Apple 'iPad Mini' evento mediatico riferito prevista per il 23 ottobre

Apple ‘iPad Mini’ evento mediatico riferito prevista per il 23 ottobre

 

AllThingsD rapporti che Apple sembra essere in programma di tenere un evento mediatico il Martedì, 23 ottobre al introdurre il “mini iPad”, più piccolo tablet di Apple ha dichiarato di essere portatori di un display di misura 7,85 pollici di diagonale.

Come riportato nel mese di agosto AllThingsD, Apple terrà un evento speciale di questo mese in cui essa presenterà un nuovo iPad più piccolo. Le persone che hanno familiarità con i piani di Apple ci dicono che l’azienda presenterà il cosiddetto “mini iPad” il 23 ottobre ad un evento su invito. Questa è una Martedì non, un Mercoledì, quindi questo è un po ‘una rottura con la tradizione recente.Capita anche di essere solo tre giorni prima della data strada per tablet nuovo Surface di Microsoft.

 

 

 

Simulazione fisica del design vocifera mini iPad

Il percorso della manifestazione è confermato, ma la relazione suggerisce che è probabile che si terrà presso l’Auditorium di Città della società Hall la sua sede centrale a Cupertino, in California. AllThingsD ha un eccellente track record per quanto riguarda Apple, voci evento mediatico, dando questa affermazione un alta probabilità di dimostrare vera. Data la storia passata, Apple ci si aspetta che inviare gli inviti all’inizio della prossima settimana se l’evento si terrà il 23 ottobre.

 

Mela Hires Designer Key Chip di Samsung

 

Il Wall Street Journal riporta che l’ex progettista di chip AMD ed esecutivo Jim Mergard è ora spostato ad Apple, dopo una breve esperienza di Samsung, segnando una vittoria notevole talento per Apple nei suoi sforzi per costruire i suoi propri circuiti integrati.

Il produttore di gadget ha assunto Jim Mergard, di 16 anni di esperienza di Advanced Micro Devices che era un vice presidente e capo ingegnere lì prima di partire per Samsung. Egli è conosciuto per svolgere un ruolo di primo piano nello sviluppo di un alto profilo chip di AMD che ha trasportato le Brazos nome in codice ed è stato progettato per i computer portatili di fascia bassa. […]Non è chiaro se Mergard lavorerà a Apple di Cupertino, in California, sede o rimanere in Austin, dove ha lavorato per AMD e Samsung. Apple ha operato a lungo un centro di assistenza clienti nella capitale del Texas, ma l’azienda ha avuto una presenza locale nella progettazione dei chip e dal il 2010 acquisto del Intrinsity avvio.

 

 

Il rapporto cita ex AMD esecutivo Patrick Moorhead a dire che Mergard ha esperienza sia nel design di chip per PC e system-on-a-chip di design come quello usato per i dispositivi Apple iOS. L’azienda utilizza ARM-based design per le sue serie-chip che alimentano i suoi dispositivi iOS, e il chip A6 ritrovata in iPhone 5 appare essere il primo Apple progettazione personalizzata . Apple e Samsung, naturalmente, hanno un rapporto complicato, con le due competere ferocemente rivali sul mercato e l’aula anche come Samsung è uno dei principali fornitori di Apple. Apple chip basati su ARM sono componenti chiave che sono attualmente prodotti da Samsung.

 

Fulmine di Apple a 30 pin Adattatore Torn Apart, rivela chip diversi e colla abbondante

 

Peter da Cavi Double Helix ha fatto un guest post su Gizmodo che mostra la sua opera di abbattere Fulmine nuovo Apple a 30 pin adattatore che ha iniziato la spedizione all’inizio di questa settimana. Di Apple è stato oggetto di una discreta quantità di critiche per pagare $ 29 per l’adattatore di base e $ 39 per uno con un cavo corto, ma osserva Pietro che, basandosi su l’interno elettronica e la durata della scheda, la società può avere una buona ragione per il suo prezzo . connettore Fulmine Apple utilizza un chip controller per assegnare dinamicamente le funzionalità alle otto pin si trovano nel connettore, le consente di adattarsi alle diverse situazioni. La Lightning a 30-pin adattatore non fa eccezione, contenente chip diversi necessari per consentire tale funzionalità flessibile per essere passati attraverso i dispositivi che utilizzano il vecchio progetto di un connettore dock.


I chip sembri difficile, ma con la finitura in metallo stesso e del testo sono laserato. Tutti sembrano essere personalizzato e cercando di capire che cosa fa ciò che è inutile. Ho davvero preso questa parte per la comunità fai da te per accertare se il DAC [digital-to-analog converter] in questa cosa è effettivamente un bene, ma è abbastanza chiaro. Probabilmente alcuni circuiti audio integrata in un chip di elaborazione più grande, è così che queste cose tendono ad essere fatto ora. Uno dei chip legge di Apple su di esso con un numero di serie molto lunga. Un’altra legge 8533 CAB 23AP.

 

Peter nota che sotto il guscio di plastica dell’adattatore è una notevole quantità di metallo e colla che tiene insieme il dispositivo e resistenza e durata. La costruzione rende l’adattatore estremamente difficile da decifrare aperto e non promette nulla di buono per coloro che cercano di modificare l’adattatore per aggiungere funzionalità.

Ho avuto davvero grandi speranze che ho potuto entrare in questa cosa e collegare un cavo di uscita audio, ma ho dovuto saperlo. Questa cosa è ancora più spaventosamente rafforzato rispetto al cavo USB lampo, di un fattore 10, sicuramente per contrastare coloro che vogliono sfruttarla, ed anche in modo che non può rompere facilmente. Nessuno dovrebbe esitano a pagare $ 29 per questo dopo aver visto quello che c’è dentro, però.

 

Nonostante la complessità della scheda evidenziato il suo prezzo $ 29, elettronica integrata, e la costruzione robusta, il dispositivo ha ricevuto critiche per incompatibilità con una serie di accessori. Gli utenti hanno segnalato risultati contrastanti all’alimentazione utilizzando un adattatore con i loro 30 pin accessori, e gli utenti che sperano di collegare l’adattatore con un caso sul loro iPhone 5 potrebbe scoprire che massa della scheda impedisce di lavorare con tutti, ma i più sottili casi o di casi con quasi aprire completamente bordi inferiori. Di conseguenza gli utenti con i casi sui loro iPhone possono preferiscono optare per il più costoso cavo attrezzato adattatore che utilizza una di dimensioni standard gruppo connettore fulmine piuttosto che inserire il connettore direttamente nella scheda di ingombranti.

 

Corte d’Appello ribalta Divieto di vendita per Samsung Galaxy Nexus

 

Prima vittoria di prova di Apple brevetto nei Samsung, l’azienda ha ottenuto un decreto ingiuntivo dal giudice Lucy Koh blocco delle vendite negli Stati Uniti del telefono cellulare Samsung Galaxy Nexus. Come notato da The Next Web , una corte d’appello federale oggi invertito il divieto per il fatto che Apple non sarebbe sufficientemente lese dalla presunta infrazione. La corte d’appello ha rilevato che la funzione non era in realtà parte integrante del successo del Nexus Galaxy, statuendo che il giudice a quo “abusato del suo potere discrezionale” per il rilascio del provvedimento originale. The Next Web note:

 

 

L’ingiunzione preliminare sullo smartphone Samsung era stato concesso al 30 giugno dal giudice distrettuale Lucy Koh, che alla fine ha condotto la prova di brevetto di Apple contro Samsung. La decisione è stata basata principalmente sul brevetto 8086604, che è definito come un “interfaccia universale per il recupero di informazioni in un sistema informatico.” Il brevetto completo sembra riguardare uno strumento di ricerca unificata che può essere utilizzato per trovare una varietà di oggetti diversi tramite un database indicizzato. Ciò potrebbe anche fare riferimento a una interfaccia unificata parola come Siri, o la ricerca vocale di Google. All’epoca, Koh ha detto che “Apple ha articolato una teoria plausibile di un danno irreparabile” a causa di un “lungo termine, la perdita di quote di mercato” e ” perdite delle vendite a valle. ”

 

 

La corte d’appello, però, non è d’accordo con la sentenza di Koh che Apple ha mostrato un adeguato minaccia di un danno irreparabile. Samsung e Google ha sviluppato una soluzione software o il brevetto in questione e distribuito poco dopo l’ingiunzione è entrato in vigore.Con il divieto ora revocato, la soluzione sembra essere più necessario. L’intero ordine [PDF] è disponibile sul sito Web di US Courts. Aggiornamento 11:51 : La nostra relazione iniziale sembra aver generato una certa confusione sulla motivazione esatta per la decisione della corte d’appello per ribaltare l’ingiunzione. La corte d’appello ha stabilito che Apple non ha sufficientemente dimostrato che le vendite del Nexus Galaxy beneficiato l’inserimento della funzione di ricerca unificata che è oggetto del brevetto. Dato questo punto di vista, il giudice a quo è stato governato per aver oltrepassato i propri limiti per il rilascio del provvedimento sulla convinzione che Apple potrebbe essere causato un danno irreparabile, consentendo vendite del Nexus Galaxy per continuare.

 

 

 

In altre parole, può benissimo essere che il prodotto imputato avrebbe venduto quasi altrettanto bene senza tener conto della caratteristica brevettata. E in quel caso, anche se il danno concorrenziale che deriva dalla vendita del dispositivo accusato è sostanziale, il danno che scaturisce dalla presunta violazione (il danno solo che dovrebbe contare) non è.

 

La decisione della corte d’appello non è stata basata su Samsung argomento in precedenzache le vendite del Nexus Galaxy era stato così “minuscolo” da non costituire una minaccia per Apple. Abbiamo anche rimosso una citazione da The Next Web relazione ‘s che quando estrapolate dal contesto risulta che ciò, almeno una ragione parziale per il ribaltamento del provvedimento.

 

iFixit lacrime di Down di Apple di quinta generazione di iPod touch

 

Gli esperti teardown di iFixit hanno rivolto la loro attenzione ad Apple di quinta generazione di iPod touch , muovendo rapidamente per esaminare l’interno del dispositivo ridisegnato della società. L’teardown rivela poche sorprese, ma offre una buona occhiata a come Apple è stata in grado di confezionare tutti i componenti in un corpo che ha un volume del 20% in meno rispetto l’iPhone 5. Con una mancanza di tecnologia di comunicazione cellulare, l’iPod touch porta minor numero di componenti e le consolida in una manciata di pezzi. In particolare la scheda logica e la batteria sono più piccoli visto in iPhone 5 e il trasporto di un top-and-bottom disposizione in contrasto con il side-by-side di layout visto nel iPhone.Un aspetto del teardown che ha fatto prendere il nostro occhio è il connettore jack per cuffie da fulmini e assembly, che contiene un cavo lungo nastro che si estende da queste porte nella parte inferiore del dispositivo fino alla scheda logica in alto. Questa parte è stato visto più volte in agosto ed è stato al tempo affermato di essere per il “mini iPad”.tali affermazioni ha portato alla confusione sulla possibilità che il mini iPad jack per cuffie sarebbe situato in basso come su iPhone 5 e l’iPod tocco o sulla parte superiore come nel full-size iPad e come si è visto in mockup e casi riferito basato su specifiche trapelate iPad MINI Design. Con la comparsa di questa parte nel iPod touch, la discrepanza è stato risolto e le indicazioni puntano al mini iPad jack per cuffie sia lungo il bordo superiore del dispositivo. Altri aspetti del dispositivo sono abbastanza standard, con la scheda logica rivelando system-on-a-chip A5 di Apple, memoria flash da Toshiba, e il solito assortimento di chip per la gestione di Wi-Fi, le funzioni touchscreen, giroscopio, e altro ancora. Nel complesso, iFixit trovato il nuovo iPod touch ad essere difficili da riparare, con molti componenti saldati insieme e il dispositivo tenuto insieme con adesivi e clip che rendono difficile aprire. La rivelazione non è una sorpresa, in quanto Apple non intende i suoi prodotti di telefonia mobile per essere riparabili dall’utente e gli sforzi della società per spingere i limiti di riduzione design e le dimensioni hanno portato a sacrificare l’accessibilità.

 

Carrier giapponese SoftBank Vicino Acquisizione Sprint?

 

Le Verge relazioni su un articolo di giornale affari giapponese Nikkei sostenendo che terzo vettore più grande del paese, SoftBank, si trova vicino ad acquisire vettore statunitense e iPhone partner di Sprint Nextel. La relazione indica che SoftBank sta cercando di acquisire almeno due terzi quota di Sprint in un accordo che avrebbe superato ¥ 1500000000000 (19,2 miliardi dollari). Il Wall Street Journal fa seguito con le proprie rivendicazioni, lungo le stesse linee, anche se pioli il prezzo di acquisto a più di ¥ 1000000000000 (12.810 milioni dollari).

 

 

Sprint dirigenti hanno detto che vogliono partecipare al consolidamento del settore. L’approccio da Softbank si presenta come Sprint sta facendo progressi cucire insieme le sue tecnologie di rete diverse e derivano cali le proprie entrate e base di abbonati in seguito alla fusione del 2005 con Nextel. L’accordo avrebbe segnato una scommessa massiccia Softbank, del paese terzo vettore da abbonati , di espandere la propria attività al di fuori del Giappone. Softbank Masayoshi Son amministratore delegato ha fatto grandi scommesse in passato, tra cui l’acquisizione del braccio giapponese di Vodafone Group nel 2006. E ‘pagato per l’affare attraverso un leveraged buyout, che a volta la società nella telefonia mobile business.

 

 

Il vettore mobile statunitense del settore ha preso in esame un consolidamento significativo negli ultimi anni, soprattutto nella parte superiore del mercato come Verizon e AT & T hanno a gara per conquistarsi il primo posto e Sprint e T-Mobile USA hanno cercato di guadagnare terreno sui due leader. A seguito della fusione non di AT & T e T-Mobile lo scorso anno, T-Mobile la scorsa settimana ha annunciato che si fondono con MetroPCS, il paese la quinta più grande vettore, anche se Sprint si diceva di essere anche considerando di fare un’offerta. Sprint è diventato il terzo dei quattro principali vettori degli Stati Uniti per offrire l’iPhone dopo l’uscita di iPhone 4S nel mese di ottobre 2011, con i dirigenti della società di trasferirsi a “scommettere la società” su iPhone in impegnandosi per l’acquisto di più di 30 milioni di iPhone un valore di 20 miliardi di dollari i primi quattro anni del partenariato. La mossa ha avuto un impatto di Sprint finanziari nel breve termine, ma il vettore ritiene che a lungo termine gli effetti di avere l’iPhone sarà positivo.

 

Messaggi di Apple New Television Annuncio iPod: ‘Bounce’

 

Con il nuovo iPod spedizione , Apple ha pubblicato il loro spot televisivo per il nuovo iPod touch, nano e shuffle.

 

L’annuncio in anteprima durante l’ evento mediatico che introduce i nuovi iPod. L’iPod touch ora porta alto lo “schermo ed è disponibile in diversi colori. Il nuovo iPod nano è radicalmente riprogettato con un 2,5” 4 schermo multi-touch e la casa pulsante frontale.Infine, l’iPod Shuffle è stato aggiornato con nuove scelte di colore.

 

Mela Hits New High con il 13,6% Quota di Spedizioni PC degli Stati Uniti in 3 ° trimestre 2012, Lenovo Cattura titolo in tutto il mondo

 

La società di ricerche Gartner oggi rilasciato i suoi dati personali informatici preliminari di spedizione per il terzo trimestre del 2012, fornendo un quadro di come l’andamento del mercato è stato debole nel corso del trimestre. Mentre Apple in realtà vissuto un anno su anno declino unità pari al 6,1% negli Stati Uniti, gli altri principali fornitori, con l’eccezione di Lenovo si registra una flessione anche maggiori, dando il mercato complessivo degli Stati Uniti una diminuzione del 13,8% nelle spedizioni.


Gartner preliminari degli Stati Uniti di spedizione per PC Fornitore Stime unitari per 3Q12 (migliaia di unità)

Quota di Apple del mercato statunitense è salito al 13,6% del terzo trimestre sulla forza del back-to-school del mercato, che si spinge in genere prestazioni miglior trimestre di Apple. Il dato ha permesso ad Apple di mantenere la sua presa confortevole la terza posizione nel mercato statunitense dietro HP e Dell e migliori prestazioni marchi di Apple negli ultimi anni battendo quota del 12,5% della società nel terzo trimestre del 2011.

Apple USA Condividi Trend di mercato: 1Q06-3Q12 (Gartner)

Come al solito, Gartner non coprire la quota di mercato mondiale di Apple per il trimestre, in quanto la società non si collocano tra i primi cinque vendor a livello mondiale. Vendite di PC ha registrato un 8,3% anno su anno declino a livello mondiale, con una crescita del 9,8% di Lenovo consente di prendere il titolo della spedizione via da HP. Aggiornamento 02:04 : IDC ha rilasciato anche le sue stime per il trimestre, pegging quota di Apple del mercato statunitense del 12,5% su un declino spedizione del 7%. Secondo IDC, il mercato complessivo degli Stati Uniti si è ridotto del 12,4% su base mondiale, IDC stima che HP è stata strettamente in grado di tenere a bada Lenovo per il primo posto.

 

Opinioni di Quinta generazione di iPod Touch e di settima generazione iPod Nano

 

Con Apple che ha appena iniziato a consegnare la sua nuova quinta generazione di iPod touch e la settima generazione di iPod nano, The Verge ha già pubblicato delle recensioni di entrambi i dispositivi, del peso di aspetti positivi e negativi degli iPod sostanzialmente ridisegnato. punto ‘s recensione di iPod Touch Note che il dispositivo è un importante aggiornamento rispetto al suo predecessore, che sostanzialmente datata settembre 2010, con tutti i cambiamenti di bordo nel display, processore, e la macchina fotografica, tutti alloggiati in un corpo nuovo elegante.

 

Quando finalmente uscire è impossibile da aprire imballaggi in plastica, ci si sente quasi come hai lasciato parte di dietro. E ‘davvero solo un quarto di pollice di spessore, però, e in realtà pesa solo 3,1 once. Sorprendentemente, non si sente a buon mercato o fragile – è certamente un grido lontano dalla maestria incredibile di iPhone 5, ma il suo pannello posteriore in alluminio si sente ancora abbastanza solida ed i bordi leggermente arrotondati sono confortevoli in mano.

 

La mossa di utilizzare lo stesso display da 4 pollici trovato in iPhone 5 è un aggiornamento enorme per l’iPod touch, dato che il modello precedente ha utilizzato un display che era inferiore a quello utilizzato in iPhone 4, anche se ancora di risoluzione Retina. Per quanto riguarda la nuova fotocamera da 5 megapixel in iPod touch, The Verge ha scoperto che esegue in modo adeguato per le foto e “ottiene il lavoro fatto” per il video 1080p, ma è ancora a corto di qualità della fotocamera even point-and-shoot. Nel complesso, Il Vergetrovato un sacco di come circa il nuovo iPod touch, ma si chiede se il prezzo di 299 dollari di partenza è sufficiente per invogliare i clienti davvero dato storia di Apple di posizionare il dispositivo come “droga di passaggio” nella ecosistema iOS.


Con il prezzo più basso non entry-level, il tocco è ben lungi dall’essere un acquisto d’impulso. Vendere l’ultima generazione del modello per $ 199 non è un buon compromesso, sia: ha una fotocamera terribile, uno schermo molto peggio, e interni seriamente obsoleti. Se siete alla ricerca di un dispositivo come l’iPod touch, l’acquisto il modello di quest’anno è un assoluto non-sforzo, ma scommetto sempre più persone stanno andando a pensarci due volte prima di posare fuori $ 300.

 

Nella sua revisione iPod nano , The Verge è venuto via notando quanto sia stato difficile scrivere una recensione su un dispositivo che non fa molto di più che riprodurre i file audio.La mancanza di supporto per le funzionalità di iOS, come iCloud sincronizzazione utenti foglie bloccati nel setup iPod tradizionale di dover gestire i propri file musicali tramite iTunes, un concetto risalente a oltre dieci anni.

Volete ascoltare la musica con un iPod nano? Quindi è meglio essere pronti ad aprire iTunes e collegare un cavo e trasferire alcuni file caldi brutto. E ‘come prendere una macchina del tempo al 2010, prima che Apple stessa ha iniziato a spingere via tutti da file e verso iCloud. Se sei fresco con la gestione dei file, il nuovo iPod nano è il miglior lettore musicale dedicato sul mercato. E ‘il tipo di prodotto che solo Apple può fare, senza soluzione di continuità una fetta di metallo e plastica che si sente essenzialmente inevitabile una volta che lo si tiene.

 

Nella sua wrap-up, The Verge ribadisce la sua opinione che l’iPod nano è ostacolata dalla mancanza di molte delle caratteristiche che hanno portato miglioramenti significativi per l’iPhone e iPod touch, che punta al connettore Fulmine nuovo Apple come esempio di opportunità mancate.

Quando [Phil Schiller] ha introdotto il connettore più piccolo lampo il mese scorso, ha osservato che “così molte delle cose che eravamo soliti fare in rete, noi ora fare in modalità wireless.” Dopo profilo Bluetooth e Wi-Fi, cosa Schiller descrivono come ” migliore di tutti “? Oh, è vero. “Con iCloud, è possibile scaricare tutti i nostri contenuti in modalità wireless.” Il nuovo nano potrebbe avere il connettore di Apple del futuro, ma tutto il resto si aggrappa saldamente al passato – per un mondo in cui iTunes è ancora il centro del supporto universo digitale , non una reliquia gonfio disperato bisogno di un nuovo inizio e nuove idee.

 

Quando si scende ad esso, The Verge suggerisce che prezzo da pagare $ 149, la nano iPod limiterà il suo mercato ai consumatori interessati il più economico iPod disponibile con uno schermo o per i quali dimensioni e il peso è una considerazione importante, con un salto $ 50 per la quarta generazione di iPod touch rende più senso per molti consumatori.

 

Unità ceca di Microsoft conferma quanto riferito Ufficio per iOS Venendo marzo 2013 [Aggiornamento]

 

La Verge riporta che un product manager Microsoft ha confermato che la società sta lavorando su versioni di Microsoft Office sia per iOS e Android, il targeting una marzo 2013 rilascio. I commenti sono stati fatti al sito Ceca IHNED.cz [ traduzione di Google ] in una conferenza stampa in quel paese. The Verge osserva inoltre che ha visto un comunicato stampa da parte del team di Microsoft nella Repubblica Ceca confermando i piani di lancio.

 

“Oltre a Windows, Office sarà disponibile anche su altri sistemi operativi, Windows Phone, Windows RT, Mac OS, Android, iOS e Symbian”, spiega Microsoft, mentre a parte notare che ci sarà anche una nuova versione di Office Web Apps troppo. […] Il comunicato stampa cita anche che Office 2013 sarà messo a disposizione delle imprese nel mese di dicembre, con un lancio sul mercato previsto per la fine di febbraio 2013. “I servizi di Office 365 e prodotti Office per la telefonia mobile (telefoni e tablet) sarà rilasciato a partire da marzo 2013”, spiega Microsoft.

 

Vi è stata una notevole confusione sulla possibilità di Office per iOS, con The Daily aversostenuto nel mese di febbraio che aveva hands-on tempo con un prototipo funzionante del software Microsoft, ma negare i dettagli del report . Nel mese di maggio, un paio dirapporti ridotto il rilascio di Office per iPad (e forse iPhone) a novembre di questo anno, a novembre 10 essendo quotata come la data effettiva. Appare ora, tuttavia, che il lancio iOS possono monitorare più a stretto contatto con l’Ufficio più ampia versione 2013.Aggiornamento 08:29 : IHNED.cz ‘s Otakar Schon ha seguito fino a farci sapere che c’è stato un fraintendimento con i rappresentanti di Microsoft e che la linea temporale per un rilascio di Office su iOS e Android è “dopo il marzo”. Aggiornamento 10:51 : capo di Microsoft PR Frank X. Shaw, ha rilasciato questa dichiarazione su Twitter:

Le informazioni condivise dalla nostra consociata Repubblica Ceca non è preciso.Non abbiamo nulla da condividere.

 

Aumento iPhone 5 Standard di qualità di controllo per affrontare Produzione Graffi Rallentamento

 

Bloomberg prende in esame la situazione circostante graffi e abrasioni di iPhone 5 di guscio di alluminio, un tema che ha osservato poche ore dopo il lancio del dispositivo. Secondo la relazione di oggi, Apple ha infatti aumentato gli standard di controllo della qualità per ridurre il numero di dispositivi che vengono forniti con graffi a destra, fuori dalla scatola, ma la mossa ha rallentato la produzione sul nuovo iPhone.

I graffi, che ha scatenato lamentele con il debutto di iPhone il mese scorso, sono dovute alla decisione di Apple di utilizzare un tipo di alluminio che contribuisce a rendere lo smartphone più sottile e leggero. Senior manager di Apple ha detto i dirigenti di Foxconn verso la fine di settembre per stringere gli standard di produzione, ha detto che la persona, che ha chiesto di non essere nominato, perché la questione era privato. più rigorosi parametri di riferimento hanno ostacolato la produzione di iPhone 5 di alloggiamenti in alluminio anodizzato, costringendo Foxconn Hon Hai Precision Industry Co. alle fabbriche inattive, la persona in questione.

In particolare, la relazione afferma che Foxconn ha dovuto interrompere il lavoro di montaggio in uno dei suoi stabilimenti del 6 ottobre a causa di una mancanza parti posteriori shell.

Intenzionalmente graffiato iPhone nero 5 che mostra colore argento sotto

Le strette norme di controllo di qualità sono aumentati stress lavoratori responsabili per la fabbricazione delle parti, con dipendenti Foxconn intervistate per la storia notare che ogni singolo passo del processo di fabbricazione e di montaggio ha il potenziale di graffiare il metallo morbido, risultando in un numero significativo di corpi metallici iPhone non farcela attraverso il processo in maniera pulita. L’aumento delle tensioni tra i lavoratori secondo come riferito ha portato a migliaia di lavoratori Foxconn brevemente in corso sciopero sulla questione alla fine della settimana scorsa, anche se Foxconn ha negato l’esistenza di una tale azione.

 

iPad per essere aggiornato con il supporto UK 4G LTE, iPad Mini Be Solo Wi-Fi?

 

Secondo un rapporto del Guardiano , Apple ha intenzione di rivedere il full-size iPad con supporto LTE per il Regno Unito, qualcosa che mancava quando il dispositivo è stato rilasciato all’inizio di quest’anno. Inoltre, il giornale dice il mini iPad supporta solo Wi-Fi.Tuttavia, tale affermazione sembra un po ‘più sospetto. Questa perdita di parte di ciò che è inteso essere il guscio posteriore del Mini iPad comprende sia il rivestimento in plastica per un’antenna cellulare nella parte superiore del dispositivo, così come uno slot di scheda SIM in basso a destra. La parte fuoriuscito potrebbe essere falso, ma sembra essere ben lavorato ed è più lucido e dettagliato di un falso tipico.

NewImageMockup del 7,85 pollici “mini iPad” (per gentile concessione di CiccareseDesign )

Apple prevede “mini iPad” avverrà solo in una versione Wi-Fi -, ma ci sarà anche una versione riveduta del iPad con connettività 4G compatibile con tutto il Regno Unito Ovunque rete e sportivo il nuovo connettore “Lightning”, fonti del settore hanno ha detto al Guardian. […] Diverse fonti contattate dal Guardian hanno indicato che pensano l’annuncio del “mini iPad” è imminente, con le fonti di vendita al dettaglio dicendo che anticipano i nuovi prodotti nel mese di novembre.

 

Il giornale ha anche collega di foto inserite da scrittore australiano Sonny Dickson che pretendeva di essere fotografie del mini iPad, anche se le foto sono legate mockup. Il numero di modello è da una corrente generazione di iPad Wi-Fi, e sembra che il numero di serie è come bene. Ci sono state voci di un full-size aggiornamento iPad , potenzialmente l’aggiornamento del dispositivo con maggiore autonomia della batteria o un connettore di Fulmine, ma le voci di aggiunto il supporto LTE per i mercati internazionali è nuovo. Ha senso, tuttavia, dato il supporto per le reti LTE internazionali in iPhone 5.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.