iMac riferito impostato per ricevere aggiornamenti prossima settimana

iMac riferito impostato per ricevere aggiornamenti prossima settimana

Come parte della sua relazione dettaglio i numeri di parte per il “mini iPad” ,AppleInsider accenna brevemente che Apple sembra pronta a lanciare iMac aggiornato il 24 ottobre, il giorno dopo l’evento non confermato della società dei media.

La persona ha anche aggiunto che Apple si dice di iniziare a vendere nuovi desktop iMac il 24 ottobre, un giorno dopo il previsto 23 ottobre evento.


Mentre ci sono stati avvisaglie di un aggiornamento iMac per un certo tempo, e all’inizio di questa settimana abbiamo condiviso una relazione sostenendo che i nuovi modelli saranno più sottili di quelli attuali, la relazione di oggi sembra essere il primo a sostenere in particolare che lancerà la prossima settimana. Per chi tenere traccia, i piani di Apple per la prossima settimana ora sembra comprendere il mini iPad, iMac aggiornati, un 13 pollici MacBook Pro Retina , e aggiornati modelli di Mac mini .Aggiornamento 08:49 : 9to5Mac ha pubblicato il modello a quattro nuovo iMac numeri , che presumibilmente corrispondono a due diverse configurazioni standard ciascuna dei modelli da 21,5 pollici e 27 pollici, anche se la relazione sostiene che almeno alcune configurazioni potrebbero non essere spediti fino a diverse settimane dopo la loro introduzione. Ciò presumibilmente riferimento ai modelli da 27 pollici, che hanno dichiarato di essere stati affetti da un calo dei rendimenti sul display di vetro processo di laminazione e sono stati dice di vedere un lancio più tardi rispetto alle loro controparti più piccole.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.