iOS 6 App Store ottimizzato per promuovere un tap-installazione di libero applicazioni Apple

iOS 6 App Store ottimizzato per promuovere un tap-installazione di libero applicazioni Apple

Sembra che Apple sta dando gli ultimi ritocchi su App Store ridisegnato per iOS 6 prima del lancio pubblico della prossima generazione del sistema operativo entro questa settimana. A partire da questa sera, una nuova pagina saluta la prima volta agli utenti di promuovere Apple proprie applicazioni, che fornisce un modo semplice per i nuovi utenti in modo rapido “ottenere il massimo della” loro dispositivo iOS.

 

 

 

Le applicazioni promosse includere solo Apple offerte libere, con nessun segno di applicazioni a pagamento, come la suite iLife e iWork. Un “Free Download” pulsante fornisce un tap-installazione di iBooks, iTunes U, Podcast, trovare i miei amici e Trova il mio iPhone.

 

 

 

iOS 6 sarà a disposizione del pubblico il Mercoledì 19 Settembre come un aggiornamento gratuito per l’iPhone 3GS e più recenti, l’iPad 2, iPad 3, e la quarta generazione di iPod touch, e sarà disponibile sul iPhone 5 questo Venerdì e la prossima quinta generazione di iPod touch nel mese di ottobre.

 

Aggiornamento: Un portavoce Sprint confermato a Cnet che non sarà più portare l’iPhone 4 nei suoi punti vendita a partire da questo Venerdì. Mentre inizialmente pensato che il vettore potrebbe smettere di vendere il dispositivo completamente, ma ha anche confermato che continuerà la vendita on-line:

 

“IPhone 4 diventerà un dispositivo Web efficace solo il 21 settembre. Ci sarà certamente ancora vendendo, ”

 

Quando Apple ha introdotto l’iPhone 5 all’inizio di questo mese, a partire dal punto di solito prezzo di $ 199, l’iPhone 4 e iPhone 4S entrambi i tagli dei prezzi ricevuti con un iPhone 8GB 4 in corso gratuito su un contratto di due anni . Mela ha osservato nel suo comunicato stampa, mentre annuncia l’iPhone 5, che l’iPhone 4 sarà disponibile gratuitamente attraverso vettori solo in determinati. E ora sembra Sprint è uno dei vettori cadere l’iPhone 4 da sua lineup. Mentre il motivo esatto non è chiaro, ci hanno inviato il telefono Sprint 5 pre-lancio materiali di cui sopra, che sembrano essere autentico, che sembrano confermare il vettore non offrirà più l’iPhone 4 a partire 21 settembre (giorno del lancio iPhone).

 

Forse Sprint sente che non può permettersi di offrire il dispositivo a $ 0 su un contratto. C’è la possibilità il vettore si sposta l’iPhone 4 ad una Vergine sola offerta prepagata, che ci aspettiamo che si urtare il costo del dispositivo in prossimità del punto prezzo di $ 399. Il dispositivo attualmente vende per $ 549 su Sprint, ma che il prezzo deve ancora scendere dopo l’iPhone 5 di lancio.

Google Maps non può più tenere i riflettori in iOS 6, ma un nuovo rapporto indica la sua concorrenza diretta in Russia è apparentemente in grado di alimentare alcune caratteristiche Maps Apple.

 

Sport Yandex la quota di mercato maggioritaria in Russia, e di una relazione TechCrunch questa mattina, che cita fonti “vicine alla situazione”, ha dichiarato il motore di ricerca integrato nel API serve dettagli sulle imprese locali quando iOS 6 utenti cercano informazioni su Mappe.

 

Secondo TechCrunch:

 

Yandex è Geosearch API funziona in questo modo: Quando gli utenti sono alla ricerca di informazioni su Apple Maps servizio, Yandex è Geosearch poteri API che questa ricerca, che forniscono informazioni su ristoranti, negozi, strade, e così via. Se un utente vuole di più dettagli su un luogo, vi è un pulsante Yandex al fondo della lista, facendo clic porta l’utente per l’applicazione Yandex.Map – applicazione standalone Yandex di mappatura nativa. Se un utente non dispone di tale applicazione installata, vengono reindirizzati ad App Store per il download. API mapping Yandex lavora per tutti gli utenti in Russia, così come coloro che utilizzano mappe di Apple altrove per informazioni di mappatura fonte sulla Russia.

 

Mela precedentemente confezionato Google Maps nel proprio sistema operativo mobile, ma è staccato il partenariato all’inizio di quest’anno a causa della crescente rivalità. TechCrunch ha osservato l’iniziativa odierna contribuirebbe a mappe di massa in iOS 6, dando Yandex più di un vantaggio nei confronti di Google nella sua patria. L’integrazione apparentemente emerso su di dare un’occhiata più da vicino della Russia iOS 6 versione Gold Master.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!