Connettore Fulmine Apple utilizza la tecnologia Adaptive per assegnare dinamicamente le funzioni dei pin

Connettore Fulmine Apple utilizza la tecnologia Adaptive per assegnare dinamicamente le funzioni dei pin

Con connettore Fulmine nuovo Apple su iPhone 5 scendendo a soli otto piedini di contatto dei 30 perni visto nel connettore dock originale e guadagnando la possibilità di essere inserito in qualsiasi orientamento, molti si sono chiesti quanto Apple è stata in grado di mantenere la maggior parte del funzioni del connettore dock originale. Altri si sono chiesti perché Apple semplicemente non passare al micro-USB, uno standard esistente in un fattore di forma analoga. Developer Rainer Brockerhoff è stato esaminato Lightning caratteristiche tecniche e durante il fine settimana ha spiegato il suo pensiero su come la natura “adaptive” del Fulmine connettore evidenziato da Apple durante l’introduzione della tecnologia in iPhone 5 evento mediatico ha abilitato le funzionalità flessibile, con un minimo di perni. Brockerhoff rileva che il connettore Fulmine sembra in grado di percepire che tipo di dispositivi sono stati collegati e di utilizzare i chip integrati nel cavo di assegnare funzionalità pin appropriati per ogni situazione.

 

– Gli orologi del dispositivo per una breve istantanea su tutti i perni (dal bordo del tappo) per rilevare spina inserimento / rimozione. – I perni della spina sono disattivati ​​fino a dopo che la spina sia completamente inserita, quando un segnale di riattivazione su uno dei segnali perni del chip nella spina. Questo modo si evita ogni rischio di corto circuito, mentre la spina non si trova all’interno del connettore. – Il controller / driver di chip comunica al dispositivo che tipo è, e per i casi come il lampo-to-USB cavo se un caricabatterie (che invia potenza) o un dispositivo (che ha bisogno di alimentazione) è dall’altra parte. – Il dispositivo può quindi passare gli altri piedini tra le linee del SoC di dati o la circuiteria di alimentazione, in base alle esigenze di volta in volta. – tutto ciò che una volta è impostato correttamente, il controller / driver di chip riceve segnali digitali dal SoC e li converte – via seriale / parallelo, ADC / DAC, driver differenziali o qualsiasi altra cosa – a tutto ciò che è necessario per l’interfaccia su l’altra estremità dell’adattatore o del cavo. Si potrebbe anche ri-codificare questi segnali in un altro formato di utilizzare minor numero di fili, aumento di rumore immunità o qualsiasi altra cosa, e li ri-decodificare dall’altra parte, ma è tutto flessibile. Si potrebbe anche convertire in ottico.

Cavi Double Helix è ora condivisa con AppleInsider una mappatura dei pin sui due lati del connettore Fulmine, dimostrando che questa assegnazione adattativa delle funzioni dei pin è necessario per la natura reversibile della spina.

“Prendi perno superiore 2 per esempio”, ha scritto in una e-mail a AppleInsider.”E ‘contiguo, elettricamente, con perno inferiore 2. Così, mentre la spina è inserita in iPhone, se si ha il cavo in un modo, il pin 2 sarebbe andato nel lato sinistro del jack, la lancia dall’altra parte e la stessa coppia di perni sta per combaciare con l’altro lato del jack (come i contatti elettrici jack dell’iPhone sono lungo la parte inferiore). ”

La mappatura dei pin connettore Fulmine nuovo Apple

 

La natura adattiva del connettore Fulmine può spiegare in qualche modo il costo piuttosto elevato di cavi e adattatori per il nuovo standard, come il $ 29 e $ 39 adattatori per il collegamento a 30 pin accessori dock a Lightning dotati di dispositivi devono contenere hardware in grado di lavorando con le funzioni dei pin assegnati dinamicamente. Inoltre, la natura adattiva indica che l’interfaccia Fulmine stesso potrebbe evolvere nel tempo per supportare nuove tecnologie all’interno hardware esistente.

 

Teardown di chip A6 di Apple rivela layout Manuale di Custom Dual-Core CPU

 

iFixit e Chipworks hanno collaborato su un teardown del A6 system-on-a-chip , progettazione personalizzata di Apple che alimenta l’iPhone 5. Mentre molti dei dettagli di alto livello come ad esempio 1 GB di RAM e una CPU dual-core abbinato a triple-core graficisono già stati condivisi, il teardown conferma tutti questi dettagli con immagini ad alta risoluzione che mostrano i vari componenti del chip . Forse la cosa più particolare, la CPU ARM-based personalizzato sviluppato da Apple per la A6 sembra essere stata manualmente disposti sul dado, un processo costoso e che richiede tempo, ma che può offrire una maggiore efficienza di layout automatico.

 

– Rispetto alla rigida, layout efficiente delle anime GPU direttamente sotto di esso, il layout dei core ARM sembra un po ‘homespun-in un primo momento. – In genere, blocchi logici sono automagicamente disposti con l’utilizzo di software avanzati. Tuttavia, sembra che i blocchi ARM principali sono stati disposti manualmente come nel caso, a mano. – Un layout manuale di solito in termini di velocità di elaborazione più veloce, ma sta consumando molto più costoso e richiede tempo. – Il layout manuale dei processori ARM dà molto credito alla voce che Apple ha progettato un processore personalizzato del calibro stesso il nuovo Cortex-A15, e che potrebbe essere solo solo il layout manuale in un chip per colpire il mercato in diversi anni.

 

 

 

 

La relazione tiene anche uno sguardo nello stampo, dove si conferma che l’A6 è realizzato con Samsung a 32 nanometri processo HKMG che è stato sperimentato all’inizio di quest’anno con la A5 che ha fatto la sua strada nel terza generazione di Apple TV e l’iPad rivisto 2 . Infine, iFixit e Chipworks preso uno sguardo a un certo numero di altri chip da iPhone 5, la condivisione di foto die dal modem MDM9615M Qualcomm e RTR8600 ricetrasmettitore RF, un Cirrus Logic audio chip di amplificatore, e il modulo Wi-Fi/Bluetooth Murata, dotata di un chip di da Broadcom con altri componenti.

 

Phil Schiller Dice iPhone 5 Graffio ‘normale’ per qualsiasi prodotto di alluminio

 

9to5Mac rapporti che uno dei suoi lettori via email marketing di Apple Phil Schiller capo per quanto riguarda graffi di iPhone 5, un problema che abbiamo documentato il giorno del lancio . La questione è più visibile sui modelli neri a causa del colore ardesia anodizzato grattando per rivelare la parte inferiore di colore argento. Secondo Schiller, ad esempio graffi è “normale” con l’uso.

D : I love my iPhone e nero ardesia 5, ma ho visto alcune ammaccature, graffi e segni su tutta la banda intorno al telefono insieme a tanti altri. Cosa facciamo tutti? Qualsiasi prevede di risolvere questo problema? Schiller : Qualsiasi prodotto in alluminio possono graffiare o chip con l’utilizzo, esponendo il suo colore naturale argento. Che è normale.

 

Intenzionalmente graffiato iPhone nero 5 che mostra colore argento sotto

 

Non solo gli utenti sperimentando graffi sui loro iPhone 5 corpi con un uso normale, ma un certo numero di denunce sono emerse riferiti al perimetro di graffiare a destra, fuori dalla scatola. Secondo un un thread nei nostri forum , diversi lettori hanno graffi o abrasioni reprted fuori dalla scatola prima che il dispositivo era stato addirittura manipolati.

 

 

Stretti iPhone 5 Forniture collegato a In-Cell Tecnologia di visualizzazione

 

Mentre Apple ha stabilito un record società vendendo oltre cinque milioni di unità di iPhone 5 durante il fine settimana il lancio del dispositivo, chiaramente avrebbe potuto vendere ancora di più se le forniture fossero stati disponibili. Pre-ordini per l’iPhone 5 venduto attraverso stock iniziale della società al giorno in solo circa un’ora, e le stime di spedizione per i nuovi ordini sono stati seduti a 3-4 settimane dal momento subito dopo la pre-ordini ha avuto inizio. Bloomberg riporta che Apple da un’offerta limitata al momento del lancio sono il risultato della nuova tecnologia delle celle viene usata per la visualizzazione di iPhone 5. La tecnologiaintegra i sensori tattili direttamente nella visualizzazione piuttosto che aggiungere come uno strato separato, consentendo display più sottili .

 

Apple ha utilizzato la tecnologia della prima revisione iPhone importante dal 2010 per rendere il dispositivo più svelte, un attributo che ha contribuito a attirare a Registrare 5 milioni di acquirenti in tre giorni. Tuttavia, la produzione di in-cell schermi è anche più faticoso di tipi di schermate precedenti, contribuendo a colli di bottiglia.

 

KGI Securities analista Ming-Chi Kuo aveva già notato che il passaggio alla tecnologia delle celle potrebbe semplificare e abbreviare il processo di produzione di display, ma basse rese della nuova implementazione hanno messo in discussione gli sforzi di approvvigionamento di Apple i partner della catena “per soddisfare la domanda. Sebbene LG e Giappone display sono stati in grado di aumentare la produzione, Sharp sperimentato le difficoltà più significative e solo iniziato le spedizioni di massa del display nella filiera due settimane fa .

 

 

 

 

Google non ha ancora presentato una Google Maps App ad Apple [Aggiornamento]

 

 

Reuters riporta (via TheNextWeb ) che Google presidente esecutivo Eric Schmidt ha smentito che la società ha già presentato una domanda di Google Maps per App Store di Apple.

Google Inc. non ha presentato una nuova applicazione Google Maps per Apple dopo che il produttore di iPhone caduto l’uso di esso per lanciare la sua nuova periferica, il capo del provider di ricerca più importanti del mondo del motore ha detto il Martedì.

 

La voce è emerso la settimana scorsa poco dopo Apple ha lanciato iOS 6. In iOS 6, Apple ha sostituito le Google Maps-based su dispositivi iOS con la soluzione della società stessa.Apple Maps da allora hanno attirato le critiche per le aree di scarsa copertura. Schmidt ha detto ai giornalisti, “Non abbiamo ancora fatto nulla”, e ha dichiarato che hanno parlato con Apple per molto tempo e parlare con loro tutti i giorni. Aggiornamento (settembre 25, 01:34 PT) : Bloomberg ha un’interpretazione leggermente diversa dei commenti Schmidt. Schmidt ha detto che è stato fino ad Apple di approvare l’applicazione, anche se sostengono che Schmidt ha rifiutato di dire se Google Maps sono state presentate.

 

 

 

“Non abbiamo ancora fatto nulla con Google Maps,” Schmidt ha detto ai giornalisti oggi a Tokyo. Apple avrebbe “devono approvarlo. E ‘la loro scelta “, ha detto Schmidt, rifiutando di dire se il Mountain View, California, società con sede presentato una richiesta di Apple per la vendita attraverso il suo App Store.

 

 

 

Tariffe DisplayMate iPhone 5 schermo come “Miglior Vetrina per smartphone” che hanno visto

 

Messaggi DisplayMate un’analisi approfondita del nuovo iPhone 5 schermo e fornisce anche un dettagliato confronto contro l’iPhone 4 e il Samsung Galaxy S III. Essi concludono che l’iPhone 5 rappresenta il miglior schermo per smartphone che abbiamo testato.

 

Sulla base delle nostre misurazioni di laboratorio estese l’iPhone 5 è un vero e proprio stato-of-the-art visualizzazione accurata – non è perfetto e non vi è molto spazio per miglioramenti (e concorrenti), ma è il migliore schermo per smartphone che abbiamo visto fino ad oggi in base sulle misurazioni di laboratorio estese e prove di visualizzazione.

 

In particolare, si nota che l’iPhone 5 ha riflessi dello schermo molto più bassi, un contrasto immagine molto più alto e la leggibilità dello schermo in alta luce ambiente e la precisione dei colori notevolmente migliorata e la qualità delle immagini. Ecco le loro valutazioni complessive grafico di confronto l’iPhone 4, iPhone 5, e Samsung Galaxy SIII. Essi concludono il 5 iPhone supera in modo significativo le altre due unità: il resto della lorografici differenze di dettaglio in Riflessioni, luminosità e contrasto, colore e intensità, angoli di visione, Consumo di energia e impatto della batteria.

 

 

Mela Allagato con richieste di reimpostazione password iCloud Tra i controlli della rafforzato la sicurezza

 

In un caso di alto profilo il mese scorso, un hacker è riuscito aottenere l’accesso a Wired iCloud giornalista Mat Honan, Gmail, Twitter e gli account Amazon, prendendo il controllo di gran parte della vita digitale Honan e remoto asciugandosi il suo iPhone, iPad e MacBook Air . Honan seguito dettagliato come l’hack è stato realizzato attraverso l’ingegneria sociale che entra nel sistema attraverso falle nella sicurezza account Amazon e poi con carta di credito memorizzate per accedere al conto iCloud Honan è.seguito dell’incidente, Apple temporaneamente fermato over-the-phone iCloud reimpostazione delle password , che aveva richiesto solo l’indirizzo di fatturazione dell’utente e le ultime quattro cifre della carta di credito su file con l’account. Apple ha implementato l’autenticazione dal nuovo reimpostazione delle password, tra cui l’obbligo che gli utenti forniscono due risposte corrette ad un piccolo gruppo di sfide che include impostati dall’utente questioni di sicurezza, più dettagliate informazioni della carta di credito, e le conferme di dispositivo tramite il numero di serie sia o spinti Trova I miei codici di verifica per iPhone. Abbiamo sentito da alcuni dipendenti di supporto di Apple, che hanno notato che la loro capacità di aiutare i clienti sono stati soggetti a rigorose restrizioni nell’ambito degli sforzi volti a rafforzare le misure di sicurezza, con personale in grado di inviare il ripristino delle password di indirizzi di posta elettronica su file con l’account. I dipendenti non sono più autorizzate a inviare il ripristino delle password di indirizzi e-mail arbitrari e non può più impostare password temporanee sui conti per entrare in modalità di risoluzione dei problemi durante le chiamate di assistenza. Un impiegato abbiamo parlato con ha dettagliato un afflusso enorme di chiamate di supporto con il rilascio di iPhone 5, in quanto i clienti che cercano di ripristinare i backup di iCloud i loro vecchi telefoni sui loro nuovi telefoni sono in alcuni casi hanno difficoltà a ricordare le proprie password. Le chiamate di supporto sono detto di essere sulla dell’ordine di dieci volte nel corso della settimana o giù di lì che circonda l’iOS 6 e iPhone 5 lanci.

 

So cosa state pensando. La persona giusta che possiede l’ID Apple non dovrebbe avere problemi facendo abbastanza di che per essere in grado di verificare la loro identità e essere in grado di reimpostare la propria password o poi le questioni di sicurezza o di sbloccare il loro conto. E si sarebbe sbagliato a pensare che.

 

Il dipendente ha sottolineato che se gli utenti non in grado di confermare la loro identità nel nuovo quadro di richieste di autenticazione, non c’è nulla di personale di supporto di Apple può fare per aiutarli e saranno congelati i loro account iCloud. Per questo motivo, le note dei dipendenti che gli utenti sono caldamente invitati a conoscere le risposte esatte alle loro domande di sicurezza, assicurarsi che la carta di credito vero e proprio è associato con l’account, e impostare Trova il mio iPhone / iPad / iPod, massimizzare le loro possibilità di essere in grado di recuperare l’accesso ai loro conti dovrebbero essere le password perse. Infine, il dipendente ha messo in guardia sugli sia cambiare la loro password e ripristino loro domande di sicurezza, allo stesso tempo, in particolare se non si dispone di una carta di credito su file con l’account. In tal caso, se l’utente è in grado di entrare nel loro account con la password reset, le questioni di sicurezza cancellati e la mancanza di una carta di credito sarà essenzialmente l’impossibilità per il supporto Apple per verificare la loro identità e riottenere l’accesso al conto.

 

Come segnalare un problema con iOS 6 Dati Maps

 

Una grande quantità di critiche è stato correttamente indirizzato verso di Apple per quanto riguarda la nuova applicazione Mappe di iOS 6, con i reclami più comuni concentrandosi sui punti di dati di interesse. Queste sono le informazioni che Apple ha acquistato da terzi in relazione agli indirizzi e numeri di telefono di negozi, musei, ospedali e simili. Google Maps è un molto più completo, offerta di prodotti più lucido, ma questo è soprattutto perché Google Maps è stato intorno per anni. I suoi sviluppatori hanno avuto tutto il tempo per perfezionare – ma i suoi utenti hanno contribuito a una notevole quantità pure. Ogni pagina Google Maps ha “Segnala un problema” che si trova da qualche parte su di esso, consentendo alla società di crowdsourcing e verificare gran parte dei suoi dati. Come Google Maps, Apple permette agli utenti di inviare segnalazioni di errori e dati POI corretti.La scorsa settimana, Apple ha detto che “il popolo più utilizzare [Mappe], meglio si ottiene.” Segnalazione errori nelle informazioni è sicuramente parte di come Apple prevede di migliorare il prodotto. The Home Depot a Durango, Colorado si trova in 1301 South Camino del Rio, ma, Apple mappa dati che mette in 1301 Camino del Rio, nel bel mezzo del centro di Durango. Non è chiaro quanto velocemente i dati saranno integrati nella mappe, né che tipo di controllo di qualità elabora la società ha in atto per affrontare argomenti maligni. Tuttavia, con Apple aggressivamente reclutamento ex Google dipendenti Maps, sembra probabile che le lezioni apprese durante Google Maps sviluppo sarà presto implementata in Apple. Tra l’altro, Google Maps ottiene l’indirizzo corretto .

 

 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.