Rumors continuano ad indicare al 2 novembre Data di lancio per 'Mini iPad'

 

All’inizio di questa settimana, ci indicò un paio di affermazioniche suggeriscono che Apple sta progettando di lanciare il “mini iPad” il Venerdì, 2 novembre, anche facendo il caso che la data è la più ragionevole, data la storia passata di Apple e l’evento mediatico in programma per il 23 ottobre. rapporti continuano ad accumularsi in tale data 2 novembre oggi, con TechCrunchsegnalato di aver ricevuto informazioni da proprie fonti che puntano alla stessa data.

 

2 novembre è la data di spedizione che abbiamo sentito oggi da una fonte vicina alla catena di fornitura di Apple, facendo eco a una precedente relazione da Geeky Gadget che questo è il giorno in cui il mini iPad sarà in vendita. […] La nostra propria fonte ha anche già dimostrato affidabile con le informazioni di Apple inedito.

 

 

Sito tedesco iFun.de è anche un peso con la sua relazione sostenendo che Apple ha comunicato un importante partner per la logistica di spedizione che dovrebbe essere la preparazione per un impulso significativo che porta fino a tale data.

 

13-pollici MacBook Pro Retina Prezzi su Start a circa 1.699 dollari

 

9to5Mac rapporti che ha cominciato a ricevere informazioni sul prezzo del prossimo 13 pollici MacBook Pro Retina. Secondo le informazioni, il modello entry-level devono essere espresse nel quartiere di $ 1699, un premio di 500 dollari il corrispondente non-Retina modello.

Abbiamo ora ricevuto i prezzi indicati sul modello base e il modello “migliore”.Sulla base dei prezzi all’ingrosso che abbiamo ricevuto, crediamo che il modello di ingresso da 13 pollici MacBook Pro Retina avrà un costo di circa 1699 dollari al momento del lancio, mentre il modello superiore specc’ed costerà $ 300 più fare il punto di prezzo $ 2000 probabile.

Prezzo corrente sulla non-Retina da 13 pollici MacBook Pro

È interessante notare che il premio stimato prezzo di 500 dollari per la versione Retina dei 13-inch MacBook Pro a fronte di un premio di $ 400 sul entry-level da 15 pollici modelli Retina rispetto a non-Retina. Il livello più alto da 15 pollici di configurazione comporta un premio di prezzo di 600 dollari sulla sua non-Retina controparte a causa del molto più costosi 512 GB di memoria flash inclusa con la macchina.

 

Apple inizia sulla prima fase di costruzione di Oregon Data Center

 

Il Oregonian relazioni ( via cavo ) che Apple ha iniziato la costruzione della fase di 68 milioni dollari prima di questo progetto di data center a Prineville, Oregon . La prima fase prevede la costruzione di uno dei due edifici 338.000 piedi quadrati previsti per il sito, ma questo edificio apparentemente solo parzialmente attrezzato per il momento.

Il prezzo comprende il costo di un edificio e due “sale dati” all’interno. I piani presentati con la chiamata città e Crook County estate scorsa per l’aggiunta di un secondo edificio e, infine, 14 sale più dati. C’è spazio aggiuntivo sulla proprietà per più edifici, individuati nei documenti di pianificazione in due sezioni contrassegnate “zona di sviluppo futuro”.

 

 

Subito dopo l’acquisto del sito data center in febbraio di quest’anno, Apple ha aperto di 10.000 metri quadrati centro dati modulare per stabilire una presenza là, ma con la costruzione permanente in corso di Apple visione a lungo termine è di iniziare a giocare fuori. Apple è stata in rapida espansione la sua capacità di data centro in siti in giro per gli Stati Uniti, l’espansione al di là della società di lunga data siti presso la sua sede centrale a Cupertino, in California e vicina Newark con una struttura massiccia nuovo a Maiden, North Carolina e ora di iniziare a portare la sua linea Prineville sito. La società ha anche annunciato piani per un centro dati al di fuori di Reno, Nevada .

 

EPEAT Difende Verifica dei notebook ultrasottili di Registro Ambientale

 

All’inizio di questa settimana, abbiamo notato che la Retina di Apple MacBook Pro e nuovi modelli di MacBook Air era stato tra una serie di notebook ultrasottili cui ammissibilità per l’inclusione della Electronic Product Environmental Assessment Tool (EPEAT) del Registro di sistema non siano stati verificati. L’approvazione è venuto con alcuni chiarimenti degli standard EPEAT che sono stati criticati da alcuni, tra cui iFixit ‘s Kyle Wiens, come annacquare i requisiti per l’iscrizione. EPEAT ha ora pubblicato una difesa delle sue azioni , notando che la sua commissione recensione è semplicemente seguendo il linee guida come sono scritte. Il gruppo riconosce alcune delle preoccupazioni, ma osserva che tali questioni dovrebbero essere sollevate nel prossimo aggiornamento agli standard e non come una critica della applicazione delle norme in cui sono scritte.

 

Per quanto riguarda la possibilità di aggiornamento, i criteri in particolare attestare che i prodotti possono essere estesi e aggiornati “da un bus seriale ad alte prestazioni (IEEE Std 1394 ™ [B4]) o Universal Serial Bus (USB)”.Indipendentemente di opinioni su se o non appropriato o accettabile la lingua, la dura realtà è che EPEAT ha alcuna autorità per “bocciato” prodotti se essi soddisfano i termini espliciti della norma. Per quanto riguarda lo smontaggio: I criteri in discussione si trova nella sezione della norma che si occupa di design per la fine della vita – che è, design per un riciclaggio efficace. I criteri di indagine non sono in alcun modo volta a lavori di ristrutturazione o riparazione.Ancora una volta, la gente può pensare che non ci dovrebbero essere più nella norma circa lo smontaggio per la riparazione e ristrutturazione – e accogliamo con favore le loro opinioni – ma questi criteri non si applicano a tale argomento.

 

 

Il gruppo continua a notare che gli standard EPEAT vengono elaborate attraverso un processo aperto che coinvolga le parti interessate da un certo numero di lati, anche se Wiens aveva già notato che il gruppo di voto per l’ultimo aggiornamento standard è stata pesantemente verso le aziende dell’industria informatica. EPEAT rileva inoltre che al momento della realizzazione del registro, non i prodotti qualificati per il gold standard, che indica che obiettivo generale del Registro di sistema nella definizione degli obiettivi raggiungibili è stato un successo.

Il sistema EPEAT è stato strutturato in modo da favorire il miglioramento continuo, fornendo valutazioni progressive e, aggiornando i criteri di prestazione ambientale dei prodotti devono soddisfare. Ci volle un anno per tutti i prodotti per soddisfare i requisiti di rating d’oro dopo il lancio del Registro di sistema, perché è stato estremamente impegnativo per farlo. Nel corso del tempo, i PC / criteri di visualizzazione EPEAT hanno imparato a conoscere e le aziende li hanno progettati nei loro prodotti e le esigenze della supply chain.Questa è una buona cosa. In realtà il punto di tutto il sistema EPEAT è di guidare il cambiamento … Il nostro obiettivo è quello di creare una nuova linea di fondo per l’innovazione ambientale che riguarda l’intera industria mondiale per il meglio.

 

EPEAT è andare avanti con il prossimo aggiornamento ai propri PC / Display standard, sperando pareggio su norme di recente aggiornati per i dispositivi grafici e televisori in alcuni aspetti. Di conseguenza, sembra che il tempo per chi è interessato a stringere i criteri per aspetti quali la possibilità di aggiornamento e di riciclaggio e per aggiungere i criteri per la riparabilità si sta avvicinando.

 

Apple Colore Acquisizione Labs coinvolge solo Engineering Team Color

 

Ieri in tarda serata, The Next Web ha riferito che Apple è stata la finalizzazione di un accordo per l’acquisizione a colori Labs , il servizio di streaming video e app fondata da Lala Stampa veterano Bill Nguyen. La relazione è arrivata alla fine di una giornata confusa in cui una nota interna indicato che la società veniva chiuso, solo per avere la società nega tali affermazioni.AllThingsD ora fornisce chiarezza molto più alla situazione, rivelando che Apple è solo l’acquisizione a colori di 20 -membro del team di ingegneria per una somma relativamente piccola.

 

Che cosa sta realmente accadendo è team di ingegneri che Color – circa 20 persone, che comprende quasi tutta l’azienda – viene “acqhired” da parte di Apple in quello che viene chiamato un prezzo “nominale” di qualcosa come $ 2 milioni di $ 5 milioni, secondo le fonti più familiarità con entrambi i lati della situazione. Per ripetere, non ci sono “due cifre” milioni coinvolti, a detta di molti che hanno familiarità con l’affare. Apple non è l’acquisto di tecnologia Color, la proprietà intellettuale, i nomi di dominio o passività. Coloro che sono stati lasciati con la società, che ha ancora una notevole liquidità in banca – qualcosa come $ 25 milioni – e sta andando di liquidarli.

 

 

Apple è riferito portando ingegneri colore a bordo di lavorare su cloud progetti relativi. La relazione rileva che vi è una notevole quantità di cattivo sangue tra le varie parti interessate al colore e anche Apple, contribuendo alla confusione di massa di ieri su ciò che sta succedendo esattamente con il colore. Apple e colore non hanno ancora commentato l’affare.

 

I nuovi iMac e Mac Mini modelle su Mantieni prezzo corrente, aggiungere 8 GB Opzioni modulo RAM

 

9to5Mac rapporti che i prezzi per il nuovo iMac di Apple e Mac mini prossima settimana sarà in linea con il prezzo corrente, quasi certamente la conferma che i nuovi modelli di iMac non porterà display Retina più costosi.

I Mac tre modelli mini sarà probabilmente un prezzo allo stesso $ 599, $ 799, e $ 999 per i due modelli standard e modelli di singolo server, rispettivamente. I nuovi iMac sarà presente anche prezzi simili o uguali ai iMac attuali, ma il top 27 – modelli pollici e 21,5 pollici può offrono prezzi un po ‘meno in alcuni paesi.Gli iMac attuali entrare a $ 1199, $ 1499, $ 1699, $ 1999 e fasce di prezzo degli Stati Uniti.

 

 

I conflitti di notizie con un rapporto all’inizio di questo mese sostenendo che l’iMac sarebbe visto un aumento dei prezzi a fianco di un fattore di forma più sottile. In un post a parte , 9to5Mac riporta che Apple, per la prima volta offerta 8 GB opzioni del modulo RAM per l’iMac e Mac mini. Mentre fornitori di terze parti di RAM sono da tempo offerto 8 moduli GB per le macchine Apple, Apple stessa ha venduto solo 4 moduli GB e quindi elencati solo il supporto ufficiale per 16 GB di RAM nel iMac e 8 GB nel Mac mini. L’alta densità moduli permettono agli utenti di configurare Mac mini ordini fino a un totale di 16 GB di RAM in macchina due slot RAM. L’iMac potrebbe vedere fino a 32 GB di RAM, anche se questo presuppone che la macchina continuerà ad offrire quattro slot come sui modelli attuali. Considerando voci di un profilo più sottile, questo può o non può essere il caso.

L’apertura di Apple Store Nuovi Massive Beijing vendita questo fine settimana

 

Apple si prepara ad aprire il suo terzo negozio al dettaglio a Pechino questo fine settimana, con il nuovo imponente negozio Wangfujung che rappresenta ancora un altro di alto profilo di ingresso per l’azienda. The Next Web era a portata di mano per l’anteprima dei media di oggi, guadagnando un primo sguardo al nuovo negozio e l’udito da Apple al dettaglio capo John Browett, che ha anche riconosciuto che Apple sta lavorando per aprire un nuovo negozio a Shenzhen, Cina.

 

Browett si spinse fino a dire che, a suo parere, la nuova posizione è il miglior negozio di Apple ha costruito in Asia finora. Ciò presumibilmente prendere il titolo non ufficiale dalla IFC di Hong Kong negozio, che era il negozio più costoso di Apple fino ad oggi quando ha aperto l’anno scorso. […] appassionati di Apple Store (hey, sono sicuro che alcuni di voi sono là fuori) deve prendere atto che la posizione Wangfujing ha uno di Apple tre triple-altezza scale in vetro, il primo in Asia. Anche un primo in Asia, la posizione dispone di due a 360 gradi Genius Bar, consentendo ai clienti di stare accanto a loro tecnici, piuttosto che di fronte a loro.

MIC gadget parti altre foto del nuovo negozio, osservando che il piano terra è dedicato alla presentazione dei prodotti, mentre il secondo piano offre funzioni di supporto, come le barre di Genius e le tabelle di allenamento e le tabelle di case di formazione seminterrato aggiuntivi, tavolo per bambini ‘, e le più vasta gamma di accessori disponibili in qualsiasi negozio.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.