Apple risponde pubblicamente alle denunce di riflesso lente viola su iPhone 5 Foto

 

Subito dopo l’uscita di iPhone 5, alcuni utenti hanno iniziato a notare un riflesso o alone viola che mostra in foto scattate con la fotocamera del dispositivo rilevato in prossimità o sorgenti luminose. Il problema è non è certamente unica per l’iPhone 5 , ma ha causato preoccupazione per alcuni utenti.

Foto con bagliore viola presa da iPhone 4S e iPhone 5 (Fonte: The Next Web )

 

La scorsa settimana, Gizmodo ha riferito che Apple aveva risposto per affrontare la questione, con il personale di supporto di Apple che fornisce una risposta via email di un utente interrogandosi sulla bagliore viola. Secondo i tecnici di Apple, il problema è davvero normale e gli utenti sono invitati a segnalare i loro telefoni lontano da fonti di luce intensa quando si scattano foto.

Il nostro team tecnico mi ha dato queste informazioni e si consiglia di inclinare la fotocamera lontano dalla fonte di luce quando si scattano foto. Il bagliore viola l’immagine fornita è considerato un comportamento normale per 5 iPhone della fotocamera.

 

A seguito di tale risposta e-mail privata per quanto riguarda il problema, Apple hapubblicato un documento di sostegno pubblico raccomandando un’azione simile per ridurre al minimo il problema.

Maggior parte delle fotocamere di piccole dimensioni, comprese quelle in ogni generazione di iPhone, possono presentare una qualche forma di calore al bordo del telaio quando la cattura di un’immagine con fuori-di-scena sorgenti luminose. Questo può accadere quando una sorgente luminosa viene posizionata con un angolo (solitamente appena fuori del campo di vista) in modo da causare un riflesso dalle superfici interne del modulo telecamera e sul sensore fotocamera. Spostare la fotocamera leggermente per modificare la posizione in cui la luce entra nella lente, o la schermatura della lente con la mano, dovrebbe minimizzare o eliminare l’effetto.

 

L’iPhone 5 utilizza una fotocamera simile a quella che si trova in iPhone 4S, anche se Apple ridotto lo spessore della fotocamera del 20%, al fine di adattarsi al corpo più sottile di iPhone 5. Apple ha fatto, però, aggiungere diversi miglioramenti per la fotocamera in iPhone 5, di passare a un copriobiettivo zaffiro, migliorata l’elaborazione dei segnali delle immagini e riduzione del rumore, e una nuova dinamica modalità luce bassa.

 

Apple dà ulteriore anno di maggiore capacità di archiviazione iCloud di ex membri MobileMe

 

L’anno scorso, quando MobileMe transizione da un servizio a pagamento per il libero iCloud, Apple ha dato un ulteriore 20 GB di storage per gli ex abbonati MobileMe come un ringraziamento. La memoria al di là del bonus standard di 5 GB inclusa gratuitamente con iCloud doveva essere declassato alla fine di settembre, ma in una e-mail di oggi, Apple ha esteso il deposito gratuito per un ulteriore anno, al 30 settembre 2013.

Ricevuti iCloud 201 messaggi
Quando è stato spostato il tuo account MobileMe a iCloud, abbiamo fornito con un aggiornamento gratuito di archiviazione al di là del 5 GB standard che viene fornito con un account iCloud per aiutarvi con la transizione. In origine, questo aggiornamento di archiviazione è stato impostato per scadere il 30 settembre 2012. Come segno di ringraziamento per i nostri ex membri di MobileMe, continueremo a fornire voi con questo aggiornamento di archiviazione gratuito senza alcun costo, per un ulteriore anno, fino al 30 settembre, 2013 . Non sono richieste azioni da parte dell’utente. Per tutti i dettagli, si prega di leggerequesto articolo . Grazie ancora per l’utilizzo di iCloud, iCloud squadra

 

Di Apple rileva che gli utenti hanno ricevuto o 10 GB, 20 GB o 50 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo – in cima iCloud standard di 5 GB – a seconda della quantità di memoria MobileMe l’utente è stato pagando per quando il servizio trasferito a iCloud.

 

Nuovo iPad si presenta in Analytics App Esecuzione A6-Based Chip

 

MacRumors ha ricevuto la parola da uno sviluppatore che ha visto la prova di una precedentemente sconosciuta “iPad3, 6” dispositivo che indica tra le sue analisi app. Più interessante, il processore del dispositivo si rivolge la nuova architettura ARMv7s che supporta il A6 personalizzato system-on-a-chiptrovato in iPhone 5. Questo nuovo iPad sembra quindi essere in esecuzione o un chip A6 stessa o una variante del progetto A6 personalizzato di Apple. Non è chiaro esattamente ciò che questo dispositivo nuovo iPad rappresenta, come un “iPad3, 6” denominazione sembrerebbe implicare un derivato della corrente generazione di iPad, che è designato “iPad3, 1”, “iPad3, 2”, e “iPad3, 3” per i vari modelli Wi-Fi e cellulari. Ci sono state voci che Apple sta progettando di rilasciare una versione modificata della terza generazione di iPad nelle prossime settimane, al fine di integrare un connettore da fulmini e altri cambiamenti interni, ma sembra difficile credere che tale emissione comprenderà anche un aggiornamento al chip A6 nuovo. alternativa, questo nuovo iPad3, 6 potrebbe rappresentare Apple iPad modello 2013, che si prevede di eseguire un certo sapore del chip A6. Vorremmo, tuttavia, hanno previsto che il dispositivo di effettuare una “iPad4, x” designazione. Questo nuovo iPad3, 6 non sembra rappresentare il “mini iPad” riferito lancio è previsto per la fine del mese, come quel dispositivo si dice che sia un derivato del iPad 2 in esecuzione di chip Apple A5 più economico e sembra essere già stato visto nei log che trasportano “iPad2, 5” e “iPad2, 6” denominazioni. La nostra fonte che ha visto l’iPad3, 6 Riferimento ha visto anche questo iPad2, 6 dispositivo dotato di un chip A5.

I lavoratori Foxconn riferito sciopero per esigenze di qualità iPhone 5 Controllo

China Labor Watch relazioni ( via Gizmodo ) che migliaia di lavoratori Foxconn responsabili per il montaggio di iPhone 5 sono andati in sciopero oggi, contestare rigorosa applicazione delle norme di qualità maggiore controllo.

China Labor Watch (CLW) ha annunciato che alle 13:00 il 5 ottobre (ora di Pechino), si è verificato uno sciopero nella fabbrica di Zhengzhou Foxconn che, secondo i lavoratori, coinvolti 3-4000 addetti alla produzione. Oltre a chiedere che il lavoro dei lavoratori durante la vacanza, Foxconn ha sollevato richieste eccessivamente severe in materia di qualità dei prodotti senza prevedere la formazione dei lavoratori per le competenze corrispondenti. Ciò ha portato ai lavoratori che sfornano prodotti che non soddisfano gli standard e, infine, mettere una quantità enorme di pressione sui lavoratori.

Secondo il rapporto, Apple e Foxconn aveva innalzato gli standard di controllo di qualità per affrontare le questioni legate ai graffi e altre imperfezioni su iPhone 5 Corpo, ma le nuove norme ha reso estremamente difficile per i lavoratori di produrre telefoni che soddisfano questi requisiti in funzione delle attrezzature e di formazione disponibili a loro. Le questioni hanno riferito portato a notevoli tensioni tra i lavoratori della linea di produzione e quadri di controllo di qualità, con diverse scaramucce aver scoppiato nei giorni scorsi con conseguente lesioni e danni agli impianti di produzione. Inoltre, Foxconn riferito eliminato vacanze vacanze per i lavoratori, forse riferendosi alla Festa della Luna lo scorso fine settimana, e la società ha riferito “sordo” alle denunce dei lavoratori. Apple e Foxconn hanno lottato per tenere il passo con la domanda per l’iPhone 5, con nuovi ordini online tramite Apple ancora citato stime di spedizione 3-4 settimane. I clienti hanno anche denunciato problemi di graffi , in particolare sul modello nero, con alcuni clienti segnalato che i loro dispositivi sono arrivati ​​graffiato a destra, fuori dalla scatola.

source mac rumors

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.