Apple Mappe 3D e immagini Vedi Miglioramenti incrementali

Apple Mappe 3D e immagini Vedi Miglioramenti incrementali

A seguito della scorsa settimana lettera aperta da parte di Tim Cook, in cui ha promesso che Apple “continuerà a lavorare non-stop” fino al 6 mappe iOS app soddisfa gli standard di qualità dei clienti, Apple ha infatti, a migliorare il servizio. Sicuramente c’è ancora molta strada da fare, è chiaro che la società sta infatti muovendo rapidamente per risolvere i problemi e migliorare la copertura per la mappatura 3D di punta e le caratteristiche immaginario in app. Se i miglioramenti sono in corso, MacRumors membri del forum iericominciò a notare che cosa sembra essere un insieme più ampio di aggiunte al contenuto 3D in app Maps, che include sia il satellite / antenna immagini e le mappe standard. Una regione che è stato tra i primi ad essere notato è stata la zona di New York City, con una serie di miglioramenti tra cui nuove immagini 3D della Statua della Libertà di essere visto.

Vecchio (a sinistra) e nuovi (a destra) le immagini cavalcavia della Statua della Libertà

 

Abbiamo anche sentito di utenti che hanno sperimentato nuove immagini Flyover mostrando a Honolulu, Hawaii e nella San Fernando Valley nella zona di Los Angeles. I cambiamenti stanno colpendo anche lo standard basati su vettori mappe pure, con utenti che segnalano nuovi edifici 3D che mostra a New York e Londra. interessante, non tutti gli utenti stanno vedendo l’immagine nuova, con alcuni addirittura facendo side-by-side confronti tra dispositivi con risultati diversi. La differenza è probabilmente dovuta al caching aggressivo di mappe e immagini, e gli utenti che non sono ancora vedendo il nuovo immaginario dovrebbe vedere gli aggiornamenti in un futuro relativamente prossimo.

 

Apple Preparazione per iniziare la spedizione di quinta generazione di iPod touch per i clienti

 

A evento mediatico del mese scorso, Apple ha introdotto la quinta generazione di iPod touch , una versione rinnovata del dispositivo che offre lo stesso display da 4 pollici trovato in iPhone 5 e un certo numero di opzioni di colore diverso. Mentre Apple subito iniziato a prendere pre-ordini per il dispositivo, la disponibilità è stato fissato per un periodo di tempo piuttosto vaga “Ottobre”.partire prima di oggi, alcuni di questi primi pre-order i clienti hanno iniziato segnalato che i loro stati degli ordini si sono spostate a “Preparazione per spedizione “, l’ultima tappa prima di essere spacciate per società di consegna. Almeno uno di essi ha riferito che la sua carta di credito è stata addebitata . La mossa verso la disponibilità arriva subito dopo che gli utenti fatto notare ieri che le stime di spedizione per i nuovi ordini della quinta generazione di iPod touch attraverso l’Apple Store online in Australia si era spostato dal vago “Ottobre” a “3 settimane”. Quelli che seguono attraverso e ordini stavano trovando una data di consegna prevista del 29 ottobre. Un cambiamento simile è stato visto nel negozio on-line della Nuova Zelanda, con consegne non previste per il 2 novembre. Questi nuovi ordini sono, tuttavia, rischia di essere consegnato un po ‘dopo la prima partita di pre-ordini effettuati il più tre settimane o più fa, e Usa stime di spedizione per gli ordini nuovi in Australia e Nuova Zelanda i negozi da allora sono tornato al precedente periodo “Ottobre”. Aggiornamento 08:39 : Macotakara rapporti che il giorno del lancio ufficiale per il nuovo iPod touch e iPod nano in Giappone è il 9 ottobre anche se i primi materiali di consumo possono essere stretto.

 

Mela Marks primo anniversario della morte di Steve Jobs ‘

 

Il primo anniversario della morte di Steve Jobs ‘ , Apple ha pubblicato un ricordo nel suo sito Internet . I visitatori di apple.com sono presentati con una presentazione di foto quasi due minuti di Jobs in coppia con alcuni dei suoi celebri clip audio. Una volta che la presentazione è stata completata, le transizioni del sito web per una semplice lettera di ricordo da parte di Tim Cook, sotto la barra di navigazione standard del sito.

Un messaggio da Tim Cook, CEO di Apple. Steve passa un anno fa è stato un momento triste e difficile per tutti noi. Mi auguro che tutti oggi riflettere sulla sua vita straordinaria ed i molti modi ha reso il mondo un posto migliore. Uno dei più grandi doni Steve ha dato al mondo è Apple. Nessuna società ha mai ispirato tale creatività o impostare standard così elevati per se stessa. I nostri valori originati da Steve e il suo spirito sarà per sempre il fondamento della Apple. Condividiamo il grande privilegio e la responsabilità di portare la sua eredità nel futuro. Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che stiamo facendo, che offrono prodotti che i nostri clienti amano e sognare nuovi che li delizieranno lungo la strada. E ‘un meraviglioso tributo alla memoria di Steve e tutto ciò che rappresentava. – Tim

 

 

Apple rilascia OS X 10.8.2 aggiornamento supplementare con caratteri giapponesi, Safari e altre correzioni di bug

 

Apple ha rilasciato OS X v10.8.2 Supplemental Update 1.0 , un aggiornamento software minore portando una manciata di correzioni per l’ultima versione di OS X Leone di montagna.

L’OS X v10.8.2 supplementare aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti che eseguono OS X v10.8.2 e Mountain Lion include le seguenti correzioni: – Risolve un problema che potrebbe causare alcuni caratteri giapponesi visualizzati in modo errato in Mail – Consente Safari per accedere a siti sicuri quando i controlli censura sono abilitati – Risolve un problema che può impedire sistemi con più di 64 GB di RAM di accendere

OS X v10.8.2 Supplemental Update 1.0 è disponibile tramite il meccanismo di aggiornamento del software nel Mac App Store, e arriva a poco più di due settimane dopo il rilascio di OS X 10.8.2 . Aggiornamento 13:32 : Apple ha anche rilasciato OS X Lion 10.7.5 Aggiornamento supplementare , portando diversi bug fix per l’ultima versione di OS X Lion.

L’OS X v10.7.5 aggiornamento supplementare è raccomandato per tutti gli utenti che utilizzano OS X Lion v10.7.5 e comprende le seguenti correzioni: – Risolve un problema che potrebbe causare backup di Time Machine di prendere un tempo molto lungo per completare – Risolve un problema che impedisce alcune applicazioni firmate con un ID Sviluppatore da lancio L’aggiornamento supplementare è consigliato solo se avete installato Mac OS X Lion v10.7.5 aggiornamento (build 11G56). Non è necessario se si installa di Mac OS X Lion v10.7.5 Update (costruire 11G63 ).

Fai una domanda al Dr.A