Verizon iPhone 5 ha confermato di essere sbloccato su reti GSM 3G

 

iDownloadBlog ha confermato che l'iPhone Verizon 5 essendo venduti sul contratto non arrivano sbloccato per l'uso sulle reti GSM, consentendo agli utenti con un nano-SIM o una tagliata micro-SIM di un vettore GSM come AT & T per utilizzare il dispositivo sulla propria rete.

Posso confermare che l'iPhone Verizon 5 è davvero GSM sbloccato. Anche se ho comprato un iPhone 5 da Verizon sotto contratto, sono stato in grado di ridurre il mio AT & T Micro SIM, e usarlo nel mio iPhone Verizon 5 per prendere un AT & T del segnale. In questo modo, sono stato in grado di salire a bordo di AT & T HPSA + rete, o "4G", come in modo ridicolo il nome.

Come osserva la relazione, gli utenti che tentano di utilizzare un iPhone Verizon 5 su AT & T negli Stati Uniti non avranno accesso alla rete LTE di AT & T, a causa di differenze di hardware che lasciano l'iPhone Verizon 5 (che è essenzialmente un unico CDMA / GSM del mondo in modalità telefono per fini 3G) incompatibile con bande di frequenza LTE 4 e 17 utilizzati dai vettori AT & T e canadesi. Per le altre internazionali vettori GSM, Verizon iPhone 5 proprietari dovrebbe semplicemente essere in grado di ottenere una nano-SIM dal supporto internazionale e di usarle in loro telefono.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!