Produzione riferito Underway 'iPad Mini' in Brasile

Sito web di Apple Rimuove Chomp e App, spegne la Installazioni App esistenti

In seguito all’introduzione del nuovo layout di Chomp stile App Store in iOS 6, costruito su Apple acquisizione della ricerca applicazione e piattaforma scoperta all’inizio di quest’anno, Apple durante il fine settimana arrestare il servizio autonomo Chomp.

iOS 6 App Store (a sinistra) e Chomp app per iOS (a destra)

 

Chomp prima era disponibile sia come sito web e strumenti di app per iOS e Android, ma Apple ucciso la funzionalità di Android a fine aprile dopo l’acquisizione di Chomp. Il sito Chomp e iOS app rimase funzionale fino a questo fine settimana, tuttavia, quando Apple ha rimosso l’applicazione Chomp da App Store e reindirizzato il sito Chomp di apple.com. Comenotato nei nostri forum , gli utenti esistenti di app iOS sono stati chiusi fuori, come Apple ha interrotto il servizio effettivo ieri.

 

Chomp è stata interrotta al 30 settembre. Grazie per essere un utente fedele.


Apple nuovo Chomp di ispirazione layout di App Store per iOS ha elaborato una buona dose di critiche, con alcuni utenti lamentano che la ricerca e la scoperta è molto più difficile con la nuova interfaccia che mostra solo un singolo risultato di ricerca alla volta.

 

 

Apple e Virgin Mobile USA progettando di lanciare iPhone 5, ma sconosciuto Calendario

Mentre i tre principali operatori di iPhone statunitensi hanno lanciato l’iPhone 5 il 21 settembre e il Cricket corriere prepagato e un certo numero di vettori regionali ha seguito l’esempio il 28 settembre, una marca americana è stata stranamente in silenzio su i suoi piani per l’iPhone 5: unità prepagata Sprint Virgin Mobile .Virgin ha lanciato l’iPhone 4 4S e iPhone alla fine di giugno, che offre piani prepagati a partire da $ 30 al mese per i clienti disposti a pagare prezzo pieno al dettaglio per il loro iPhone. Ma mentre nessun funzionario iPhone 5 annuncio è stato fatto, MacRumorsha confermato che Apple ha davvero Virgin-specifica iPhone CDMA 5 unità in fila e pronti a partire. La suite completa di Virgin Mobile USA iPhone 5 numeri di modello comprende: Nero – MD250LL / A: 16 GB – MD489LL / A: 32 GB – MD574LL / A: 64 GBBianco – MD355LL / A: 16 GB – MD566LL / A: 32 GB – MD591LL / A: 64 GB Un lasso di tempo per un lancio di iPhone 5 su Virgin Mobile USA è attualmente sconosciuta, e non è chiaro perché il vettore non ha introdotto l’iPhone 5 la scorsa settimana insieme a Cricket concorrente. Tra i vettori sedici iPhone ufficiali negli Stati Uniti, solo Virgin Mobile e regionali vettore comunicazioni Alaska deve ancora introdurre l’iPhone 5. Alla domanda su Virgin Mobile di iPhone 5 piani la settimana scorsa, un rappresentante semplicemente detto MacRumors che il vettore ha “non ha fatto annunci su questo”.

 

 

Produzione riferito Underway ‘iPad Mini’ in Brasile

 

Blog giapponese Macotakara rapporti , di aver ricevuto informazioni da una fonte che indica che il montaggio di Apple partner di Foxconn ha iniziato la produzione sul prossimo “mini iPad” nei suoi stabilimenti in Brasile. La relazione sembra essere un follow-up sul sito di rapporto di luglio sostenendo che la produzione sarebbe iniziata rampa in Brasile nel mese di settembre.

Secondo la mia fonte, mini iPad è stato iniziato la produzione in fabbrica brasiliana. Non ho informazioni se è stato prodotto in stabilimento cinese, ancora.

 

Foxconn sta lavorando per rilanciare la produzione di iPhone e iPad in Brasile , negoziare con i funzionari del governo lì per agevolazioni fiscali per aiutare rubinetto nel mondo del lavoro di grandi dimensioni nel paese e per aiutare i suoi partner come Apple eludere le tasse di importazione elevati di produzione straniera merci il quinto paese più popoloso.


Mockup del 7,85 pollici “mini iPad” iPad accanto al full-size (per gentile concessione diCiccareseDesign )

 

Macotakara source ‘s indica che le unità iPad mini in produzione in Brasile non hanno un piccolo foro vicino al centro superiore del guscio posteriore del dispositivo, che alcuni avevano speculato era per un microfono. Tale caratteristica è apparso su casi e disegni di progetti che sono trapelate nel corso degli ultimi mesi, così come i numerosi mockup fisiciattualmente in circolazione. riferito Apple introdurrà il mini iPad in un evento mediatico in programma per questo mese, con una segnalazione fonte per fortuna che Apple si dice di essere l’invio di inviti il 10 ottobre . Sulla base di linee temporali tipici di Apple, l’evento mediatico sarebbe avvenuto circa una settimana dopo.

 

Linee guida per gli sviluppatori Apple iOS Ora targeting di terze parti Discovery App e strumenti di promozione

 

PocketGamer.biz evidenzia una recente aggiunta alla Apple iOS linee guida di sviluppo che rivelano che l’azienda è ora specificamente di mira applicazioni di terze parti destinati a fungere da repository di informazioni su altre applicazioni App Store, sia esso in forma di app curato scoperta, annunci promozionali , calo dei prezzi, o altre simili caratteristiche directory app. La nuova linea guida è stata aggiunta in un aggiornamento tranquillo per documentazione per gli sviluppatori di Apple a fianco l’iPhone 5 evento mediatico il mese scorso.

 

2,25 Apps che applicazioni di visualizzazione che non sono vostri per l’acquisto o la promozione in un modo simile o confondere con l’App Store saranno respinte.

 

TechCrunch ha più la situazione, con esperti del settore suggeriscono che tali applicazioni probabilmente rimarrà in App Store, ma che Apple non sarà più approvare gli aggiornamenti per loro, permettendo loro di svanire nel tempo.

Storicamente, osserva Henschel che i cambiamenti come questo non si traducono in applicazioni deposto subito da App Store. Invece, dice di aspettarsi aggiornamenti per cominciare a essere rifiutato, con conseguente graduale obsolescenza di hardware e le versioni iOS continuano a cambiare e il software non è più compatibile con le nuove versioni. Ma anche senza un intervento immediato, l’impatto finanziario potrebbe essere enorme, dal momento che dice che queste strategie di marketing rappresentano milioni di dollari di entrate ad aziende come Tapjoy, per esempio.

 

App scoperta è stata a lungo una sfida per Apple dato il gran numero di titoli in App Store, Apple e l’acquisizione di Chomp all’inizio di quest’anno è stato visto come un segno di rinnovato impegno a migliorare l’esperienza. Apple ha implementato alcuni aspetti dell’interfaccia Chomp in App Store con iOS 6, ma la scoperta di nuove applicazioni rimane difficile per molti utenti.

 

Apple Ping Social Network chiuApple ha ufficialmente chiuso il suo Ping fallito social network. Report di giugno ha segnalato che social network di Apple iTunes sarebbe stato rimosso dalla prossima versione di iTunes. Apple ha da allora è stato la pubblicità del fatto che il servizio avrebbe chiuso a partire da ieri sera, 30 settembre.La voce di menu Ping non appare più nella versione corrente di iTunes. Ping è stato lanciato alla fine del 2010 e descritto come un social network per la musica, che consente agli utenti di iTunes di condividere artisti preferiti e la musica. Il CEO di Apple Tim Cook ha riconosciuto nel mese di giugno che “il cliente ha votato e ha detto ‘questo non è qualcosa che voglio mettere un sacco di energia in’.” La prossima versione di iTunes è dovuta nel mese di ottobre e avrà una profonda revisione di la sua interfaccia. Dal nostro copertura in precedenza :de ufficialmente

 

Ping

 

L’applicazione aggiornata dei media mostrerà album in un’interfaccia griglia con annunci canzone che si svolgono sotto la copertina dell’album quando si fa clic.Ricerca è migliorata, mostrando risultati in linea durante la digitazione e il MiniPlayer è stato ridisegnato per mostrare una versione in miniatura della copertina album e album e informazioni sui brani e controlli di riproduzione.ITunes aggiornati riceverà anche l’integrazione iCloud per mostrare tutti i tuoi contenuti multimediali salvati nel servizio cloud di Apple archiviazione e salvare la tua posizione in film o spettacoli televisivi automaticamente in modo da poter riprendere da dove si era interrotto su un altro dispositivo.

Apple iPad Mini Inviti Media Fiere Going Out 10 ottobre?

 

Secondo un rapporto molto superficiale da Philip Elmer-DeWitt di Apple 2.0, Apple potrebbe essere l’invio di inviti per l’evento di lancio per il mini iPad il 10 ottobre. DeWitt osserva che si tratta di una “voce non abbiamo ragione di credere”, tranne che proveniva da uno dei maggiori investitori di Apple.

Secondo la nostra fonte, che ha chiesto di non essere nominato, sembra che vi sia qualcosa di vero le voci diffuse che Apple si prepara a lanciare una versione più piccola e più economica del iPad – spesso chiamato il mini iPad o iPad aria e di solito descritto come avente . un 7,85 pollici Cosa nostra fonte aggiunge è la specificità di una data: La stampa, egli dice, può aspettare inviti a uscire il 10 ottobre.

 

 

Data la storia di Apple, inviti che escono il 10 ottobre suggeriscono che l’evento si terrà a metà della settimana successiva.

NewImageMockup del 7,85 pollici “mini iPad” (per gentile concessione di CiccareseDesign )

 

E ‘stato riferito nel mese di agosto da The Loop ‘s Jim Dalrymple e AllThingsD che Apple stava progettando una introduzione iPad mini per ottobre.

 

Tim Cook ringrazia i dipendenti Apple per l’eccezionale 2012 con estesa Tempo di vacanza del Ringraziamento

Proprio come ha fatto l’anno scorso , il CEO di Apple Tim Cook ha inviato una e-mail ai dipendenti della società ringraziandoli per un anno di successo e facendo loro sapere che riceveranno tutta la settimana del Ringraziamento negli Stati Uniti off al fine di passare più tempo con le loro famiglie. I giorni di vacanza in più di 19-21 Novembre viene data con pay. 9to5Mac ha la lettera completa .

Team, Apple sta avendo un altro anno di grande successo, grazie a tutto il lavoro duro per voi e le vostre squadre. La vostra attenzione e dedizione a rendere i migliori prodotti della terra è ciò che rende di Apple un posto incredibile. In poco più di sei mesi abbiamo lanciato nuovi prodotti in circolazione in ciascuno dei nostri grandi categorie, a partire dal nuovo iPad questa primavera. La risposta è stata incredibile, e ha continuato a mostrare leadership incontrastata di Apple in questo post-PC era. Durante l’estate abbiamo introdotto il radicale sottile e leggero MacBook Pro 15 “con display Retina, e spedito leone di montagna, il più venduto aggiornamento a OS X mai.Oggi, iPhone 5 sta prendendo il mondo dalla tempesta. E nelle prossime settimane Spediremo il nuovo iPod touch e iPod nano completamente ridisegnato con un design innovativo che i nostri clienti stanno andando ad amare questa stagione di festa. Riconoscere gli sforzi che hanno reso possibile questo anno incredibile, sono felice di annunciare che stiamo estendendo la festa del Ringraziamento anche quest’anno. Ci si spegnerà con la pay il 19 novembre, 20 e 21 in modo da i nostri team possono trascorrere tutta la settimana con i loro cari. vendita al dettaglio e di alcuni altri team dovranno lavorare quella settimana in modo da poter continuare a servire i nostri clienti, ma si prega di verificare con il responsabile di prendere del tempo libero in un secondo momento. I nostri team internazionali riceverà anche un extra di tre giorni di riposo durante questo trimestre, in programma in un momento che è meglio per loro. Dettagli saranno disponibili sul AppleWeb. Grazie per tutto quello che fai per Apple e si prega di godere di questa pausa meritato.

 

Come nel caso di un periodo di vacanza dello scorso anno, dipendenti del punto vendita al dettaglio dovranno scaglionare i loro giorni in più di sconto al fine di mantenere i negozi aperti per il pubblico, e internazionali, dipendenti aziendali riceveranno il loro tempo libero a volte conveniente per loro, in quanto non hanno necessariamente bisogno di coincidere con la festa del Ringraziamento negli Stati Uniti.

 

Unione europea Richiesta Esami di pratiche garanzia Apple Pubblicità

 

 

Bloomberg riferisce che dell’Unione europea (UE), i funzionari stanno chiedendo agli Stati membri di esaminare garanzia Apple pratiche pubblicitarie, sostenendo che le pratiche possono essere fuorviante per non risponde adeguatamente alle due anni di garanzie richieste ai sensi del diritto comunitario. Apple è stata precedentemente multato 1,2 milioni dollari in Italia sulla questione, ma l’esame della situazione sembra ormai destinato a diffondersi ad altri paesi della regione.

UE Commissario alla Giustizia Viviane Reding ha scritto ai paesi membri per chiedere loro di verificare se i rivenditori di Apple non è riuscito a pubblicizzare diritto acquirenti di un minimo di due anni di garanzia per prodotti come l’iPhone e il tablet computer iPad. “Apple prominente pubblicizzato che i suoi prodotti sono con un anno di garanzia del produttore, ma non è riuscito a indicare chiaramente il consumatore ‘automatica e gratuita-di-costo diritto ad un minimo di due anni di garanzia ai sensi del diritto UE “Reding, ha detto ai ministri nella lettera, che è stato ottenuto da Bloomberg News. “Si tratta di inaccettabili pratiche di marketing.”

 

 

Come abbiamo notato marzo , Apple ha faticato molto per delineare le differenze tra la copertura della garanzia standard di Apple, UE-richieste garanzie, e Apple AppleCare programmi di estensione della garanzia. Come abbiamo riassunto, al momento:

– Garanzia Apple è un bene per un anno, mentre UE per la protezione ha una durata di due anni. – garanzia Apple copre i difetti che si presentano in qualsiasi momento durante il periodo di garanzia. Normativa che tutela i consumatori europei in genere richiedono di dimostrare che un difetto dato era presente al momento della consegna del prodotto. – la copertura della garanzia Apple si applica solo ai prodotti Apple. Normativa che tutela UE richiedono ai venditori di supportare tutti i prodotti che vendono, in modo che la copertura dell’Unione europea si applica a entrambi i prodotti a marchio Apple e di terze parti prodotti venduti da Apple.

 

 

 

 

Apple pagine che delineano UE richiesto assistenza in garanzia sembrano delineare sufficientemente i vari programmi di garanzia in base al quale i clienti possono essere coperte, ma le domande sembrano rimanere sul fatto che l’azienda sta facendo abbastanza per rendere i clienti consapevoli delle politiche di garanzia dell’UE. La questione è di particolare interesse per quanto riguarda gli acquisti AppleCare, con i regolatori che vogliono assicurarsi che i clienti siano adeguatamente informati su ciò che acquistano coperture con l’acquisto della copertura estesa di garanzia rispetto a coperture standard, applicabili a tutti gli acquisti.

 

Verizon iPhone 5 utenti non verrà addebitato per cellulare accidentale utilizzo di emissione dei dati

 

 

Ieri Apple ha rilasciato un iPhone 5 impostazioni del gestore aggiornano lo scopo di risolvere un problema in cui i dati cellulare è stato utilizzato anche quando il dispositivo è stato collegato al Wi-Fi. La questione ha un certo numero di commenti da parte degli utenti che avevano notato l’utilizzo di dati inaspettatamente alto sopra i pochi giorni che ho posseduto i loro dispositivi, e molti si sono chiesti se sarebbe stato addebitato per i dati consumati a causa del problema.Verizon ha rilasciato un dichiarazione al The Loop che indica che i consumatori non sarà addebitato per questo uso dei dati.

 

“In determinate circostanze, iPhone 5 può utilizzare i dati di Verizon cellulari mentre il telefono è collegato a una rete Wi-Fi,” Verizon ha detto in una dichiarazione fornita al The Loop. “Apple ha una correzione che viene consegnata ai clienti Verizon destra sul proprio iPhone 5. I clienti Verizon Wireless non sarà addebitato per qualsiasi ingiustificato utilizzo di dati cellulare “.

 

Tutti i dettagli su come applicare l’aggiornamento vettore impostazioni sono disponibili in undocumento di supporto di Apple .

 

ITunes diffusi e App Store Termini e Condizioni Bug Prevenire nuovi acquisti e download [Aggiornamento: Risolto]

Gli utenti stanno segnalando che un problema diffuso con App Store di Apple è impedire gli acquisti nuovi in corso. Quando gli utenti tentano di fare un acquisto o scaricare nuovamente un acquisto precedente, si chiede loro di accettare i Termini e condizioni aggiornati. Quando accettano, sono poi chiesto di accettare di nuovo e di nuovo. Di conseguenza, i nuovi acquisti e download da iTunes in the Cloud non può essere fatta. Il problema sembra essere che colpisce tutti gli acquisti da App Store e iTunes Store sia su iOS e il Mac, così come il Mac App Store e iTunes Match. E ‘anche influenzare la visione di articoli acquistati su Apple TV. Abbiamo raggiunto fuori ad Apple per un commento, ma fino a quando il problema viene risolto molti utenti iOS saranno in grado di acquistare applicazioni e contenuti multimediali. Aggiornamento : commentatori stanno segnalando che la questione non colpisce conti internazionali. Gli utenti hanno scaricato con successo applicazioni con Singapore, Hong Kong e Nuova Zelanda conti-based. Aggiornamento : Il problema sembra essere risolto.

 

Appstoretandc

Aggiornamento di Apple Carrier Uscite per iPhone Verizon 5 a ridurre involontario utilizzo dati cellulare

Apple ha rilasciato un aggiornamento Carrier per Verizon iPhone 5 dispositivi di questa sera per eliminare un problema in cui Verizon dati cellulare sarebbe stato utilizzato, mentre l’iPhone 5 è collegato a una rete Wi-Fi.

Questo aggiornamento vettore impostazioni risolve un problema in cui, in determinate circostanze, iPhone 5 può utilizzare i dati di Verizon cellulari mentre il telefono è collegato a una rete Wi-Fi. Seguire queste istruzioni per installare l’aggiornamento. 1. Toccare Impostazioni> Generali> Info. 2. Attendere che il seguente avviso a comparire: (in alto a destra) 3.Toccare OK per installare l’aggiornamento. 4. Tenere premuto il tasto Standby / Riattiva fino “slide per spegnere” fino a visualizzare. 5. Far scorrere per spegnere. 6. Dopo l’accensione del dispositivo spento, tenere premuto il tasto Standby / Riattiva per accendere il telefono di nuovo. Nota: Per completare l’installazione dell’aggiornamento, l’iPhone 5 deve essere spento e riacceso. Dopo il riavvio di iPhone, tocca Impostazioni> Generali> Info, quindi scorrere verso il basso per Carrier e verificare che “Verizon 13.1” viene visualizzato

L’aggiornamento deve essere eseguito manualmente, ma in qualche modo è consegnato over-the-air, secondo le istruzioni di cui sopra. Mela descrive l’aggiornamento come “aggiornamento importante nuovo vettore”, ma non fornisce molti dettagli su come / quando tali circostanze potrebbero sorgere.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.