Panoramica dello Sviluppo chip A6 di Apple e Progetti per il futuro

 

Semiconductor analista Linley Gwennap ha pubblicato unainteressante panoramica ( via CNET ) della serie di eventi che hanno portato alla Apple A6 system-on-a-chip, il suo primoprogetto completamente custom chip di ARM . La relazione rileva che Apple ha probabilmente speso oltre 500 milioni di dollari per il progetto quando si includono i prezzi di acquisto delle imprese di chip PA Semi e Intrinsity.

A questo punto, Apple ha speso circa $ 400 milioni per comprare PA Semi e Intrinsity, decine di milioni per una licenza di concepire la sua propria CPU ARM, e, probabilmente, a nord di $ 100 milioni di dollari per sostenere i suoi sforzi di progettazione della CPU nel corso degli ultimi quattro anni. Sembra che il risultato finale sarà che Apple per la spedizione di un Cortex-A15-class CPU circa tre mesi prima acerrimo nemico Samsung fa. Questi tre mesi capita di venire durante la stagione delle vacanze grande acquisto, durante il quale l’iPhone 5 potrebbe generare 25 miliardi di dollari fatturato. Così che la metà miliardi di dollari potrebbero essere soldi ben spesi.

La relazione ripercorre Apple ARM-based sviluppo di chip al suo 2008 acquisizione di PA Semi . Oltre alla sua licenza di utilizzo core ARM, l’acquisizione di Apple di PA Semi ha portato l’azienda ad ottenere anche una licenza rara di sviluppare la propria CPU ARM-based, come era stato confermato a metà del 2008. Apple e poi dividere il team PA Semi in due gruppi di concentrarsi su quello che sarebbe diventato l’A4 system-on-chip e costruire Apple implementazioni braccio.

Mentre un gruppo di dipendenti della PA Semi mise al lavoro sul processore Apple A4 utilizzando un nucleo CPU ARM, un altro gruppo ha iniziato la definizione della microarchitettura per la nuova CPU. Secondo una fonte, Steve Jobs inizialmente una barra “follemente grande” per le prestazioni della nuova CPU, ma alla fine si rese conto che la sua squadra della CPU è stato limitato dalle stesse leggi della fisica che si applicano a tutti gli altri. Per una qualche ragione, il progetto ha richiesto molto tempo per ottenere attraverso la definizione iniziale e la fase di progettazione.

Come Apple iterato su soluzioni ARM standard per la A4, A5, e A5X, ha continuato a premere in avanti sulla sua A6 proprio, che secondo come riferito è stato completato nel 2010, all’inizio del progetto e il lavoro di progettazione fisica confezionamento di circa un anno dopo. Con i primi esemplari di A6 essere consegnato ad Apple nell’estate del 2011, la società ha continuato a mettere il chip e dei suoi processi produttivi attraverso numerosi test prima della piena produzione ha iniziato all’inizio di quest’anno per l’iPhone 5. La relazione osserva che Apple è probabilità di seguire un tipico ciclo di due anni di progettazione con i suoi chip, lavorando su un 64-bit ARMv8 soluzione per il lancio nel 2014. Di conseguenza, di Apple per il 2013 dispositivi probabilmente useranno dilagato-up varianti del progetto A6 corrente, magari passando da una CPU dual-core a un processore quad-core o, stimolando le capacità grafiche del pacchetto in quanto la società ha fatto per la A5X nella terza generazione di iPad.

AT & T a faccia denuncia Net Neutrality Per quanto riguarda FaceTime Oltre Limitazione cellulare

Fine del mese scorso, abbiamo notato che la rete di conoscenze dell’organizzazione neutralità pubblico aveva accusato di AT & T di violare la Federal Communications Commission (FCC) regole limitare l’uso di FaceTime sul prossimo cellulare in funzione di iOS 6 a clienti nuovi piani del vettore Condividi Mobile. AT & T ha risposto notare che era nel suo pieno diritto di bloccare FaceTime over Cellular per i clienti su altri piani perché le norme di neutralità della rete non si applicano alle applicazioni che sono precaricati su dispositivi come si è visto con app FaceTime di Apple. GigaOM osserva ora che la Public Knowledge ha uniti con Free Press e il New America Foundation ha aperto Technology Institute per notificare AT & T che saranno effettivamente presentazione di un reclamo neutralità della rete con il FCC sulla questione.

“AT & T la decisione di bloccare FaceTime a meno che un cliente paga per i minuti voce e testo che non ha bisogno è una chiara violazione delle regole della FCC internet aperta”, ha detto Free Press Policy Director Matt Wood. “E ‘particolarmente scandaloso che AT & T si impone l’uso per gli utenti iPad, dato che questo dispositivo non è ancora in grado di effettuare chiamate vocali. AT & T Le azioni sono estremamente dannosi per tutti i suoi clienti, inclusi i sordi, famiglie immigrate e gli altri con i parenti all’estero, che dipendono da applicazioni mobile video per comunicare con amici e familiari. “

Il comunicato stampa è una richiesta di 10 giorni di preavviso dell’azione prevista, con il gruppo dicendo che la denuncia sarà archiviato “nelle prossime settimane”.

Cinque Nuovi Negozi Apple Store di apertura per iPhone 5 Settimana di lancio

A sostegno del lancio iniziale di iPhone 5 questo Venerdì, Apple ha annunciato cinque nuove aperture grandi per la sua catena di negozi al dettaglio. La prima apertura di questa settimana si terrà il Giovedi, quando il nuovo Rio Shopping negozio a Valladolid, Spagna apre le sue porte. L’apertura un po ‘insolita Giovedi deriva dal fatto che il nuovo Shopping Rio stesso centro commerciale è l’apertura a tale data. Con l’iPhone 5 pronto a lanciare alle 8:00 ora locale il Venerdì in nove paesi, tre nuovi negozi al dettaglio sia aprono le proprie porte per la prima volta per il lancio. I nuovi punti vendita sono: – Sindelfingen , al di fuori di Stoccarda, in Germania, che abbiamo notato all’inizio di questo mese è stato segnalato di aver visto le date di apertura anticipata un po ‘come un suggerimento del 21 settembre iPhone 5 disponibilità in Germania. Il rapporto sostiene che il negozio avrebbe aperto il Giovedi, 20 settembre, ma questo sembra essere stato riferimento alla preview dei media e gli amici e gli eventi familiari che precedono l’apertura ufficiale.

Apple Retail Store Sindelfingen (Fonte: Macerkopf )

 

– La Toison d’Or a Digione, in Francia, che sarà il 13 ° negozio retail Apple nel paese. I più vicini negozi attuali a Lione e Ginevra, sono circa 200 chilometri di distanza. – Valley Plaza , a Bakersfield, in California, che sarà il negozio di 52 Apple Store in California.Nonostante il suo arrivo in stato più popolare di Apple per i negozi al dettaglio, il nuovo Bakersfield negozio colma un vuoto nella copertura della società per l’area metropolitana di oltre 800.000 persone, il più vicino negozio esistente fino ad ora è stato localizzato circa 90 minuti a Santa Clarita. E, infine, la settimana di lancio si conclude con l’arrivo del Leone Il negozio a Lonato del Garda, Italia Sabato. Il nuovo negozio, che si trova tra Milano e Venezia e circa 80 chilometri dal più vicino negozio di corrente a Bergamo, verrà visualizzato un tradizionale apertura Sabato, perché l’Italia non è uno dei mercati di questo venerdì di lancio per l’iPhone 5. Il dispositivo sarà lanciato in Italia una settimana dopo il Venerdì, Settembre 28 come parte di una rapida espansione a 22 nuovi paesi.

 

Immagini di Apple Breaks Prezzo fino a $ 700, stabilisce il nuovo record di tutti i tempi per il prezzo e la capitalizzazione

 

Dopo la notizia di oggi che l’iPhone 5 ha stabilito un record, con oltre due milioni di pre-ordini durante le prime 24 ore di disponibilità venerdì scorso, prezzo delle azioni Apple è in aumento ancora una volta. Prezzo delle azioni di Apple hanno sfondato il marchio di $ 700 per la prima volta oggi in after-hours trading, continua ascesa della società come l’ azienda più importante quotata in borsa in tutto il mondo. Il prezzo delle azioni è stato in una lacrima – anche se con un po ‘di una pausa a metà dell ‘anno – da quando Apple ha registrato un utile blowout . per il primo trimestre fiscale del 2012, in aumento di oltre $ 270/share, o oltre il 65%, in nove mesi Alla fine di febbraio, Apple ha sfondato l’importante barriera psicologica di $ 500 miliardi di dollari in capitalizzazione di mercato, quindi con 600 miliardi dollari nel mese di aprile. Apple è ora un valore di più di $ 650 miliardi di dollari, che è di $ 225 miliardi di dollari – o circa un Google – più di un secondo posto ExxonMobil.

 

 

Alcuni ritardi Vivere e insuccessi per l’invio di IMessages 

 

Secondo quanto riportato sulle MacRumors Forum e Twitter , Apple iMessage SMS-Servizio di sostituzione sta vivendo una sorta di interruzione del sistema. Ci sono utenti che incontrano difficoltà con messaggi in ritardo, i messaggi non riescono a trasmettere completamente, così come gli errori di lettura delle notifiche ricevute. Il problema è intermittente e non universale, ma dato l’alto profilo che mette di Apple per il servizio – è abilitato per impostazione predefinita su tutti i dispositivi iOS -. Qualsiasi tipo di interruzione sta andando interessare molti utenti abbiamo mandato di Apple per un commento e un calendario per una risoluzione, ma devono ancora ricevere una risposta.aggiornamento : iMessage sembra funzionare ancora per molti.

IMessage

 

 

 

iPhone 5 vendite previste a Hit 8 milioni di unità nel weekend di lancio

 

Dopo l’annuncio di Apple prima di oggi che ci sono voluti 2 milioni iPhone 5 pre-ordini nelle prime 24 ore di disponibilità, analista di Piper Jaffray Gene Munster ha pubblicato una nuova nota di ricerca prevedono che Apple raggiungerà vendite nel range di 6-10 milioni di unità per il weekend di apertura, con il mid-range numero di 8 milioni di unità utilizzati per scopi di modellazione. Munster basa le sue previsioni sui forti pre-ordine i numeri e confronti alla performance dello scorso anno per l’iPhone 4S.

Dato i 2 milioni di pre-ordini, siamo fiduciosi che Apple può offrire 8 milioni (gamma di 6-10 milioni di euro) iPhone nel weekend di lancio. La ragione per cui siamo fiduciosi nel 8000000 è duplice. In primo luogo, prima 24 ore pre-ordini per l’iPhone 5 sono aumentate del 100% y / y da iPhone 4S. L’anno scorso, pre-ordini rappresentavano il 25% del totale delle vendite di fine settimana di lancio delle unità. Assumendo la stessa distribuzione pre-order/retail iniziale, il pre-ordine totale suggerirebbe 8 milioni di unità di lancio.

 

L’anno scorso, Apple ha riferito che primo giorno di pre-ordini per l’iPhone 4S “ha superato un milione” , con lo stesso numero che si traduce in oltre quattro milioni di unità vendutenel week-end di apertura delle vendite effettive. osserva Munster che al quarto trimestre fiscale di Apple del 2012 volge al termine, alla fine di settembre e l’azienda già citando stime di spedizione di 2-3 settimane per i nuovi iPhone 5 pre-ordini, alcuni del totale week-end di lancio può realmente sanguinare tempo ripresi anche nel trimestre successivo, in quanto Apple riconosce una volta entrate ordini spedire ai clienti.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!