iPad per essere aggiornato con il supporto UK 4G LTE, iPad Mini Be Solo Wi-Fi?

iPad per essere aggiornato con il supporto UK 4G LTE, iPad Mini Be Solo Wi-Fi?

Secondo un rapporto del Guardiano , Apple ha intenzione di rivedere il full-size iPad con supporto LTE per il Regno Unito, qualcosa che mancava quando il dispositivo è stato rilasciato all’inizio di quest’anno. Inoltre, il giornale dice il mini iPad supporta solo Wi-Fi.Tuttavia, tale affermazione sembra un po ‘più sospetto. Questa perdita di parte di ciò che è inteso essere il guscio posteriore del Mini iPad comprende sia il rivestimento in plastica per un’antenna cellulare nella parte superiore del dispositivo, così come uno slot di scheda SIM in basso a destra. La parte fuoriuscito potrebbe essere falso, ma sembra essere ben lavorato ed è più lucido e dettagliato di un falso tipico.

NewImageMockup del 7,85 pollici “mini iPad” (per gentile concessione di CiccareseDesign )

Apple prevede “mini iPad” avverrà solo in una versione Wi-Fi -, ma ci sarà anche una versione riveduta del iPad con connettività 4G compatibile con tutto il Regno Unito Ovunque rete e sportivo il nuovo connettore “Lightning”, fonti del settore hanno ha detto al Guardian. […] Diverse fonti contattate dal Guardian hanno indicato che pensano l’annuncio del “mini iPad” è imminente, con le fonti di vendita al dettaglio dicendo che anticipano i nuovi prodotti nel mese di novembre.

 

 

Il giornale ha anche collega di foto inserite da scrittore australiano Sonny Dickson che pretendeva di essere fotografie del mini iPad, anche se le foto sono legate mockup. Il numero di modello è da una corrente generazione di iPad Wi-Fi, e sembra che il numero di serie è come bene. Ci sono state voci di un full-size aggiornamento iPad , potenzialmente l’aggiornamento del dispositivo con maggiore autonomia della batteria o un connettore di Fulmine, ma le voci di aggiunto il supporto LTE per i mercati internazionali è nuovo. Ha senso, tuttavia, dato il supporto per le reti LTE internazionaliin iPhone 5.

 

Uso iPhone Tra US Diciottenni Hits 40% iPad continua a guadagnare trazione

 

Analista di Piper Jaffray Gene Munster ha rilasciato oggi una relazione che illustra i risultati del suo sondaggio semestrale degli adolescenti americani, rivelando che iPhone e iPad utilizzo continua a picco tra i demografica. L’indagine di oltre 7.700 adolescenti mostra che il 40% degli intervistati attualmente usano un iPhone, in crescita dal 34% nell’ultima rilevazione effettuata solo sei mesi fa .

Crediamo che sia un segnale positivo per la potenza di iPhone tra gli utenti più giovani che Apple è stata in grado di espandere la propria quota di mercato con gli adolescenti, nonostante nessuna lancio di nuovi prodotti tra la nostra primavera e autunno 2012 le indagini.

 

Apple sembra anche ben posizionato con gli adolescenti andare avanti, con il 62% degli intervistati dichiarano che hanno intenzione di ottenere un iPhone come telefono successivo. In tema di compresse, Munster rilevato che il 44% degli adolescenti hanno ora un dispositivo tablet di qualche ordinamento, con il 72% di coloro che usano un iPad.Circa il 35% degli intervistati che non hanno ancora una compressa (20% degli intervistati), hanno in programma di ottenere uno nei prossimi sei mesi. Di questi, il 74% prevede di acquistare un iPad. Apple dice “mini iPad” sembra anche essere un pareggio forte potenziale per gli adolescenti, con il 43% di chi ha in programma di acquistare un report tablet che sarebbero più propensi a farlo se Apple ha lanciato un iPad più piccolo al prezzo di $ 299. osserva Munster che attrarre i giovani utenti è un elemento chiave della strategia di Apple, come metterli in ecosistema Apple in giovane età aiuta a bloccarli in per il futuro. L’iPod touch è stato a lungo visto come un dispositivo gateway per attirare gli utenti più giovani nell’ecosistema Apple, ma con l’iPhone e iPad guadagnando in uso tra i giovani utenti, come smartphone e prevalenza tablet continuano a crescere in generale, molti si stanno spostando in un aumento di Apple -prezzo di dispositivi in età sempre più giovani.

 

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.