Durante il fine settimana, diversi lettori ci hanno fatto capire che iPhone 5 ordini hanno iniziato la spedizione dalla Cina. E ‘comune per Apple per diffondere le spedizioni per la settimana prima del lancio con mandato speciale corrieri per contenere le consegne presso i magazzini locali fino alla data di destinazione. In questo caso, l’iPhone 5 è impostato per essere consegnati ai clienti il 21 settembre. Coloro che sono impazienti di ricevere il loro numero di inseguimento da parte di Apple, può essere in grado di determinare dal sito Web di UPS. messaggi TSX come ottenere il tuo numero di ricerca UPS . La stessa tecnica può funzionare per Fed-Ex e. Apple utilizza entrambi i vettori per le consegne di iPhone. nostriforum iPhone sono brulica di attività tra quelli in attesa per le consegne. Thread di discussione Diversi sono l’attività di monitoraggio attivo e la circolazione delle consegne.Diversi sono elencati qui: – Apple.com Pre-Order Discussione – AT & T Pre-Order Discussione – Verizon Pre-Order Discussione – Sprint Pre-Order Discussione -Canadian Pre-Order Discussione – Regno Unito Pre-Order di discussione lettori sono anche i numeri di serie di decodifica per trovare quando il loro iPhone 5 è stato prodotto.La prima data di produzione registrato è la settimana di Agosto 5-11. Coloro che ha ordinato da Apple.com possono vedere il loro iPhone 5 il numero di serie nella pagina di supporto di Apple profilo . Nel frattempo, Fortune ha pubblicato che la linea è già iniziato a New York negozio di viale 5 di Apple. La linea, però, attualmente è composta da quelli lì per scopi promozionali / a pagamento piuttosto che acquisti personali.

 

iPhone 5 Benchmark Visualizzare nel Geekbench Visualizzazione di un Dual Core, 1GHz CPU A6

 

John Poole di PrimateLabs farci sapere che il primo iPhone 5 benchmark ha colpitoGeekbench . I risultati mostrano un iPhone5, 2 dispositivo con iOS 6 con un dual-core 1.02GHz processore ARMv7 e 1GB di RAM. Il totale Geekbench 2 segnerà entra a 1601 .Osserva Poole che il punteggio medio per il iPhone 4S è 629 e il punteggio medio per l’iPad 3 è 766. Un confronto grafico dei precedenti dispositivi iOS possono essere visti in Geekbench. I numeri sembrano convalidare affermazione di Apple che il processore A6 è due volte più veloce della A5 e qualsiasi dispositivo iOS precedenti. Questo risultato pone anche l’iPhone 5 prima dei punteggi medi di tutti i telefoni Android su Geekbench. I risultati completi Geekbench processore ulteriore ripartizione, la memoria e le prestazioni della larghezza di banda. L’A6 sembra anche essere un clock superiore alla A5 a 1 GHz (la A5 iPhone 4S corse a 800Mhz). Il 1 GB di RAM è stato già confermato da segni numerici parte del processore A6 stessa. Poole riconosce che ogni pre-release risultati su Geekbench hanno una probabilità di essere falso, ma lui sembra credere che questi risultati sono legittime. L’iPhone 5 sarà disponibile al pubblico il 21 settembre.

Fai una domanda al Dr.A