Avvertenza di non disturbare in i0s 6

Avvertenza di non disturbare in i0s 6

il feaure pratico nuovo ios 6 consente di avere tutti gli avvisi, chiamate e messaggi, ecc passano attraverso il silenzio, mentre alcune chiamate ancora venire attraverso come di consueto. ho notato che quando si pianifica questo feaure, cioè dire ios 6 per accenderlo tra alcuni periodi (nel mio caso 10:00-07:00) e si carica il phone allo stesso tempo sembra caricare solo fino al 45% della batteria

Spero che questo è un problema tecnico che avranno risolto presto con un aggiornamento o forse si tratta di un problema tecnico fuori uno.

farò un po

Come sfruttare al meglio i 6 anni di iOS funzione Non disturbare

Necessità di mantenere iOS 6 di notifiche a bada?

 

iOS 5 ha introdotto un Centro di notifica centralizzato di gestire tutti i piccoli avvisi di iOS-“Bleep! Hai un nuovo tweet!” “Blurp! Tempo di giocare parole con gli amici ! ” “Blort! Ricordatevi di prendere il lavaggio a secco!” Introduzione Centro notifiche nel 2011 è stato un lungo tempo a venire, e un miglioramento benvenuto a iOS precedenti di modale solo avvisi pop-up. Nonostante la lunga gestazione Centro di notifica, tuttavia, mancava quello che molti considerano una caratteristica-critico “non disturbare”.

All’inizio di quest’anno, è stato rivelato che Apple è stata l’aggiunta di Non disturbare per Centro di notifica, ma in OS X leone di montagna . La funzione consente agli utenti di trascinare verso il basso l’elenco delle notifiche, rivelando un interruttore. Quando si fa clic, tutti i banner e altre segnalazioni semplicemente non verrà a cessare fino al giorno successivo. Le notifiche, tuttavia, ancora si accumulano nel centro di notifica.

Speravamo che Apple avrebbe la funzione di migrazione di ritorno a iOS, e aggiungere un importante modificare: pianificazione. Siamo rimasti incantati quando Apple ha presentato iOS 6 durante la sua Worldwide Developers Conference di giugno, promettendo Non disturbare finalmente, sì, finalmente , venire a iOS 6.

Perché ho bisogno di Non disturbare

Centro di notifica è stato un grande miglioramento rispetto alle segnalazioni precedenti di iOS. Con un’attenta gestione delle notifiche, posso tenere il passo degli appuntamenti, soggiorno relativamente al passo con i miei amici attraverso i social media, e non perdere un giro in Qualcosa di Draw .

Ma la mia ragazza si alza presto per un pendolarismo a lungo nel suo ufficio la mattina, e di solito va a letto molto prima di noi “rispettabili” geek. E con amici e colleghi in tutto il mondo, ho le notifiche a tutte le ore della notte. Quando sono a letto, il mio telefono si accende e suonare tutta la notte mentre è in carica. Ma anche se io non sono, l’iPad che si trova in genere sul comodino riempirà la stanza con un luminoso bagliore misterioso. Dormo come un sasso, in modo che non mi preoccupa nel minimo, la mia ragazza, però, è una questione diversa.

Potrei entrare e girare notifiche e disattivare tutti i giorni, o qualche altra soluzione scomoda, ma mi piacerebbe invariabilmente finisce per dimenticare per disattivarli o indietro. Non disturbare manterrà queste intrusioni notturne a bada su un programma ho impostato, in modo che mai disturbare il sonno inquieto della mia ragazza.

Le ragioni per l’utilizzo di Non disturbare possono essere diverse, forse siete un sonno leggero te, o forse hai solo bisogno di limitare le distrazioni legate al lavoro o altro. Per coloro che si affidano a notifiche di iOS per tenere il passo con gli appuntamenti, cose da fare, importanti e-mail, o anche soloTicket to Ride Pocket sfide, ma di tanto in tanto bisogno di dormire, trascorrere del tempo con la famiglia, o semplicemente prendere una tecnologia break- Non disturbare è per voi. Ecco come sfruttare le sue caratteristiche.

Come funziona

Ingrandire / È possibile cambiare “Non disturbare” sulla in app Impostazioni su iOS 6.

Avviare l’applicazione Impostazioni sul dispositivo iOS e vedrete la funzione Non disturbare seduto proprio sopra Notifiche. Toccare l’interruttore su “on”, e non avrai più vedere avvisi banner, ascoltare suoni o ronzii, o vedere la tua luce iPhone schermo in alto dall’altra parte della stanza mentre è bloccato. Non si sente nemmeno un anello se qualcuno chiama. Notifiche, messaggi e chiamate perse verranno comunque raccolte dal dispositivo, ma il vostro iPhone (o iPad, o iPod touch) rimarrà buia e silenziosa, come se nulla stesse accadendo a tutti.

 

Una piccola falce di luna apparirà l’icona nella barra di stato accanto al tempo, ti permette di sapere che questa funzionalità è attivata. Se si desidera spegnerlo, solo di tornare a Impostazioni e cambiare l’impostazione su “off”. Il dispositivo tornerà alle sue abituali lampeggiante, ronzii, beep sé.

 

Proprio sulla pianificazione

 

Invece di dover attivare manualmente la funzione Non disturbare, però, Apple ha incluso una funzione di pianificazione. In Impostazioni> Notifiche> Non disturbare, è possibile impostare un “periodo tranquillo”, che entrerà automaticamente in vigore tutti i giorni. Per esempio, io ho il set di pianificazione 11:00-07:00 sul mio iPhone, quando sono di solito addormentato. Ho impostato impegnarsi molto prima sul mio iPad, per evitare che si illumina come una discoteca, mentre la mia ragazza sta dormendo, e io sono in un’altra stanza impegnati in un acceso dibattito Twitter. Notifiche, suonerie, e altre segnalazioni si riaccende in automatico quando rotoli 07:00 circa.

Non disturbare ha alcune impostazioni utili, tra cui un’opzione di pianificazione per mettere a tacere Notifiche di notte, e girare di nuovo al mattino.

Su OS X, Do Not Disturb automaticamente si spegne il giorno dopo, quindi non c’è bisogno di ricordarsi di attivare le notifiche di nuovo. Su iOS, funziona in modo leggermente diverso se si accende manualmente. Se non avete impostato il calendario, è necessario attivare manualmente la funzione Non disturbare fuori. Se non dispone di un set di pianificazione, tuttavia, Non disturbare si spegnerà automaticamente al vostro tempo regolari. Se si dispone di un programma regolare, è possibile utilizzare l’interruttore manuale per attivare la funzione Non disturbare fuori prima della solita ora, se lo desiderano, e sarà ancora si spegne automaticamente all’ora programmata. Per me, questo significa che potrei manualmente accendere alle 8 di sera se voglio (nonostante la mia 11 alle 07:00 orario), e si spegne alle 7.

 

Infine, se si desidera Do Not Disturb per attivare per un lungo periodo, manualmente accendere, e quindi spegnere il programma impostato. Le notifiche non ti disturberà mentre si sta sorseggiando cocktail tropicali sulle spiagge di Turks e Caicos, o di safari nella giungla dell’Africa.

 

Non perdere mai una chiamata importante

Ingrandire / Oltre a impostare una pianificazione (a sinistra), è possibile può lasciare chiamate da certe persone “disturbare” si, non importa quale.

Mentre Non disturbare farà tacere le chiamate in arrivo, è possibile comunque configurare Non disturbare per consentire determinate chiamate attraverso. Per impostazione predefinita, Non disturbare suonerà il vostro iPhone ogni volta che le chiamate provengono da chiunque nella vostra lista “Preferiti” di contatti. Si può alternativamente scegliere qualsiasi gruppo è stato impostato nella Rubrica, come “lavoro”, “Amici” o “clienti importanti.” È inoltre possibile selezionare “Tutti” per lasciare che tutto l’anello chiamate attraverso, o “No One”, se non si vuole parlare con nessuno, per qualsiasi motivo (come quando napping, giocare Borderlands 2 , o, infine, guardando stagione 4 di Breaking Bad ) .

iOS 6 ha anche un optional “Ripetute chiamate” impostazione che permette una seconda chiamata da qualsiasi anello chiamante attraverso se entro tre minuti la prima chiamata. Questo può essere un utile tappabuchi sulla remota possibilità di ottenere una chiamata di emergenza da un numero inaspettato. (Ad esempio, un amico perso di recente il telefono durante una conferenza a New York e aveva bisogno di me per utilizzare Trova il mio iPhone per rintracciarlo, ma chiamato da un altro telefono.) Questa impostazione è attivata per impostazione predefinita, ma è possibile attivare fuori se il tuo ex non posso lasciarlo andare e continua a colpire ricomporre il numero.

Cosa manca?

Non disturbare su iOS manca ancora una caratteristica importante Usabilità: accesso dalla notifica stessa Center. Se si desidera attivarlo, dovrete andare in app Impostazioni di farlo. Pensiamo che ci dovrebbe essere un modo più semplice-one già in atto, leone di montagna e questo è da Centro notifica stessa. È già possibile controllare il meteo, inviare un tweet, e aggiornare il proprio stato su Facebook, non c’è nessuna buona ragione si può pensare di non includere il “pull-down per rivelare” passaggio da OS X.

Altri miglioramenti che riteniamo sarebbe utile includere la pianificazione più accurata, offrendo tempi opzionali per il fine settimana, o anche la fissazione di un calendario diverso per ogni giorno della settimana. Inoltre, sarebbe utile disporre di Non disturbare il lavoro su un timer è possibile impostare per un certo periodo di tempo, come due ore per un film. E, per quanto importante chiamate da alcuni individui può essere, molte persone sempre più comunicare via SMS o iMessage, ma sarebbe bello se i messaggi provenienti da un gruppo selezionato di persone potrebbe anche essere “white list”, proprio come le chiamate possono essere.

‘di ulteriori indagini e far sapere a tutti quello che ho trovato

 

Fai una domanda al Dr.A