Riparazione, assistenza iPad Mini Roma,Ottimizzato a dimensioni iPad con connettore Fulmine arrivo la prossima settimana

Ottimizzato a dimensioni iPad con connettore Fulmine arrivo la prossima settimana

 

In linea con una delle teorie che spiegano due dozzine di numeri di iPad apparse all’inizio di questa settimana, 9to5Mac rapporti che la metà di questi codici sono infatti una versione riveduta della terza generazione full-size iPad. L’iPad di riviste in arrivo prossimo di Martedì evento mediatico sarà riferito effettuare il passaggio al connettore Fulmine nuovo di Apple, e possono includere anche altri miglioramenti, pur mantenendo lo stesso prezzo dei modelli attuali.

 

Apple annuncerà una versione aggiornata del suo full-size, da 9,7 pollici display Retina iPad al suo evento mediatico 23 ottobre, secondo le nostre fonti. Queste persone dicono che la nuova versione del iPad manterrà lo stesso $ 499, $ 599, e $ 699 WiFi-solo di prezzo, e la linea LTE manterrà l’attuale $ 629, $ 729, e $ 829 prezzi. Senza variazioni di prezzo o di capacità di stoccaggio supplementari, riteniamo che le opzioni di archiviazione di 16GB, 32GB, 64GB e saranno conservati.

Le rivendicazioni di una revisione della full-size iPad emerse nel mese di luglio tra scetticismo, ma preso slancio con diverse relazioni di verifica nelle settimane successive e sono stati concretizzati con le voci supplementari nel corso degli ultimi mesi. Rumors ottimizzato per l’iPad hanno incluso il passaggio a nuovo indio gallio ossido di zinco (IGZO) tecnologia di visualizzazione, migliore dissipazione del calore, della retroilluminazione cambia, 4G supporto LTE per il Regno Unito e altri paesi che utilizzano la banda a 1800 MHz, e forse anche una mossa di chip A6 nuovo Apple ha trovato in iPhone 5. È tuttavia chiaro che solo le modifiche vocifera effettivamente essere inclusi nella revisione.

 

Nuove Foto di 13-pollici Retina MacBook Pro Mostra layout batteria, porte e altri

 

All’inizio di questa settimana, abbiamo indicato in un thread del forum [ traduzione di Google ] al sito cinese WeiPhone.com condivisione di un paio di foto di ciò che è stato detto di essere il gruppo dello schermo da parte di Apple di prossima uscita da 13 pollici MacBook Pro Retina.

Disposizione della batteria di 13-pollici MacBook Pro Retina
Il poster di quel filo ha aggiornato il post originale con altre foto che mostra una serie di caratteristiche della macchina, compreso il layout della batteria, le porte sui lati sinistro e destro della macchina, e una serie di altre caratteristiche interne. Purtroppo, le immagini sono in genere piuttosto piccoli e di bassa qualità, ma sembra chiaro che il manifesto ha effettivamente accesso ad un inedito da 13 pollici MacBook Pro Retina.


Della parte sinistra MagSafe porte: 2, Thunderbolt, Thunderbolt, USB 


della parte destra porte: SD card, HDMI, USB
Foto Tra gli altri colpi piccole della scheda logica principale, interni per le varie porte, e 8 GB di RAM da Elpida. Alcuni screenshot detto di essere della macchina l’avvio in Windows 7 e che mostra una risoluzione del display Retina a disposizione di 2560×1600 pixel sono inclusi anche.

 

Raduno per iPad Mini, 13 pollici Retina MacBook Pro, iMac, Mac Mini

 

Il mese scorso prima di iPhone 5 lancio, abbiamo lanciato il primo di una nuova serie di “Raduno”, progettato per essere un one-stop posizione per i lettori di recuperare il nostro up-to-date pensieri sulle emissioni di Apple dei prodotti in arrivo e aggiornamenti. Con un altro evento di Apple supporto dietro l’angolo, abbiamo aggiunto nuove Roundups per includere un numero significativo di prodotti attesi per vedere i comunicati la prossima settimana. Le nostre nuove pagine, che sono tutti accessibili tramite la scheda “Raduno” nella barra di navigazione del sito, comprendono: – iPad mini – 13 pollici Retina MacBook Pro – iMac – Mac mini Saremo continuando ad aggiornare ciascuno nei giorni precedenti alla manifestazione, e continuerà ad aggiungere nuovi rastrellamenti per altri prodotti nel tempo.

 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.