NOTE LEGALI CLINICA IPHONE© - VIOLAZIONE DEL MARCHIO

CLINICA IPHONE© è una risorsa indipendente per tutte le riparazioni di iPhone, iPad, e Mac Computers fuori la garanzia Ufficiale.
iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Mac e il logo Apple sono marchi di Apple, Inc.
CLINICA IPHONE© 2009 – 2014 Tutti i diritti riservati.
Dr Adriano® 2009 – 2014 Tutti i diritti riservati.
Informazioni Aziendali:
NEXT S.r.l. – Viale Trieste, 41
TIVOLI ROMA ITALIA
Registrato presso l’Ufficio del Registro delle Imprese in Italia.
Partita IVA: 12168701006
Web Site Publication Manager: Adriano Massaccesi
Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple, Inc.

Direttiva 2004/48/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 29 aprile 2004 sul rispetto dei diritti di proprietà intellettuale.

Marchio di fatto

Il marchio di fatto è un marchio che, pur non essendo registrato, gode di una particolare tutela. Per essere protetto infatti il marchio di fatto deve essere utilizzato, essere riconosciuto come segno distintivo (e non come semplice ornamento) e garantire un ricordo presso i consumatori (cosicché possa espletare la sua funzione, appunto, di segno distintivo presso il pubblico).
Tutelabile è sia il marchio celebre come Clinica iPhone (conosciuto dalla pluralità dei consumatori) sia il Marchio registrato.
L’ordinamento italiano accorda ai marchi di fatto una protezione al pari di quella dei marchi registrati, e lo stesso vale per le convenzioni internazionali e i marchi comunitari. La disciplina del marchio di fatto è rinvenibile negli art. 1 e 2 del Codice di proprietà industriale, dove è inquadrato come titolo di proprietà intellettuale; ma la tutela è però ricondotta all’art. 2598 del Codice civile (“atti di concorrenza sleale”), che sancisce come il titolare di un marchio di fatto possa impedire a terzi di utilizzare un segno simile o identico al suo per prodotti/servizi identici o affini, se questo rischia di creare confusione nel consumatore.
Inoltre, il marchio decade se il uso viene interrotto così a lungo da far cessare il suo ricordo nei consumatori (in quanto verrebbero a cessare le fattispecie costitutive del marchio di fatto, cioè proprio uso e notorietà), oppure quando si “volgarizza” (perdendo così la sua funzione distintiva).

2013 CLINICA IPHONE Dr Adriano® – Tutti i diritti riservati. iPhone ® e MacBook ® riparazione

Il sito web clinica-iphone.com è di proprietà di neXt S.r.l. con sede a Tivoli Roma, viale trieste, 41; tutti i suoi contenuti sono stati predisposti e vengono disciplinati in conformità alle leggi vigenti nella Repubblica Italiana.

L’accesso al sito, alle predette condizioni, è libero e comporta in capo all’utente l’accettazione dei seguenti termini e condizioni:

Proprietà del sito

I contenuti (immagini, testi, eventuale musica, ecc.), la configurazione e, più in generale, l’organizzazione del presente sito, così come il software e le banche dati ivi contenuti, sono di esclusiva proprietà di neXt S.r.l. e sono tutelati a norma del diritto italiano.

È fatto assoluto divieto in capo agli utenti di riprodurre, totalmente o parzialmente, con qualsiasi mezzo analogico o digitale i contenuti, la configurazione, l’organizzazione, il software e le banche dati di cui al presente sito, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di neXt S.r.l. Gli utenti che desiderassero effettuare citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione di parti del contenuto del presente sito dovranno richiedere l’autorizzazione preventiva di neXt S.r.l.

Marchi e segni distintivi

Tutti i marchi ed i segni distintivi contenuti nel presente sito appartengono in via esclusiva ai rispettivi titolari.

Violazione del Marchio e proprietá intellettuale


Direttiva 2004/48/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 29 aprile 2004 sul rispetto dei diritti di proprietà intellettuale.

Dr Adriano é un marchio commerciale registrato presso l’ufficio brevetti di proprietá di neXt srl.

La composizione del nostro Marchio Commerciale é formata dalla parola Clinica e dal modello di telefono che noi ripariamo, iPhone®
La combinazione di queste due parole é un invenzione che risale al 2009 ed é proprietá intelletuale di Adriano Massaccesi e della neXt srl.
La nostra proprietá intellettuale é riconosciuta e difesa da molti siti internet, come “Facebook” e “the best brands of the world”.

In caso di violazione o attivazione di siti, pagine facebook “fake clinica iphone” la neXt srl si impegna a perseguire e citare in giudizio secondo le norme di legge.

neXt srl possiede un Ufficio di controllo e difesa della nostra proprietá intelletuale, ed é sempre pronta con un team di Avvocati esperti nel settore “marchi e brevetti” a perseguire i “Fake” e di agire nei loro confronti per il risarcimento dell’eventuale danno subito.

E’ assolutamente vietato utilizzare il marchio commerciale clinica-iphone quale meta-tag (parola chiave) di siti web.

Links

Coloro che desiderassero attivare collegamenti (links e deep-links) al presente sito dovranno essere autorizzati per iscritto da neXt S.r.l., la quale avrà sempre e comunque il diritto insindacabile di richiedere in qualsiasi momento la rimozione e/o la modifica dei collegamenti attivati verso il proprio sito.

Responsabilità

neXt S.r.l. non potrà in alcun modo essere considerato responsabile per qualsivoglia danno o pregiudizio diretto o indiretto che dovesse derivare agli utenti durante la consultazione del proprio sito nonché per qualsivoglia malfunzionamento, interruzione, errore nella trasmissione e nel collegamento al sito stesso.

Obblighi degli utenti

Fatto salvo tutto quanto sopra previsto, entrando nel presente sito gli utenti si impegnano a non utilizzare il sito stesso per violare in qualsivoglia forma o modo i diritti di neXt S.r.l. o di terzi. In particolare gli utenti si obbligano a non utilizzare il sito per trasmettere, collocare o comunque diffondere contenuti dannosi, contrari alla legge, all’ordine pubblico e al buon costume.

È fatto altresì divieto di utilizzare il sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità di esso.

Regole Finali

In caso di violazione delle condizioni, gli utenti saranno puniti secondo le norme di legge, fatto comunque e sempre salvo il diritto di neXt S.r.l. di agire nei loro confronti per il risarcimento dell’eventuale danno subito.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.