Launch 'iPad Mini' Forniture riferito Sfidato da problemi di rendimento dei componenti

Launch ‘iPad Mini’ Forniture riferito Sfidato da problemi di rendimento dei componenti

In testa, fino a grandi prodotti Apple lancia, ci sono quasi inevitabilmente segnalazioni di problemi di produzione che portano alla società con minori scorte a portata di mano di quanto inizialmente sperato, portando talvolta a carenze estese come catena di fornitura della società lavora per catturare fino a domanda. L’iPhone 5 non era diverso, con problemi di rendimento sul nuovo nella cella verrà visualizzato utilizzati nel dispositivo riferito essere il collo di bottiglia che ha una disponibilità limitata. con il Wall Street Journal oggi riporta che la produzione di massa del “mini iPad” ha iniziato, relazioni sono ancora una volta suggerendo che Apple forniture di lancio può essere dalla parte bassa a causa di problemi con diversi componenti. Un rapporto che questi provengano da Topeka analista di Capital Markets Brian White, che è attualmente in riunione Taiwan con un numero di contatti nelle catene di fornitura dei componenti per Apple e altre aziende. White contatti credo che i problemi di rendimento con diversi componenti mini iPad sono stati “frustrante”, con i rifornimenti del dispositivo potrebbero essere vincolata per il primo mese di disponibilità voce nella stagione dello shopping natalizio.

Come per l’iPhone 5, abbiamo intuito che i fornitori hanno trovato le specifiche in giro Apple (AAPL-$ 671,45: Buy) 7,85 pollici “iPad Mini” per essere una sfida e le rese sono state frustranti. A nostro avviso, questo è il motivo per il “Mini iPad” è di 4-6 settimane dietro la nostra aspettativa di lancio originale che abbiamo discusso nel mese di giugno. Nonostante le sfide continue di rendimento, la catena di approvvigionamento si sente il Mini iPad molto atteso è sulla buona strada per raggiungere livelli accettabili di volume per un lancio nel corso del mese successivo. Detto questo, noi crediamo che i vincoli di fornitura inizialmente trattenere le piene potenzialità di vendita durante il primo mese o giù di lì del lancio.

Bianca crede che Apple può vendere 5-7000000 mini iPad fino alla fine del trimestre, un po ‘al di sotto delle stime più ottimistiche da altri analisti che hanno messo il numero più vicino a 10 milioni di euro. Come per l’iPhone 5, la disponibilità del prodotto per il mini iPad potrebbe in realtà essere il fattore limitante per le vendite iniziali, il che rende difficile valutare la domanda reale dei consumatori.


Rivendicato nero guscio posteriore per iPad mini

 

Un paio di segnalazioni da Digitimes raccontare una storia simile, con un articolo affermando che la produzione AU Optronics ‘dei pannelli iPad mini display è stato inferiore alle aspettative , con appena 400.000 pannelli consegnati nel terzo trimestre rispetto a un obiettivo di due milioni di euro per il produttore.

Apple si aspetta di spedire 9-10000000 unità del nuovo tablet nel quarto trimestre, ma resta da vedere se AUO e LG Display – il fornitore altro pannello per Mini iPad – in grado di soddisfare l’obiettivo, dicono le fonti. Un obiettivo di cinque milioni di pannelli per iPad Mini è stato fissato per il terzo trimestre, ma in seguito ha dovuto scendere a un milione a causa di tassi di rendimento bassi, con LG Display e AUO comprendente il 60% e il 40% AUO, hanno detto le fonti.

 

 

La seconda relazione da Digitimes indica che i produttori di telai sono anche alle prese con problemi di rendimento.

Insieme con le voci più recenti del mercato indicano che Apple possa svelare il mini iPad molto speculato il 17 ottobre, fonti in catena di fornitura di Apple a Taiwan sono anche indicare che le spedizioni delle tavolette iPad mini non sono uniformi per il momento a causa di tassi di rendimento bassi ai responsabili del telaio. casi i responsabili Foxconn Electronics, Tecnologia Catcher e Ri-Teng Accessori Computer sono responsabili della produzione del telaio mini iPad, le fonti indicate. Ri-Teng è una società collegata di Pegatron.

 

 

La relazione afferma che il mini iPad sarà disponibile in due colori di carrozzeria, in alluminio nativo e nero anodizzato alluminio come si è visto con l’iPhone 5, con la versione nera verificano problemi di produzione maggiori a causa della vulnerabilità graffi del telaio anodizzato.

 

Google Street View aggiunge al Web-Based di Google Maps per dispositivi mobili

 

 

Come notato da iPhoneinCanada.ca , oggi Google ha aggiunto la funzionalità Street View per la versione web-based del suo prodotto di Google Maps disponibile per iOS e altri utenti di dispositivi mobili. Con il passaggio di Apple alla sua applicazione proprio Maps in iOS 6, gli utenti sempre interessata a utilizzare Google Maps sono stati in grado di farlo attraverso il web app maps.google.com, ma la versione web è mancato alcune caratteristiche rispetto al nativo iOS app che in precedenza era disponibile sui dispositivi Apple.

I nostri test con Google Street View di Google Maps tramite il web app molto semplice. Basta caricare l’applicazione maps.google.com web in Safari Mobile, toccare una posizione e una barra inferiore nuovo emerge con l’icona di una persona. Toccare questo e voilà, si dispone di Street View, che si apre in una nuova scheda visualizza l’URL maps.gstatic.com.


L’accesso alla funzione sembra richiedere agli utenti di consentire la web-based di Google Maps app per accedere alle loro posizioni. Google starebbe lavorando per conto proprionativa iOS app mappe per la presentazione per l’App Store, ma tale applicazione non dovrebbe essere pronto per diversi mesi. Nel frattempo, Google sembra rafforzare la propria web-based mappe per contribuire a colmare il divario ma anche di migliorare le funzionalità di altri dispositivi mobili.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.