All'inizio Trend iPhone 5 Acquisti Verso iPhone 4S Upgraders e Modelli di Nero Tra Long Lines

 

Topeka Capital Markets analista Brian White ha rilasciato un nuovo rapporto analizza alcuni giorni di lancio iPhone 5 dati in base a un sondaggio limitata di 100 acquirenti presso i negozi retail Apple a New York City. Secondo i dati del Bianco, la metà di iPhone 5 sono stati intervistati l’aggiornamento da iPhone 4S, che è stato rilasciato in sé solo 11 mesi fa.

Dato che l’iPhone 4S è stato lanciato appena un anno fa, e molti consumatori sono bloccati in un accordo di due anni di servizio con il loro supporto, abbiamo pensato che la maggior parte degli aggiornamenti sarebbe venuto da iPhone 4, iPhone generazioni precedenti o non iPhone utenti. Tuttavia, la nostra indagine indica il contrario.Infatti, la nostra indagine ha rilevato che il 50% degli acquirenti di iPhone 5 aggiornato dal iPhone 4S, l’11% da iPhone 4, 3% per il 3GS e il 36% di non-utenti di iPhone.

 

Tra i non-utenti di iPhone che si spostano per l’iPhone 5, trovata a White che Nokia e HTC sono stati i più popolari marche di telefonia via di abbandono per l’iPhone 5. White ha anche intervistato i clienti sui loro iPhone 5 preferenze di colore, trovando che il 56% degli acquirenti intervistati sono state optando per “Nero e Slate” modelli più “Bianco e Silver” modelli. In un rapporto separato, Piper Jaffray analista Gene Munster discute le visite della sua squadra di Apple Fifth Avenue e Upper West Side negozi al dettaglio a New York City e il negozio di Uptown a Minneapolis, dove hanno trovato che le linee erano in media 83% in più per l’iPhone 5 di quanto non fossero per l’iPhone 4S.Munster aveva anche rappresentanti di conteggio clienti a Hill Castagna e Bolyston negozi di strada nella zona di Boston, ma con i dati disponibili per quelle posizioni pregresse, che servono principalmente come punto di partenza per le analisi future.

 

Noi crediamo che sulla base della nostra conteggio di 775 clienti in fila per l’iPhone 5 al 5 ° flagship viale negozio, la domanda per l’iPhone 5 è superiore a qualsiasi lancio precedente. Crediamo che la linea per l’iPhone 5 è stato del 70% superiore rispetto alla linea per l’iPhone 4S di Apple, nonostante prendendo 2x come molti in linea pre-ordini. L’andamento delle linee di prodotto Apple in flagship store era in calo, a nostro avviso, a causa della società che un maggior numero di pre-ordini on-line. Per i tre negozi totale abbiamo osservate con Y / Y composizioni, la linea media è stata 83% più a lungo. Data la forza della linea per l’iPhone 5, siamo gradualmente più fiduciosi nella capacità di Apple di vendere 8 milioni i telefoni nel weekend di lancio.

 


Molti rivenditori di terze parti stanno vivendo magazzino molto bassa di iPhone 5, con conseguenti ritardi nella disponibilità anche per i clienti che hanno pre-ordinato il dispositivo. Disponibilità presso i negozi al dettaglio di Apple sembra essere rimanendo abbastanza elevato, anche se alcune località sono molto basse su o completamente al di fuori di alcuni modelli. Disponibilità Carrier ha generalmente abbastanza bene nei negozi, anche se Sprint è ora in esaurimento presso i propri magazzini della East Coast.Aggiornamento 11:45 : Munster ha rilasciato propri risultati su iPhone 5 profili dei clienti, dipingendo un quadro molto diverso da quello che visto da bianco. Sondaggio Munster di 517 iPhone 5 acquirenti trovato solo il 26% di loro l’aggiornamento da iPhone 4S, rispetto al 50% nel sondaggio di White. Munster sondaggio ha scoperto che il 45% dei clienti sono stati l’aggiornamento da iPhone 4, mentre Bianco ancorato quel numero a solo l’11%.Infine, anche se White dati hanno mostrato il 36% dei clienti si muovevano da un non-iPhone, Munster i dati che il numero più vicino al 17%, con le discrepanze enormi su tutta la linea che illustrano l’inaffidabilità di tali indagini.

source: mac rumors

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.