iPhone 5 benchmark JavaScript Più di due volte più veloce

iPhone 5 benchmark JavaScript Più di due volte più veloce

AnandTech pubblica le prime SunSpider Javascript parametri di riferimento per l’iPhone 5.SunSpider Javascript misura le prestazioni che funziona nei browser web. più piccoli numeri sono migliori, in modo che il punteggio finale di 914.7ms è meglio di tutti gli altri dispositivi sul grafico ed è il test SunSpider più veloce che abbia mai registrato per uno smartphone.L’iPhone 5 è due volte e mezzo più velocemente l’iPhone 4S (2250ms), in particolare più veloce del Samsung Galaxy S III (1442,9-1824.9ms). Javascript è usato come una misura delle prestazioni del browser web, ma il punteggio finale può essere influenzato dal trasformatore nonché il particolare implementazione Javascript sul dispositivo. Javascript è uno spazio comune di ottimizzazione per il suo uso comune su siti web e potrebbe essere stato migliorato in iOS 6, che viene fornito con l’iPhone 5. Anandtech rileva che le prestazioni superiori è probabilmente un riflesso del sottosistema di memoria migliore della A6 di Apple.

 

 

Le stime di spedizione per nuovo iPhone 5 Pre-Ordini attraverso Apple Scivolare a 3-4 settimane

 

 

L’iPhone 5 non ufficialmente il via fino a Venerdì, ma i pre-ordini sono chiaramente continuando a rotolare attraverso il negozio online di Apple in quanto la società ha urtato Usa stime di spedizione per i nuovi pre-ordini per 3-4 settimane. Apple ha venduto dal suo giorno di lancio pre-ordine disponibile in quasi un’ora Venerdì scorso, con la spedizione stime che si spostano rapidamente per due settimane e poi vanno alla deriva a 2-3 settimane, dove sono stati nei giorni scorsi. La nuova 3 – 4 stime della settimana sono in vigore negli Stati Uniti, Canada e Australia, mentre diversi altri mercati di lancio tra cui Regno Unito, Francia e Germania rimangono a 2-3 settimane per il momento. Contabilità tempo per la spedizione, le nuove stime suggeriscono che tali ordini ponendo oggi non possono ricevere i loro dispositivi fino a metà ottobre. Non solo Apple Usa stime di spedizione allungamento venuta prima del primo turno di lanci in nove paesi questo Venerdì, ma i nuovi pre-ordini sono spinti ben oltre il secondo turno di lanci di Apple che avrà luogo in 22 paesi e più su supporti aggiuntivi in alcuni dei mercati di primo turno il 28 settembre. Apple sarà senza dubbio un po ‘di riserva stock disponibilità lancio in nuovi paesi ed è ovviamente in possesso di stock in negozio di vendita a partire da questo Venerdì rotola fuori la disponibilità, ma gli ordini on-line sono ora vedendo i ritardi ancora più consistenti per il dispositivo popolare che ha visto 2 milioni di pre-ordini in sole prime 24 ore di disponibilità.

 

First iPhone 5 recensioni: sottile, più leggero, LTE “Stunningly Fast”

 

L’embargo ha appena revocato il primo iPhone 5 recensioni. Apple ha fornito alcune pubblicazioni con una unità di revisione prima di iPhone 5. Stiamo raccogliendo alcuni dei punti più interessanti di ogni revisione, ma è possibile fare clic su ogni titolo per leggere l’interessante resoconto completo. L’iPhone 5 sarà ufficialmente il via il 21 settembre e sarà disponibile nei negozi a partire alle 8. CNet Recensione – “La dimensione dello schermo allungamento è sottile: ma, come il Retina Display, si sta andando ad avere un tempo difficile tornare indietro una volta hai usato. ” – “LTE, nel mio test, corse da 10 a 20 [Mbps], che è fino a due volte più veloce di connessione il router wireless a casa.” – “Ancora foto scattate durante la registrazione dei video aren ‘t girato utilizzando la normale da 8 megapixel Web cam: sono catture di schermo di video stesso Il rapporto di aspetto è diverso, e la qualità dell’immagine un po’ più debole “.. – “I chiamanti raggiungibili tramite vivavoce notato un più nitide, più chiara chiamata il 5 iPhone contro l’iPhone 4S. “- “Il telefono è durato circa tutto il giorno tutti i giorni, staccando alle 8 del mattino e di impegnarsi in un mix di chiamata, navigazione web, riproduzione video, il download, gioco di, chiamata FaceTime via Wi- Fi e LTE, e anche un po ‘di utilizzo 4G LTE punto caldo tramite il mio MacBook Air “. Review Loop di Jim Dalrymple – “Se mi ha detto che sarei stato in grado di vedere un altro paio di righe di e-mail o più di una pagina Web, Non so che avrei visto l’importanza, ma quando si guarda l’iPhone 5, è più di questo. Bisogna vederlo per avere un’idea di cosa si può fare. ” The New York Times recensione di David Pogue – “Il nuovo telefono, nel solo colore nero o bianco, è bello soprattutto il nero, la cui luccicante, nero su nero, vetro e corpo in alluminio porta le indicazioni di disegno di un bombardiere Stealth..” – “La fotocamera è tra i migliori mai messo in un telefono I suoi colpi di scarsa illuminazione soffiare via gli stessi sforzi di un iPhone 4S.. ” – “.? E ‘solo un peccato quel cambiamento connettore di Apple Non preoccuparti di perdere la fedeltà dei clienti e le vendite”

iPhone 4S vs 5 foto via CNet

 

Engadget Recensione di Tim Stevens

 

– “A 112 grammi è il 20 per cento più leggera della 4S, una cifra che non sembra come farebbe un grande impatto lo fa -. tanto che è la leggerezza, non il display più grande o la magrezza, che quasi tutti loda quando prima di avere la possibilità di tenere l’iPhone 5 nelle loro mani. ”

– “il connettore Lightning è infinitamente più facile collegarlo slot in bene e lo fa indipendentemente dal loro orientamento, collegare destro. side-up o capovolto. ”

– “Più problematica è la velocità di questo nuovo connettore.” – a base di USB 2.0, in modo che nessuno più veloce di connettore esistente / cavo.

– Assunzione di velocità foto è molto migliorato.

– “Sul nostro standard di prova scaricamento della batteria, in cui loop di un video con gli account LTE e Wi-Fi abilitati e sociale, il ping a intervalli regolari, l’iPhone 5 gestito una estremamente impressionante 11 ore e 15 minuti. ”

– “In generale, iOS 6 ha visto alcuni bei colpi . e infila in cui aveva bisogno di integrazione iCloud è più stretta, Safari è migliore e l’esperienza complessiva è più lucido, ma, non è un passo avanti importante in ogni relazione. ». Wall Street Journal recensione di Walt Mossberg – “Ho trovato il schermo nuovo iPhone molto più facile da tenere e manipolare rispetto ai suoi rivali più grandi e preferito che, a mio avviso, l’approccio di Apple rende il telefono molto più comodo da usare, soprattutto con una sola mano.. ” – “L’iPhone 5 di batteria è durata tra i 9 ei . 12 ore al giorno, in uso misto Per molte persone, il telefono sarebbe durato il giorno senza bisogno di ricarica. ” – “Il più grande svantaggio che ho trovato è il nuovo Maps app Apple ha sostituito Google Maps con una nuova applicazione Mappe di sua iniziativa.. ” Recensione T3 da Luca Peters – “Non farci male, è un miracolo come Apple ha gettato tanto podge eccesso e milioni di persone che amano il design leggero, ma abbiamo preferito la più robusta, armi come la natura del 4S . ” – “Dato che gli utenti di iPhone 4S possono effettuare l’aggiornamento a iOS 6 e fare quasi tutto ciò che l’iPhone 5 può fare, e che gli utenti Android possono ottenere telefoni allo stesso modo impressionante per meno dosh, noi riconosciamo il denaro intelligente non saranno tutti in corso . un nuovo iPhone di quest’anno, anche se il mercato di massa non ne ha mai abbastanza di esso E ‘buono, molto buono, ma non è più la migliore in circolazione “.. Lint Recensione Pocket Stuart Miles – “E ‘ora smussata e mentre che sembra piuttosto, abbiamo già notato che sul modello nero il bordo ha iniziato a indossare, rivelando il lucido metallo alluminio argento sotto il rivestimento di “lavagna” colorate e, anzi, l’abbiamo assistito a due modelli distinti, escludendo un colpo di fortuna errore di fabbricazione “.TechCrunch Recensione di MG Siegler – “. Un effetto collaterale piacevole della letterbox è che gli elementi del sistema iOS è ancora possibile utilizzare lo schermo più grande Così, ad esempio, le notifiche push arrivano, capovolgere giù dalla cima del schermo e regolare perfettamente al di sopra del 3,5 pollici app (e non su di esso) “. Altri -Recensioni USA Today di Edward Baig – Recensione Daring Fireball di John Gruber – CBC Recensione di Peter Nowak Nel complesso, le recensioni sono molto positive. Gli utenti iPhone regolari sembrano godere lo spazio aggiunto. Tutti sembrano commentare la leggerezza e sottigliezza del dispositivo. Apple affermazioni velocità 2x e crediti della batteria non sembrano precise. Il connettore Fulmine nuovo sembra essere fisicamente bello, anche se c’è una delusione non ci sono miglioramenti nella sincronizzazione della velocità rispetto al vecchio cavo di sincronizzazione / connettori.

 

 

 

 

Gli esperti teardown di iFixit sono indubbiamente voglia di mettere le mani su iPhone 5 nel corso della settimana, e nel frattempo hanno deciso di aspettare il loro tempo a smontare Apple EarPods nuove per vedere come gli auricolari confronta con i loro predecessori. Nel complesso, il teardown rivela un design significativamente rinnovato con una maggiore durata nel tempo sotto forma di migliore tenuta componenti e aumento del midollo caratteristiche scarico della trazione. Tra le novità più interessanti è una mossa per coni di carta circondate da un polimero, passando dalla interamente in plastica disegno visto in cuffia precedenti.


– Interruttore di Apple alla carta a base di membrane degli altoparlanti può essere la fonte della loro pubblicità migliore risposta ai bassi e medi regimi. – Abbiamo anche scoperto che il cestello dell’altoparlante ha un aspetto molto più raffinata rispetto ai modelli precedenti (vedi confronto nel passaggio successivo), con una maglia sottile che copre le prese d’aria posteriori e simmetricamente classificata. Il cestino è una componente fondamentale, in quanto deve essere rigido per mantenere la qualità del suono costante, pur essendo abbastanza aperta per inibire non movimento d’aria dietro il diaframma vibrante.

 

 

Le prime recensioni dei EarPods indicare che sono risultati significativamente migliori per le cuffie d’archivio incluso iPhone precedente e modelli di iPod, ma comunque di gran lunga inferiori di qualità superiore offerte disponibili da altre aziende. Apple è tra le EarPods con l’iPhone 5 e il nuovo iPod touch e iPod nano, ed è anche li vendono come un autonomoaccessorio $ 29 .

 

Primi iPhone 5 Foto unboxing Rivela layout Packaging Viaggi EarPods causa

 

BGR parti alcune foto di quello che sembra essere il primo pubblicamente rivelato unboxing di iPhone 5. Non è chiaro come la fonte era in grado di ottenere un iPhone 5, ma le foto mostrano la scatola stessa e la parte posteriore del dispositivo, così come il trio di accessori che sono inclusi nella confezione: EarPods, adattatore di alimentazione, e Lightning cavo USB.

 

 
Le EarPods sembrano essere confezionati in modo identico alla versione standalone al dettaglio dei nuovi auricolari Apple, tra cui una custodia da viaggio di piccole dimensioni.

iPhone 5 (a sinistra) accanto a iPhone 4S (a destra)

Il primo ciclo di pre-ordini sono già in viaggio verso le loro destinazioni, anche se Apple ha organizzato per i vettori di mantenere le consegne fino a quando il lancio ufficiale Venerdì.Non è inaudito, tuttavia, per una manciata di consegne a scivolare fino ai primi.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.