iphone lecce, iphone assistenza lecce

La nostra Storia

La Storia dell’DrAdriano

Cosa faresti se hai rotto lo schermo del tuo iPhone?

Una prima reazione sarebbe quella di visitare il vostro negozio Apple più vicino. Dopo tutto, ogni negozio è dotato di una squadra di riparazione, conosciuta come Genius Bar. Voi portate il vostro iPhone a loro (o qualsiasi altro prodotto Apple) e un “genio” riparerà il vostro dispositivo. Sembra abbastanza semplice. Ma se lo schermo del vostro iPhone è rotto, o è stato a contatto con l’acqua, non è coperto dalla garanzia Apple. Per ottenere ad esempio un nuovo iPhone 4S, si deve far fronte a una spesa di 200 euro. Mentre aspetti (un bel po’) che te lo ridanno devi pagare l’affitto e le bollette, e poi 200 euro sono difficili da digerire.

Qui entra in gioco DrAdriano

DrAdriano (vero nome Adriano Massaccesi) è un vero e proprio “one-man” capace di ripristinare il vostro iPhone. Lavorando dal suo negozio, è in grado di riparare il vostro telefono al costo di un terzo di quello che pageresti all’Apple Store. Ad esempio, se hai lo schermo rotto dell’iPhone 4S il prezzo richiesto dal Dr.Adriano è solo 99 euro, capisci cosa vuol dire rompere un iPhone.

“E’ volato il mio iPhone dal motorino, ero furioso, tornato a casa mi sono messo a guardare i video di YouTube su come risolvere il problema, stavo impazzendo, ero rassegnato,già sapevo cosa mi aspettava…” “Questa è una riparazione abbastanza facile”, mi disse Adriano durante una visita al suo negozio. DrAdriano ha iniziato solo mettendo annunci su eBay. “La parte più difficile è stata la costruzione di una rete di persone nella mia città.

Ogni cliente e’ importante perché ha amici che hanno altri amici…Fornisco un buon servizio e una buona esperienza,lavoro con cura e passione che mi procura altri clienti e questa e’ la cosa principale, perchè gli dò la massima importanza”.

Fai una domanda al Dr.A