Apple per il lancio Pickup personale per iPhone 5 Stasera

Apple per il lancio Pickup personale per iPhone 5 Stasera

9to5Mac rapporti che Apple sta progettando di lanciare Pickup personale per i nuovi iPhone 5 ordini a partire stasera alle 10:00 orientale. Il programma consente agli utenti di effettuare e pagare per gli ordini on-line in anticipo e poi prendere i loro prodotti in un negozio Apple.

I clienti possono utilizzare l’App Store di Apple o al sito web tra le 10:00-04:00 notte di pre-acquisto disponibile iPhone 5 inventario per il giorno successivo.

AppleInsider nota che il programma è nuovo per gli Stati Uniti iPhone 5 clienti, le vendite in molti altri paesi sono già stati messi a disposizione su base prenotazione.

Un annuncio per il cambiamento di politica è stato riferito fatta internamente ai dipendenti Apple il Lunedi. Parola poi iniziò a diffondersi come il giorno è andato via. Per ora, il sito web di Apple dice ancora che l’iPhone 5 gli acquisti sono disponibili su un primo arrivato, primo servito. Al contrario, i clienti in altri paesi, come il Regno Unito, hanno la possibilità di riservare un iPhone 5 e prenderlo il giorno dopo in un negozio Apple.

Rapporti differiscono su quanto tempo i clienti dovranno ritirare il loro iPhone acquistati con 9to5Mac dicendo che i clienti avranno “verso l’alto di 2 settimane”, mentreAppleInsider afferma che i clienti avranno a prenderli il giorno dopo o le unità saranno restituiti al piscina per l’acquisto da parte di altri clienti.

Lasciando Verizon iPhone 5 Slot SIM Sbloccato come richiesto dalla FCC Network regolamenti di accesso

La scorsa settimana è stato segnalato che l’iPhone Verizon 5 viene venduto con uno slot SIM sbloccato , consentendo agli utenti con un nano-SIM o una tagliata micro-SIM di un vettore GSM come AT & T per utilizzare il dispositivo sulla propria rete.L’ Associated Press ha confermato con Verizon che non remoto bloccare di nuovo i loro iPhone 5 modelli. L’anno scorso, Verizon solo sbloccare i loro modelli di iPhone 4S dopo 60 giorni. Vale la pena notare che, sebbene l’iPhone Verizon 5 sarà lavorare su AT & T e rete 3G di T-Mobile per voce e dati, il telefono non funziona su rete AT & LTE T dati. Si lavorerà su una serie di reti internazionali di LTE. Apple LTE pagina informazioni in dettaglio le band che ogni specifico modello di iPhone 5 supporti. La ragione principale per la sbloccato slot per schede SIM sembra essere FCC requisiti di accesso alla rete per il Blocco C , 700 MHz spettro che Verizon utilizza per la sua rete LTE. Secondo la FCC CFR 47 Parte Titolo 27,16 paragrafo (e) :

(E) di bloccaggio del portatile vietata. No licenziatario può disattivare le funzioni sui cellulari che fornisce ai clienti, nella misura in cui tali elementi siano conformi alle norme del licenziatario ai sensi del paragrafo (b) di questa sezione, e di configurare i portatili che fornisce di vietare l’uso dei cellulari sulle reti di altri operatori.

Sprint iPhone 5 modelli sono SIM-locked, ma i clienti possono richiedere lo sblocco dopo tre mesi per uso internazionale. Attuale politica di AT & T di sblocco – per sbloccare extra-convenzione telefoni solo – rimane in vigore per l’iPhone 5.

Apple rilascia 5.1 Aggiornamento per il 2 ° e 3 ° generazione di Apple TV

 

Apple ha rilasciato Apple TV Software Update 5.1 per 2a e 3a generazione di modelli di Apple TV. Il rilascio ha costruito 10A406e numero. Le principali modifiche includono il supporto per i flussi Foto condivise, la possibilità di inviare contenuti audio dalla Apple TV agli altoparlanti abilitati AirPlay e dispositivi (tra cui AirPort Express e Apple TV di altri), e la possibilità di passare tra più account iTunes. Apple ha aggiornato la pagina web del software Apple TV aggiornamento con tutti i dettagli :

NewImage

Streams condivisa photo – accettare gli inviti per gli stream Foto condivise, sfogliare le foto e commenti, e ricevere notifiche di nuovi contenuti. AirPlay – Inviare il contenuto audio da Apple TV agli altoparlanti abilitati AirPlay e dispositivi (tra cui AirPort Express e Apple TV di altri). Comprende anche la possibilità di richiedere un codice sullo schermo per utilizzare AirPlay con Apple TV. account iTunes commutazione – Salva più account di iTunes e passare rapidamente tra di loro. Rimorchi – trailer di ricerca. Negli Stati Uniti, vedi mostrare i tempi per i teatri locali. Screen saver -. Cascade Nuova, Shrinking Piastrelle, pannelli scorrevoli e screen saver Menu principale – Riordinare icone sulla seconda pagina tenendo premuto il tasto di selezione sul telecomando. Sottotitoli – supporto SDH per non udenti e di udito, nonché i miglioramenti visualizzazione e la selezione dei sottotitoli. configurazione di rete – Supporto per la creazione di opzioni di rete avanzate che utilizzano i profili di configurazione. Vedi http://support.apple.com/kb/HT5437 per maggiori informazioni. Stabilità e prestazioni – Include prestazioni generali e miglioramenti della stabilità.

La Apple TV può essere aggiornato direttamente sull’unità andando sul menu Impostazioni, quindi su Generale, quindi selezionando Aggiornamento Software. L’ultimo Apple TV aggiornamento è stato rilasciato a giugno.

Riot spegne la pianta Foxconn, impatto su iPhone 5 Produzione non chiara

Reuters riporta su una rissa scoppiata in data odierna presso le strutture della Foxconn a Taiyuan, Cina, obbligando la società a temporaneamente l’otturatore della pianta come si pulisce il danno ed esamina la situazione. La causa della rivolta, che secondo come riferito ha coinvolto circa 2.000 lavoratori, è chiaro, con la società sostenendo che era iniziato come un conflitto personale tra i lavoratori, mentre altre fonti hanno indicato che dipenderebbe da guardie di sicurezza picchiano i lavoratori per motivi non specificati.

Non è chiaro per quanto tempo sarebbe durata la chiusura dello stabilimento, che impiega circa 79.000 persone nella città settentrionale cinese di Taiyuan, mentre i funzionari di polizia e società indagare la causa del disturbo. […]”L’impianto è chiuso oggi per l’indagine,” Foxconn portavoce Louis Woo ha detto a Reuters. Un dipendente contattato per telefono ha detto che la chiusura potrebbe durare due o tre giorni.

MIC gadget parti una serie di foto e video della scena, mostrando veicoli rovesciati, finestre rotte, e gli incendi di piccole dimensioni. La relazione afferma, inoltre, che un iPhone 5 linea di produzione è stata danneggiata nei disordini, ma tali informazioni non sembra essere stata confermata . Come descritto in un rapporto di copertura di questo mese, struttura Taiyuan Foxconn è coinvolto nella produzione di iPhone 5 lastra nera, e un più giorni di arresto presso l’impianto potrebbe avere un impatto sulla produzione generale del dispositivo a seconda forniture esistenti del . parte alla catena di montaggioAggiornamento 11:12 : CNET rapporti che Foxconn ha rilasciato una dichiarazione dicendo che la produzione nello stabilimento chiuso riprenderà domani e confermando che non ci sono stati morti per la rivolta. I rapporti hanno, tuttavia, ha indicato che almeno 40 persone sono rimaste ferite.

Analista dice Forse Milioni di iPhone 5 Pre-ordini ancora in transito, non incluso nelle vendite annunciate

 

 

[R] eCall il 5mil + iPhone 5 vendite dichiarate prende solo in considerazione: 1) ciò che è stato venduto in partner (ad esempio, punti vendita al dettaglio, vettori, ecc), 2) venduti nei negozi al dettaglio AAPL, e 3) diretta ai clienti solo se hanno firmato per il dispositivo. È importante sottolineare che questo non prende in considerazione le unità in consegna diretta ai clienti (ad esempio, AAPL deve avere la firma di accettazione da parte del cliente prima di essere considerato come una vendita) e stimiamo le unità in transito potrebbero essere a milioni attualmente.

Alcuni di quelli iPhone “in ritardo” 5 pre-ordini attraverso Apple che erano stati citati la consegna ai primi di ottobre hanno già iniziato le consegne con le date di consegna stimate del 27 settembre. Le unità non sarà, comunque, essere considerati come vendite da Apple fino alla consegna. Aggiornamento 07:13 : analista di Piper Jaffray Gene Munster, che era responsabile per l’ampiamente citato 6-10000000 stima unità, ha rilasciato la propria nota esprime sentimenti simili. Egli ritiene che fino a un milione di iPhone 5 pre-ordini rimangono in transito e osserva che in-store di alimentazione era più stretta per l’iPhone 5 che per l’iPhone 4S, trattenendo iPhone 5 numeri di vendita.

Crediamo che ci sono due fattori che negativamente influenzato il numero. In primo luogo, la nostra aspettativa di vendita presume che Apple dovrebbe includere tutti i telefoni pre-ordinato on-line. Noi crediamo che questo potrebbe essere stato fino a 1 milione di unità aggiuntive come unità pre-ordinato dopo la metà del primo giorno sono stati progettati per essere disponibile nel mese di ottobre. In secondo luogo, abbiamo notato 1,25 giorni di inventario Apple Retail rispetto a 2,5 giorni durante il lancio 4S. La nostra stima di 8.000.000 assunto piena disponibilità fine settimana e il conteggio di tutti i pre-ordini on-line. Noi crediamo che se cessione non fosse un vincolo e Apple inclusi tutti i pre-ordini, il numero di week-end di lancio sarebbe stato più vicino a 7-8 milioni di euro, assumendo ~ 1.000.000 ottobre pre-ordine di vendita e di un ulteriore 1-2000000 unità venduti al dettaglio .

 

Notifica ex clienti di Apple MobileMe di imminente downgrade di archiviazione iCloud

 

Apple ha iniziato l’invio di comunicazioni agli ex clienti MobileMe per ricordare loro che i loro gratis 25 GB account iCloud sarà ridotto a 5 GB al 30 settembre. iCloud offre 5 GB di spazio libero, ma i clienti MobileMe ha ricevuto un ulteriore 20 GB gratuito per il primo anno di esistenza di iCloud. L’offerta è stata inizialmente bene attraverso fino al 30 giugno 2012, ma Apple successivamente prorogato il bonus fino alla fine di settembre.

Lo spazio di archiviazione iCloud sarà ridotto a 5 GB su 2012/09/30.

Tuttavia, si sta utilizzando più di 5 GB.

Se non si interviene prima che il downgrade ha effetto, backup su iCloud si ferma, e le applicazioni non saranno più in grado di per salvare i documenti di iCloud. È possibile rendere disponibile la memoria o cancellare la tua downgrade per mantenere il vostro attuale piano di archiviazione per un altro anno.

Con il lancio di iPhone 5 lo scorso fine settimana, upgraders che hanno scelto di eseguire il backup dei propri dispositivi a iCloud possono trovarsi improvvisamente oltre il limite di 5 GB per account gratuito iCloud se il loro precedente iPhone viene anche eseguito il backup su iCloud. Rullino fotografico, in particolare, può essere un contributo significativo per le esigenze di storage di iCloud. Ulteriori informazioni per coloro che cercano di mantenere la loro archiviazione iCloud ha bisogno di sotto di 5 GB può essere trovato in un documento di supporto Apple , mentre coloro che sono interessati ad acquistare ulteriore spazio di archiviazione può farlo attraverso il loro dispositivo iOS iCloud impostazioni, Preferenze di Sistema su un Mac, o Pannello di controllo iCloud su un PC.Prezzo annuale è attualmente fissato a 20 dollari per 10 GB, 40 dollari per 20 GB, e $ 100 per il 50 GB. Tutti gli importi acquistati vengono aggiunti alla base 5 GB di capacità.

iPhone 5 Vendite Top Cinque milioni nel weekend di lancio

Apple ha annunciato l’apertura delle vendite week-end di iPhone 5 superato cinque milioni di unità, superando i quattro milioni di unità di iPhone 4S venduti nel fine settimana di debutto che il dispositivo lo scorso anno. Il numero segue l’annuncio della società prima di aver preso più di due milioni di pre-ordini per il dispositivo nelle prime 24 ore di disponibilità. Apple ha inoltre annunciato oggi che oltre 100 milioni di dispositivi sono stati aggiornati a iOS 6.

“La domanda di iPhone 5 è stata incredibile e stiamo lavorando duro per ottenere un iPhone 5 nelle mani di ogni cliente che vuole una più rapidamente possibile”, ha detto Tim Cook, CEO di Apple. “Anche se abbiamo venduto fuori della nostra fornitura, i negozi continuano a ricevere regolarmente le spedizioni iPhone 5 ed i clienti possono continuare a ordinare online e ricevere una data di consegna. Apprezziamo la pazienza di tutti e stiamo lavorando duramente per costruire abbastanza 5s iPhone per tutti. ”

Apple iPhone 5 5.000.000 volumi sembrano al di sotto delle aspettative degli analisti di molti. Piper Jaffray analista Gene Munster la scorsa settimana prevede un fatturato di otto milioni di unità base di Apple ha annunciato il pre-ordine il numero, chiamando sei milioni di unità l’scenario peggiore per l’azienda. L’iPhone 5 lanciato in nove paesi Venerdì scorso, e sarà al debutto in 22 Altri paesi, questo venerdì 29 settembre.

Rapporti di lenti e non coerente Connessioni Wi-Fi su iPhone 5 Alcuni dispositivi

 

Ora che l’iPhone 5 ha raggiunto le mani di forse milioni di nuovi clienti, ci sono rapporti che alcuni clienti stanno avendo un problema con l’iPhone 5 di connettività Wi-Fi. Un thread dal titolo dolorosamente lento WiFi sul nuovo iPhone 5 sui nostri propri dati forum . alcuni dei problemi che sono stati visti da alcuni clienti Byran85scrive:

Mi hanno appena finito di installare il mio iPhone 5 (di nuovo, non il ripristino). Stavo cercando di scaricare la mia musica da iTunes quando sembrava prendere sempre. Ho cancellato il download e poi tenuto testare il WiFi in vari altri modi. Basta caricare l’App Store, il mio iPhone 4 si carica qualcosa di più veloce rispetto al mio iPhone 5 in questo momento.Ho riavviato il router e provato più dispositivi e hanno ridotto il problema verso il basso per il WiFi in iPhone 5. Ho anche provato ad utilizzare diverse bande, 2.4 e 5 entrambi producono lo stesso risultato. Ho lanciato speedtest.net app circa 2 minuti fa e ha colpito avviare il test. La sua ancora “trovare il server più vicino”. Ho anche provato le impostazioni di rete di reset. Sempre lo stesso problema.

Il resto del filo mostra agli altri con lo stesso tipo di problema ( lento senza connettività), mentre altri riferiscono semplicemente più lento del normale connettività. L’immagine a destra è stato pubblicato da @ I_Am_Lucas mostrando ~ 2,5 Mbps (~ 300K / s) per la sua rete Wi-Fi. Altri hanno anche riferito una velocità fino a 0.5Mbps (~ 62K / s). Alcuni utenti sono stati in grado di isolare il loro problema per la connessione a WPA2 criptati router Wi-Fi, e ha scoperto che il passaggio a ( tanto meno sicuro ), la crittografia WEP o essere protetti in grado di risolvere il problema. Dal momento che gli Apple Store hanno protetto Wi-Fi, il problema potrebbe non presentarsi affatto in-store. Alcuni hanno riportato successi con iPhone 5 sostituzioni hardware di Apple, ma diversi utenti hanno segnalato alcun successo dopo aver ottenuto un apparecchio sostitutivo. Si noti che ci possono essere molteplici Wi-Fi problemi correlati che possono essere interessano gli utenti. Un filo lungo nel forum di discussione di Apple riflette anche gli stessi problemi tra molti clienti. Un poster forum di Apple ha ricevuto conferma da AppleCare che Apple sembra essere a conoscenza del problema, ma una soluzione non è ancora disponibile:

Ho appena parlato con AppleCare iPhone e sono sicuramente a conoscenza del problema e gli ingegneri Apple stanno lavorando su di esso. Ho chiesto se era l’hardware o il software correlato e ha detto che il problema WPA2 sembra essere basato su software e la non-connessione problema può essere basata su hardware, ma che stanno ancora cercando di identificare la causa.

Secondo il rappresentante AppleCare, che stanno ancora lavorando sul problema. Il problema sembra riguardare una piccola minoranza di proprietari di iPhone 5.

 

Mela attivamente reclutando ex-dipendenti di Google Maps

 

TechCrunch riporta che Apple sta perseguendo ex e attuali dipendenti di Google Maps, come parte del suo sforzo di costruire la propria soluzione di mapping.

La mia fonte – un imprenditore che ha lavorato su Google Maps come parte di un impegno enorme per integrare Street View e di nuova licenza di terze parti i dati per migliorare la copertura europea, così come lo sviluppo della piattaforma di turn-by-turn di navigazione – dice che quando ci si è soffermati alla mappatura interna, le cose hanno cominciato a diventare meno interessante e un sacco di personale cominciò a guardarsi intorno per altre opportunità.

Soluzione di mapping di Apple lanciato come parte di iOS sei proprio la settimana scorsa.Il lancio è stato segnato dalla critica significativo della qualità dei dati in molte parti del mondo. Apple ha pubblicato una serie di annunci di lavoro per i posti di lavoro legati Maps corso delle ultime settimane. Data la storia di Google e risorse messe nella propria soluzione di mapping proprio, non c’è da sorprendersi che molti candidati qualificati possono aver lavorato sul prodotto di Google pure. prime indiscrezioni avevano suggerito che Google ha già submitted propria applicazione Maps al negozio iOS app, ma che sembra di essere stato smascherato da The Loop di Jim Dalrymple. Sembra ancora che Google potrebbe essere al lavoro su iOS app da soli questa volta, ma TechCrunch è la previsione di un obiettivo “prima di Natale” può essere un lasso di tempo più realistico.

Fai una domanda al Dr.A