Società Fortune 500 Invitando i dipendenti non per l'aggiornamento a iOS 6 Oltre Bug Scambio

Società Fortune 500 Invitando i dipendenti non per l’aggiornamento a iOS 6 Oltre Bug Scambio

MacRumors ha appreso che almeno una società Fortune 500 richiede che i propri dipendenti non è l’aggiornamento a iOS 6 oltre un bug con Microsoft inviti alle riunioni di cambio. Il problema è stato segnalato anche su Apple schede di supporto discussione . La questione viene visualizzato quando gli utenti rifiutare un invito a una riunione da un dispositivo 6 iOS. Invece di inviare una notifica all’organizzatore della riunione che l’utente non sarà presente, iOS 6 è l’invio di avvisi di annullamento della riunione alla lista di distribuzione intero, annullando l’invito per tutti i partecipanti. Abbiamo ricevuto questa nota che è stata inviata a tutti i dipendenti una società molto grande:

NewImage

Nota informativa Tecnologia

 

A: . gli utenti di dispositivi mobili che si connettono personali dispositivi mobili di Apple (iPhone, iPad, ecc) con posta elettronica aziendale Cosa: Il 27 settembre, IT la notifica di un problema intermittente causato quando gli appuntamenti del calendario sono passato da dispositivi con l’ultima di Apple sistema operativo (iOS 6). Apple e Microsoft stanno fornendo aggiornamenti giornalieri sulle loro progressi verso una risoluzione. Impatto: quando gli appuntamenti sono diminuiti da un dispositivo mobile di Apple con iOS 6, la cancellazione è a volte inviato a tutti i partecipanti alla riunione, invece di inviare una comunicazione declino all’organizzatore della riunione . Azione da intraprendere: Non aggiornare il tuo dispositivo mobile Apple iOS 6. Se si dispone di un iPhone 5 o hanno già aggiornato un dispositivo a iOS 6, si prega di non accettare o rifiutare gli appuntamenti del calendario dal dispositivo Apple fino a nuovo avviso.

Le imprese interessate hanno notificato Apple e Microsoft, ma non sembra essere un calendario pubblico di risoluzione. iOS 6 utenti hanno dichiarato di essere stati colpiti da un altro problema con Exchange, questa volta colpisce recapito in modalità push delle e-mail .

Ruolo insider Dettaglio Steve Jobs ‘di sforzo Mapping di Apple, volontà di sostituire Google come motore di ricerca iOS

 

 

Bloomberg Businessweek ‘profilo s di Apple un anno dopo la morte di Steve Jobs include una panoramica interessante di Steve Jobs ‘ruolo nel tentativo di mappatura di Apple, un progetto che è stato un certo numero di anni di lavoro, ma che solo ora ha fatto la sua strada in le mani del pubblico. Non sorprende, la relazione rileva che lo sforzo di mappatura di Apple è stata un’idea di Lavoro “, che deriva dalla sua preoccupazione per la presenza di Google sui dispositivi iOS.

Addetti ai lavori dicono di Apple Jobs stesso ha avviato il progetto di mappatura, mettendo cellulare Forstall Chief Software in carica, e ha installato una squadra segreta al terzo piano dell’edificio 2 del campus di Apple per sostituire Google Maps su iPhone. Al momento della sua morte, Jobs era venuto a detestano Google, che si sentiva stava copiando caratteristiche di iPhone, mentre trattenendo un elemento chiave di Google Maps che permette di dettare gli smartphone turn-by-turn ad alta voce.

 

Al di là di mappatura, Jobs è stato riferito, anche in considerazione la rimozione di Google come motore di ricerca predefinito su iOS, ma non credo che sarebbe fattibile.

Jobs ha anche discusso tirando ricerca di Google da iPhone, ma pensato che i clienti rifiutano che si muovono, in base a due ex dirigenti di Apple.

 

L’affermazione è in linea con una relazione di gennaio 2010 da Businessweek sostenendo che Apple è in trattative con Microsoft per effettuare il passaggio di Bing come motore di ricerca predefinito per iOS. Apple offre attualmente agli utenti la scelta di Google, Yahoo! o Bing come motore di ricerca in Safari iOS, con la società di avere anche aggiunto Baidu in Cina con iOS 6, ma il ruolo di Google come motore di ricerca predefinito aiuta a tenerlo di gran lunga il più grande quota di traffico di ricerca iOS.

 

Tim Cook fronte seguente annuncio di un ‘insurrezione’ di pensionamento Bob Mansfield

 

All’inizio di quest’anno, Apple ha annunciato che l’hardware capo Bob Mansfield sarebbe andare in pensione , rimanendo per diversi mesi come iPad hardware ingegneria capo Dan Riccio transizione nel più ampio ruolo vigilanza intero sforzo hardware dell’azienda.Ma solo due mesi dopo, Apple ha annunciato che Mansfield sarebbe rimasto su , mantenendo il suo titolo di Senior Vice President, ma senza un ruolo specifico diverso da quello di “lavorare su prodotti futuri”. Un nuovo rapporto da Bloomberg Businessweek profili di Apple un anno dopo la morte di Steve Jobs svela il retroscena dietro inversione Mansfield, sottolineando che il CEO di Apple Tim Cook si è trovato di fronte ad una “insurrezione” da parte dei dipendenti di Apple dopo l’annuncio di ritiro Mansfield.

 

Secondo di tre persone che hanno familiarità con la sequenza di eventi, alcuni ingegneri del team di Mansfield lamentato a gran voce a cucinare sulla segnalazione alla sua sostituzione, Dan Riccio, che si sono sentiti non era preparato per la grandezza del ruolo. In risposta, Cook si avvicinò Mansfield e gli offrì un pacchetto di valore esorbitante contanti e azioni circa $ 2 milioni al mese per rimanere in Apple come consigliere e aiutare a gestire il team di progettazione hardware.

 

Ufficialmente, l’ingegneria di Apple gruppo hardware è ora sotto la supervisione di Riccio, quindi non è chiaro esattamente come Mansfield e Riccio stanno lavorando insieme sui loro progetti. Entrambi i dirigenti riferiscono direttamente a Cook, e non si sa per quanto tempo Mansfield intende rimanere con Apple.

 

Mela un controllo accurato sulle connettore Fulmine, che richiede l’approvazione di terze parti Fabbriche

 

iLounge rapporti che Apple sta continuando a mantenere uno stretto controllo sul suo connettore Fulmine nuovo trovato l’iPhone 5, di trasferirsi a stringere le sue Made For iPad / iPhone / iPod (MFI) regolamento del programma per i produttori di accessori rispetto al precedente 30-pin connettore dock di design . Secondo il rapporto, Apple chiede che tutti i produttori che cercano di MFi lanciare fulmini relativi accessori la fabbricazione dei prodotti in impianti autorizzati Apple, ma l’azienda ha ancora approvato alcun tali impianti.

Si nota fonte che Apple sta progettando un MFi “seminario”, dove si discuterà modifiche apportate al programma e le regole per lo sviluppo Fulmine accessorio per il futuro. Il seminario si terrà nel mese di novembre in Cina, nota la fonte, dopo il punto in cui accessori di terze parti fulmine potrebbe essere prodotto in vendita in tempo per le vacanze. Le fonti hanno inoltre rilevato che il connettore Fulmine si è rivelato difficile da copiare, riducendo il rischio a breve termine non autorizzati di terze parti cavi di collegamento.

Fulmine connettore di Apple utilizza la tecnologia adattiva per permettere una gamma notevole di funzionalità con solo otto pin di contatto, sentendo che tipo di dispositivi sono stati collegati e assegnare dinamicamente le funzionalità pin necessari per un determinato accoppiamento. Questa assegnazione dinamica richiede chip del controller integrati nel connettore del cavo lampo, chip che sono ostacolati società terze che cercano di ottenere un salto sul mercato degli accessori Fulmine.

 

Mela Passando per selezionare i dipendenti Retail Store per contribuire a migliorare Maps per iOS 6

 

MacRumors ha appreso che Apple sta sperimentando un programma per sfruttare tutto il suo vasto numero di dipendenti del punto vendita al dettaglio per migliorare la nuova applicazione della società Maps per iOS 6. Dettagli sull’iniziativa rimangono poco chiari, ma più fonti hanno indicato che la partecipazione negozi dedicherà 40 ore di tempo del personale a settimana, distribuiti tra un numero di dipendenti, per esaminare manualmente Apple dati cartografici nelle loro zone e presentare correzioni e miglioramenti. ifoAppleStoreinviato un Tweet poco tempo fa, che indica che anche ha ricevuto dati relativi allo sforzo.Non si sa esattamente quali procedure saranno utilizzati per esaminare i dati, che si tratti semplicemente side-by-side confronti con Google Maps i dati o se più sofisticate, quali sforzi come in-persona verifica verrà utilizzato. Una fonte ha indicato che una squadra di dieci dipendenti avrebbe partecipato al programma in un negozio, con uno di quei dipendenti di essere designato un “esperto soggetta materia” per supervisionare la squadra e la ricezione di formazione su come la squadra funziona. Le modifiche alle mappe sarà riferito essere presentate attraverso un apposito portale interno sui sistemi Apple. Apple nuovo Maps app per iOS 6 ha ricevuto critiche significativo dal suo lancio, con il CEO di Apple Tim Cook trovando necessario pubblicare una lettera aperta la scorsa settimana a scusarsi per carenze della app e per proporre soluzioni di mappatura alternative mentre Apple lavora per migliorare le proprie mappe. Apple è riferito in modo aggressivo l’assunzione di ex Google dipendenti Maps nei suoi sforzi per migliorare rapidamente i suoi servizi di mapping di nuovi, ma gran parte della critica ha relative al corretto punto di luoghi di interesse e altri dati più verificati in campo o da quelli con una profonda conoscenza di una determinata zona. Rete di Apple di quasi 400 negozi al dettaglio rappresenta quasi 40.000 dipendenti sparsi in più di una dozzina di paesi, che lo rende una risorsa ideale per assistere con miglioramenti di mappatura.

 


 

Wall Street Journal: Apple ha iniziato la produzione di massa del Mini iPad

 

Il Wall Street Journal riporta che Apple ha avviato la produzione di massa del mini iPad.

Fornitori di componenti di Apple Inc. ‘s asiatici hanno iniziato la produzione di massa di un computer nuovo tablet più piccolo del iPad attuale, le persone con conoscenza della situazione ha detto, in quanto la società Silicon Valley cerca di rimanere competitivi contro i rivali come Google Inc. GOOG -0,63 % e Amazon.com Inc. AMZN -0,56% che offrono più piccoli, meno costosi alternative al iPad.

 

Il Wall Street Journal cita due fonti che ha anche confermato che il mini iPad utilizzerà un 7,85 “schermo con una risoluzione dello schermo inferiore a quella iPad 3 ° generazione. Mini iPad è stato precedentemente detto per avere un display 1024×768 pixel.

 

Mockup del 7,85 pollici “mini iPad” accanto a full-size iPad.

 

Il rapporto arriva subito dopo un simile reclamo dal sito Macotakara giapponese che ha precisato che il mini iPad aveva avviato la produzione nelle fabbriche Foxconn in Brasile.The Wall Street Journal relazione sembra fornire ulteriore conferma. Recenti rapporti hanno suggerito che l’iPad Mini evento mediatico si svolgerà nel mese di ottobre.

 

Mela riferito Lavorare con Microlatch Studio australiano per il riconoscimento delle impronte digitali

 

Anche se consiglio AuthenTec di amministrazione sembra muoversi verso l’approvazione di Apple 356 milioni dollari acquisizione della società di chip sensore di impronte digitali, un nuovo rapporto suggerisce che Apple sta inoltre avvalendosi dell’esperienza necessari per assisterlo con il suo sforzo di pagamenti mobili. Secondo The Australian (abbonamento richiesto ), Apple ha firmato un accordo per lavorare con società australiana Microlatch su una tecnologia simile riconoscimento delle impronte digitali per l’integrazione con i pagamenti mobili tramite Near Field Communications (NFC). Parola del affare viene da David Murray, ex capo della Banca del Commonwealth e di un investitore in Microlatch.

 


Murray ha detto che la società ha un accordo con la Apple notoriamente segreto per sviluppare la tecnologia delle impronte digitali per l’utilizzo in campo vicino le applicazioni di comunicazione. Microlatch ha brevettato la tecnologia di identificazione delle impronte digitali in grado di soddisfare gli standard di sicurezza bancari senza la necessità di elaborazione centrale o di stoccaggio, un processo Murray descritto come “auto-registrazione”.

 

 

Dettagli su partnership di Apple con Microlatch rimangono sconosciute, ma è chiaro che Apple è interessata a riconoscimento delle impronte digitali e delle tecnologie di pagamento mobile. La società ha, tuttavia, è stato utilizzando un “go-slow approccio” ai pagamenti mobili in quanto esamina le potenzialità della tecnologia e giocattoli, con varie opzioni per la sua attuazione. NFC è stato un argomento relativamente frequente per le voci in relazione per l’iPhone, con un po ‘in attesa che si potrebbe anche riuscire ad entrare nella versione 2011 del dispositivo. Nonostante le numerose voci su NFC con un picco nei primi mesi del 2011, Apple ha scelto di non includerlo nel 4S iPhone e anche deciso di portare NFC per l’iPhone 5 ridisegnato quest’anno.

 

Steve Jobs Previsto l’iPad nel 1983

 

Visionario è una delle parole più frequentemente utilizzate per descrivere Steve Jobs. Quasi un anno dopo la sua morte, gli storici stanno ancora scavando tesori dalla sua vita che confermano tale valutazione. The Next Web scrive di un discorso Jobs ha dato nel 1983 presso il Centro per l’innovazione di design. Dopo quel discorso, ha avuto una sessione di domande e risposte che copriva una vasta gamma di argomenti, uno dei quali era una valutazione incredibilmente dettagliato di visione lavori “per un” computer in un libro “che si può imparare a utilizzare in 20 minuto.

NewImage

“La strategia di Apple è davvero semplice. Quello che vogliamo fare è che vogliamo mettere un computer incredibilmente grande in un libro che si può portare in giro con voi e imparare a utilizzare in 20 minuti. Questo è quello che vogliamo fare e vogliamo farlo in questo decennio “, dice Jobs. “E vogliamo davvero farlo con un collegamento radio in modo che non c’è bisogno di collegare a qualsiasi cosa e sei in comunicazione con tutte queste grandi banche dati e altri computer.”

 

La registrazione integrale del discorso tra il Q & A è disponibile presso LifeLibertyTech.com, con il Q & A di partenza a circa 21 minuti trovi a Walter Isaacson ha anche rivelato alcune curiosità dietro lo sviluppo del iPad nella biografia di Steve Jobs ‘. (Immagine gentilmente concessa da Matt Buchanan )

 

Foto di parti Purported ‘iPad mini’ Includere Shell posteriore e pannello frontale

 

UkrainianiPhone foto più parti ( via 9to5Mac ) di ciò che le sue affermazioni di origine sono parte di Apple prossima “mini iPad”. Le parti comprendono un guscio posteriore nero dimostrando capacità cellulari, nonché un pannello frontale bianco / digitalizzatore assemblaggio. Il set comprende anche una foto LCD presunta del mini iPad, ma la parte sembra in realtà essere un display Kindle Fire. Il sito mette in evidenza una serie di caratteristiche del guscio posteriore, dispone di un jack per cuffie in alto a sinistra del dispositivo come il le dimensioni iPad, una striscia di plastica lungo il bordo superiore del pezzo, come visto in modelli cellulari compatibili iPad, un nano-SIM card slot e vassoio lungo il bordo destro, e un connettore Fulmine centrata lungo il bordo inferiore. Il bianco pannello frontale e parte digitalizzatore mostra le cornici laterali strette che sono stati vocifera per il dispositivo, così come fori per il tasto home tradizionale e videocamera FaceTime. Apple è riferito l’introduzione del mini iPad in un evento mediatico in programma per un po di questo mese, con un rumor recente sostenendo che Apple sarà l’invio di inviti di media il 10 ottobre per un evento presume che si svolgono circa una settimana dopo.

 

Ricordi precedenza Untold di Steve Jobs: ‘Scuffgate’ 2004, ‘Nascondi le Porsche’ e Altro

 

Anni prima che il iPhone 5 polemiche sfregamento e graffi , il CEO di Apple Steve Jobs ha avuto un ruolo in un altro incidente al grippaggio della società allora nuovissimo negozio Stanford Shopping Center mini vendita al dettaglio. Secondo Forbes ‘Connie Guglielmo, che racconta l’aneddoto come parte di una serie di storie già raccontate e ricordi di Jobs , ha inizialmente rifiutato di fare un passo fuori dal negozio per salutare i giornalisti presso il negozio per il 2004 grande apertura, come ha avuto un “crollo” sopra grippaggio sul pavimento bianco e impronte di mani su altre finiture in tutto il negozio.

Jobs è stato infine convinto di uscire, e il sipario è stato redatto prima della piccola riunione di giornalisti. Quando ho visto per terra, mi sono subito rivolto a Jobs, in piedi accanto a me, e gli chiese se era stato coinvolto in ogni aspetto del progetto. Ha detto di sì. “Era ovvio che chi ha progettato il negozio non aveva pulito un pavimento nella loro vita,” gli dissi. Socchiuse gli occhi verso di me ed entrò.

 

Secondo un dirigente di Apple che in seguito riferito Guglielmo, Jobs ha portato nel team di progettazione negozio e li fece pulire il pavimento la notte dopo la grande apertura, presumibilmente come mezzo per sottolineare l’importanza della scelta dei materiali nel processo di progettazione.

Apple Stanford mini negozio

 

Le azioni articolo quasi una dozzina di tali aneddoti da una varietà di fonti, offrendo informazioni un po ‘di più sul modo in cui Jobs ha lavorato e interagito con gli altri. Un’altra storia riguarda gli sforzi Lavoro “per nascondere la sua Porsche dal punto di vista del miliardario H. Ross Perot, che stava contemplando un investimento in NeXT.

[NeXT software engineer Randy] Adams, utilizzando una parte del denaro che aveva guadagnato dalla vendita della sua azienda, ha acquistato una Porsche 911 al tempo stesso Jobs ha fatto. Per evitare di auto-porta ammaccature, hanno parcheggiato vicino l’un l’altro l’assunzione fino a tre posti auto tra di loro. Un lavoro giorno precipitò a Adams ‘box e gli disse che dovevano spostare le macchine. “Ho detto: ‘Perché?’, e ha detto, ‘Randy, dobbiamo nascondere le Porsche. Ross Perot è in arrivo da e pensando di investire in azienda, e non voglio che pensi che abbiamo un sacco di soldi. ‘”Hanno spostato le auto intorno alla parte posteriore della sede del prossimo a Palo Alto, in California e Perot ha investito 20 milioni di dollari della società nel 1987 e si sedette sul bordo.

 

 

Altri aneddoti provengono da una varietà di fonti, tra cui il browser Internet pioniere Marc Andreessen, ex Apple evangelista Guy Kawasaki e Atari fondatore Nolan Bushnell. L’articolo è stato incluso nella versione di stampa 22 ottobre di Forbes .

 

 

Le richieste di Samsung Aggiungi iPhone 5 a querela brevetto US

 

 

Fare bene il suo intento dichiarato di presentare una causa di brevetto contro Apple per l’iPhone 5, Samsung ha presentato una richiesta per avere il dispositivo inserito in una causa in corso già esistente negli Stati Uniti Corte federale, secondo Brevetti FOSS .

Il 1 ° ottobre deposito ora dice che “non appena [il] iPhone 5 è disponibile per l’acquisto, Samsung ha iniziato la sua indagine del prodotto e in una settimana”, ha stabilito che l’iPhone 5 praticato le sue tecnologie brevettate “. Samsung dice al giudice che sarebbe più efficace per affrontare l’iPhone 5 detta controversia secondo California tra le due parti che a presentare una nuova negli stessi otto brevetti Samsung solo per indirizzare l’iPhone 5. Samsung afferma che “[l] ‘iPhone 5 ha la stessa accusato funzionalità come le versioni precedentemente accusato di iPhone, in modo che la prova della violazione del brevetto-in-abito da iPhone 5 è lo stesso che per altri dispositivi Apple già accusati di violazione in questo contenzioso “.

 

 

CNET ha pubblicato il deposito completo giudice , il quale sostiene che l’iPhone 5 viola sei brevetti di utilità e di due altre norme brevetti essenziali detenuti da Samsung. mossa di Samsung ad assumere l’iPhone 5 arriva proprio come lo stesso ordine del tribunale degli Stati Uniti che i tre mesi un’ingiunzione preliminare di blocco delle vendite di Samsung Galaxy Tab da 10.1 da sollevare. Apple può ancora vincere un’ingiunzione permanente come il processo gioca fuori, ma per ora il Galaxy Tab 10,1 originale può tornare alla vendita negli Stati Uniti.

 

 

Apple annuncia 4 ° trimestre 2012 guadagni il 25 ottobre

 

Apple ha aggiornato la sua pagina di relazioni con gli investitori di notare che annuncerà i suoi guadagni per il quarto trimestre fiscale (terzo trimestre) del 2012, nonché i risultati per l’intero anno fiscale, il Giovedi, 25 ottobre. Il rilascio guadagni si verifica in genere subito dopo 4:30 ora della costa orientale dopo la chiusura di compravendita di azioni regolari, e la chiamata in conferenza è prevista a seguire alle 5:00 PM Eastern / 2:00 del Pacifico. MacRumors fornirà la copertura parziale dei guadagni rilascio e conference call.L’uscita fornirà uno sguardo la forza di iPhone 5 vendite nelle prime settimane di disponibilità. Mela riferito più deboli risultati attesi tre mesi fa in basso del previsto le vendite di iPhone, e la società ha fornito indicazioni per il quarto trimestre dell’anno fiscale 2012 ricavi in attesa di $ 34 miliardi di dollari e un utile per azione diluita di 7,65 dollari. Se Apple risponda a tale orientamento, la società registrerà più di $ 150 miliardi di vendite per l’anno fiscale 2012, più di $ 40 miliardi in più rispetto al 2011.

Q4fy12

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.