iPhone 5 sarà in vendita tutto il mondo, Prime impressioni

iPhone 5 sarà in vendita tutto il mondo, Prime impressioni

L’iPhone 5 è stato il lancio in tutto il mondo questa sera, a partire in Australia e ora si estende in Europa. L’iPhone 5 sarà in vendita negli Stati Uniti al momento 08:00 locale.Mac-TV.de postato questa foto del, Francoforte Germania Apple Store poco prima che si apre. USA Today relazioni sulle linee di grandi dimensioni in molti paesi:


Acquirenti desiderosi formate lunghe file ai negozi Apple in Australia e in Giappone. A Hong Kong, gli acquirenti hanno dovuto iscriversi on-line per la possibilità di ritirare il dispositivo in un tempo prestabilito. I primi clienti sono stati accolti da personale tifo, battendo le mani, cantando “iPhone 5! IPhone 5!”e ad alta fiving come sono stati scortati dalla porta principale.

 

Nel frattempo, un lettore di Australia ha pubblicato le loro prime impressioni del loro nuovo iPhone 5 ed è stato pubblicare altre foto . nel thread Della loro nuovo iPhone, cibo tailandese ha scritto:

 


La dimensione dello schermo è notevolmente più alto. La variazione nel rapporto di aspetto si sente bene. La mancanza di crescita in larghezza sembra imbarazzante in foto, ma quando lo si tiene a capire come molto più comodo ci si sente rispetto a un telefono più ampio. Il dock è così piccola ora! Ho quasi perso quando il check-out nella parte inferiore del dispositivo. L’altoparlante griglie anche guardare grande nel modale finito. Essi non appaiono grandi come le foto ritraggono che siano.

 

Sito italiano iSpazio.net ha pubblicato le proprie foto e video unboxing . Coloro che hanno pre-ordinato in grado di seguire i propri pacchetti con gli altri nel nostro AT & T , Apple (US) , Regno Unito , Canada , Verizon o Sprint pre-ordine thread di discussione. L’iPhone 5 sarà disponibile negli Stati Uniti e presso i rivenditori alle 8 del mattino ora locale.

 

iFixit lacrime giù l’iPhone 5 come va in vendita in Australia

 

NewImage
L’iPhone 5 è già in vendita in Australia, dove, a causa del fuso orario, è già domani. iFixit ha inviato un tecnico per un Down Under Apple Store in modo che il sito può essere uno dei primi al mondo ad abbattere l’iPhone 5 .

iFixit co-fondatore Luca Soules camminato dall’altra parte del mondo a Melbourne, in Australia per essere uno dei primi a ricevere l’iPhone 5. Poi, volò come il vento torna all’ufficio MacFixIt Australia e ha iniziato a smontare la nostra unità. Il processo è ormai ben avviato.

 

iFixit saranno aggiornando il loro la loro lacrima giù al volo, e ci saranno aggiornando il nostro posto come il loro aggiornamento. L’iPhone 5 continua a utilizzare la punta 5 vite pentalobe che Apple ha iniziato ad usare in iPhone 4, che richiedono un cacciavite specialeper smontare il dispositivo. Ars Technica ‘s Chris Foresman fa notare che la batteria in iPhone 5 ha praticamente la stessa capacità la batteria dal 4S iPhone, passando da 5.3Whr @ 3.7V a 3.8V 5.45Whr @, o 1432 mAh al 1434 mAh . iFixit osserva che “Apple è molto preoccupato di assicurarsi che tutti i connettori siano inseriti correttamente e non sonaglio perdere nel tempo.” Il teardown ha raggiunto la scheda logica, esponendo il processore proprietario Apple A6.

NewImage

NewImageIl gruppo di connessione Lightning, che include il jack per le cuffie e altoparlante, viene fuori dopo . Sembra inevitabile che Apple stava per passare la sua fonte di ricarica alla fine. Non c’è nessun modo avrebbero potuto stipato un connettore a 30 pin dock in questa assemblea.

 

 

iFixit inoltre si chiede circa l’iPhone 5 di motore a vibrazione. Si dice che il 4S utilizzato un vibratore lineare-oscillante e per il 5, Apple ha inviato ad un motore di rotazione con un contrappeso. Il vibratore lineare oscillante è “più tranquilla e meno fastidioso” e iFixit è “grattando la testa sul perché” Apple ripristinato il design meno elegante.

 

 

Problemi di Apple Dichiarazione Oltre Giorno 1 Glitches ‘Mappe’, Team Mappe riferito Sotto Lockdown per risolvere i problemi

 

 

Con iOS 6 rilasciato al pubblico per poco più di 24 ore oggi, Apple, nuovo e molto propagandato mappe applicazione ha ricevuto una grande quantità di critiche pubblichesulle caratteristiche mancanti e difetti. Google ha già presentato il proprio iOS Maps app per Apple, ma l’azienda ha risposto con una dichiarazione pubblica rilasciata a AllThingsD :

“I clienti di tutto il mondo l’aggiornamento a iOS 6 con oltre 200 nuove funzionalità tra cui Apple Maps, il nostro servizio prima mappa”, ha detto la portavoce Trudy Miller. “Siamo entusiasti di poter offrire questo servizio con caratteristiche innovative come il Cavalcavia, svolte da compiere, e l’integrazione Siri. Abbiamo lanciato questo nuovo servizio mappa sapendo che è una iniziativa importante e che ci hanno appena iniziato con esso. Maps è una nuvola soluzione basata su e più la gente lo usano, meglio otterrà. Apprezziamo tutti i commenti dei clienti e stanno lavorando sodo per rendere l’esperienza del cliente ancora migliore. ”

 

Più tardi, nel suo pezzo, AllThingsD scrittore John Paczkowski dice il team di sviluppo assegnato per l’applicazione Maps è “in blocco” lavorando per risolvere l’applicazione.

 

 

Google ha detto di avere già inserito una nativa iOS Maps App ad Apple

 

Tra le critiche principali di Apple il nuovo Maps app per iOS 6, che sostituisce il Google-powered app incluso su iPhone dal 2007, più fonti stanno segnalando che Google ha già una applicazione separata Maps per iOS pronto ad andare e infatti già presentato ad Apple . La prima relazione viene fornito a titolo di The Guardian , che dice che Google sta effettivamente preparando il proprio app Maps per iOS 6.

 

Google, ho sentito da fonti rotonda, si sta godendo la cattiva stampa di Apple è sofferenza. Sarebbe sorprendente se i suoi mapper potuto resistere un po ‘di gioia maligna, dal momento che sono molto orgogliosi del loro lavoro; averlo respinto all’ingrosso deve essere irritante. Le stesse fonti dicono che Google sta preparando un Google Maps app per iOS6, che apparirà nel tempo. Nessuna dichiarazione ufficiale è stato fatto e ci saranno inevitabilmente domande oltre se Apple lo approverà in App Store. (Apple non potrebbe, sulla base del fatto che “compete con funzionalità esistenti”, ma invita un gioco ulteriormente se lo ha fatto.)

 

 

Il Guardian relazione ‘s è stato twittato da ben collegata iOS developer Steve Troughton-Smith, che ha aggiunto un “Sì” per l’affermazione e incorniciato come se l’applicazione è già stato inviato ad Apple. 9to5Mac ha pesato dentro con i propri crediti che Google ha avuto una versione autonoma della sua applicazione Maps per iOS per un certo numero di anni e che un 6-compatibile con iOS versione è stata effettivamente presentata ad App Store.Infine, TechCrunch è anche sostenendo che una applicazione di Google è in preparazione , con l’azienda al fine di avere a disposizione su App Store “prima di Natale”. Apple ha, tuttavia, è noto per contenere altre applicazioni Google in un limbo per lunghi periodi di tempo , per cui resta da vedere se e quando la soluzione di Google sarà disponibile in alternativa alla funzione built-in mappe app da Apple in iOS 6. Aggiornamento : The Loop di Jim Dalrymple, che è ben origine alla Apple, versa un po ‘d’acqua sulla storia che Google ha presentato la sua applicazione Maps proprio ad Apple.

 

 

iPhone 5 Linee allungamento come lancia primo approccio

 

Meno di due ore prima che i primi negozi in Australia retail Apple aprire di iniziare a vendere l’iPhone 5, le linee nei negozi di tutto il mondo si stanno allungando in previsione della manifestazione. Con Apple pre-ordini per il dispositivo dopo averlo esaurito in quasi un’ora e attuale stima di spedizione registrato su 3-4 settimane , sembra che acquisti in negozio sarà popolare con quelli ancora cercando di mettere le mani su un iPhone 5 il più rapidamente possibile. Un rappresentante di iFixit è attualmente in Australia in attesa di acquistare un iPhone 5 a fini di teardown, e ha postato una foto che mostra la linea esterna del negozio Telstra al dettaglio dove è attualmente sesto in linea . co-fondatore di Apple Steve Wozniak ha anche il check-in presso il negozio Apple Store Chermside al di fuori di Brisbane, dove è in attesa di uno dei primo iPhone 5 unità di colpire le strade. Ma anche negli Stati Uniti, dove i clienti hanno vicino a 16 ore per andare al minimo prima di vendite iniziare, le linee cominciano a crescere, come mostrato in questo video da pdparticle @ a Palo Alto il negozio più vicino quartier generale di Apple.

 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.