L'ex di Apple Hires AltaVista e Amazon Search Exec per l'esecuzione di unità Sir

NewImageApple ha assunto William Stasior, un veterano di ricerca da Amazon e l’inizio del motore di ricerca AltaVista, per eseguire la sua unità di Siri, secondo un rapporto di Tutte le Cose D . Stasior precedentemente incaricato di Amazon A9 unità, ricerca a livello mondiale della società e la pubblicità la divisione di ricerca .

 

 

Stasior ha un pedigree impressionante (potete leggere il suo curriculum e vedere davvero un geek immagine binaria che ha postato qui di se stesso ). Il MIT Ph.D. ha insegnato anche qui e ha fatto stint a Oracle, Netcentives e AltaVista. Egli è venuto per Amazon nel 2003, il suo direttore di ricerca e navigazione. Egli ora il compito di Siri, che è Apple famosa attivazione vocale personale-assistente di programma. Il gigante tecnologico acquisito Siri nel mese di aprile del 2010, a raccogliere una quota importante nella ricerca ad attivazione vocale.

 

 

Apple ha acquistato Siri nel mese di aprile 2010 e ha lanciato Siri come una componente importante di iOS 5 e l’iPhone 4S nel mese di ottobre 2011. Tuttavia, due dirigenti importanti Siri – Adam Cheyer e Dag Kittlaus hanno lasciato l’azienda nel corso dell’anno passato. L’aggiunta di Stasior, un esperto di ricerca, per il team di Siri potrebbe dare un suggerimento per dove Apple prevede di assumere il prodotto in futuro .

 

Di Apple Retail Store per abbracciare libretto di In-Store Pagamenti

 

Clienti Apple Store sarà presto in grado di pagare per il prodotto in-store con la nuova funzionalità di iOS libretto 6,secondo un rapporto di 9to5Mac . Sembra essere un ampliamento della self-checkout opzione che è stata aggiunta alla Apple Store app lo scorso anno .

Mentre il software EasyPay Apple dovrebbe essere pronto per il libretto di risparmio di questo mese, alcune fonti ha osservato che l’hardware EasyPay attuale, almeno in alcuni negozi di vendita al dettaglio, potrebbe non essere in grado di acquisire schermi dei dispositivi iOS. Presumibilmente, Apple ha una soluzione per questo nelle opere. Inoltre, i piani di Apple per stendere il consumatore esposto a Apple App Store aggiornamento per il supporto libretto a base di Apple carte negozio è ancora chiaro. Ma con Apple prepara al software sementi ai suoi negozi che interagisce con libretto su iPhone e iPod touch clienti, riteniamo che la funzione è molto vicina ad essere stesa.

 

 

E ‘probabile, anche se non confermata, che i clienti saranno in grado di pagare per Mac e iPad in-store con le loro informazioni di pagamento account iTunes. Questo sarebbe un passaggio dal regime attuale, in cui gli utenti possono solo acquistare gli accessori selezionati con il EasyPay sistema di self-checkout nel Apple Store app. Lo scorso giugno, Apple ha riferito di avere 400 milioni di conti attivi in iTunes con carta di credito collegati. E ‘facile vedere come libretto potrebbe essere esteso dalla sua caratteristica corrente impostato per includere i pagamenti ai fornitori terzi in concorrenza con tali servizi Square, da altri.

 

Apple per lanciare nuovi Mac Mini in evento mediatico della prossima settimana?

 

9to5Mac è segnalato che Apple annuncerà una nuova versione del Mac Mini all’evento vocifera della prossima settimana i media, accanto al 13 “MacBook Pro Retina e ilmini iPad .

Questi nuovi Mac mini sono detto di iniziare la spedizione subito dopo l’annuncio. Apple lo scorso ridisegnato il Mac mini con una custodia in alluminio unibody nel 2010, e aggiornato il computer con processori più veloci la scorsa estate. Questi mini attuale Mac sono di ultima generazione e la mancanza chipset USB 3.0, quindi dovremmo vedere i componenti aggiornati in questi nuovi modelli.

 

Secondo il rapporto , la Mini verrà in configurazioni simili a attuali modelli Mini , due versioni standard e una messa a punto terzo che corre Mountain Lion Server. Mini Mac è in ritardo per un aggiornamento, l’ ultimo aggiornamento si è verificato nel mese di luglio 2011, alcuni 450 giorni fa.

13-pollici MacBook Pro Retina Si dice che avanti Design ‘senza precedenti’ Battery, Layout stessa porta come modello da 15 pollici

 

Con i rapporti più ora che indicano che Apple sarà introducendo il suo 13 pollici Retina MacBook Pro all’evento vocifera della prossima settimana i media, i dettagli della macchina stanno iniziando a trapelare. Secondo un thread del forum [ traduzione di Google ] inviato al sito cinese WeiPhone. com la scorsa settimana, il nuovo 13 pollici MacBook Pro Retina saranno infatti il lancio alla fine di questo mese. Il rapporto sostiene che porterà lo stesso design termico più grande è il modello da 15 pollici, ma con una sola striscia di contatto che indica che non si dispone di un chip di grafica discreta. La fonte riferisce che il modello da 13 pollici comprenderà una “senza precedenti “design della batteria e offrono lo stesso insieme di porte visto sul modello da 15 pollici: MagSafe 2, un paio di porte Thunderbolt, una porta USB e un jack per le cuffie sulla sinistra e una porta USB, una porta HDMI, e una scheda SD lettore di schede a destra. fonte Il rapporto ha anche aggiunto un paio di foto che mostrano ciò che è affermato di essere la visualizzazione del modello da 13 pollici avvolti nella plastica in cima alla stessa parte dal modello da 15 pollici. Non sembra che la parte può essere definitivamente identificato come per un 13 pollici MacBook Pro Retina data la scarsa qualità delle foto e l’incapacità di valutare lo spessore del gruppo dello schermo, ma sembra coerente con il 15 pollici Retina visualizzare e manca il “MacBook Pro” branding visto sulla lunetta della non-Retina modelli. Poster del forum ha almeno un po ‘track record di ottenere foto di parti del prodotto inediti, come ha già postato una foto della corrente da 15 pollici non Retina-MacBook Pro chip grafico e che circonda i componenti della scheda logica un giorno prima che la macchina è stata annunciata.

 

 

Una Risposta

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.