Prime impressioni e le mani su iPad con Mini

Prime impressioni e le mani su iPad con Mini

Di Apple ha introdotto il lungo-dice mini iPad oggi. A 7.9 “in diagonale, il nuovo iPad più piccolo si dice per consentire un utilizzo mano. Apple ha avuto il dispositivo a portata di mano per i giornalisti di avere le mani sulla demo con il dispositivo. Nel complesso, le impressioni sono positive con messa a fuoco molti sulla qualità costruttiva e . leggerezza del dispositivo Mentre il dispositivo è più piccolo, altri di notare che non è certo piccolo Ecco una carrellata di alcune delle prime impressioni:. TechCrunch :

Il finale del dispositivo è opaca sul retro, rendendo per una bella sensazione in mano. Il peso è in realtà la parte più impressionante, anche se – come con l’iPhone 5, ma in misura ancora maggiore, il mini iPad si sente quasi senza peso, rispetto ai suoi predecessori. E ‘così sottile e leggero da sentirsi quasi come un oggetto di scena, piuttosto che un dispositivo funzionale.

The Verge :

Il display del mini sembra incredibilmente forte, e anche se la risoluzione è inferiore al 3 ° e 4 ° generazione full-size iPad, non immediatamente sembra un 1024 x 768. La superficie più piccolo, 7.9 pollici aiuta di certo spremere i pixel.

Engadget :

E ‘ancora “piccolo”, anche se. Mentre una mano di un adulto completamente tesa può generalmente cogliere senza l’aiuto dagli altri, ti vuole ancora tanto per la digitazione e l’utilizzo di applicazioni. E ‘ancora troppo grande per il proprio budget media, e non sta andando a risparmiare un diavolo di un sacco di spazio nel vostro zaino rispetto al 9,7-pollici.

 

Apple introduce il nuovo 7.9-pollici Mini iPad A partire da 329 $

 

Come si dice, Apple ha annunciato il nuovo mini iPad in evento mediatico di oggi. Il dispositivo è dotato di un 7,9 pollici con una risoluzione di 1024×768 pixel, misura solo 7,2 millimetri sottile e pesa 0,68 £. Internamente, il Mini iPad ha un processore dual-core A5, una fotocamera FaceTime HD sul davanti e una da 5 megapixel fotocamera sul retro, 802.11a/b/g/n Wi-Fi, e 4G LTE connettività cellulare in alcuni modelli. Nonostante le sue dimensioni ridotte, il mini iPad offre ancora fino a 10 ore di durata della batteria

.


“Mini iPad è ogni pollice un iPad. Con il suo bellissimo 7.9-pollici, mini iPad presenta lo stesso numero di pixel come l’iPad originale e iPad 2, in modo da poter eseguire più di 275.000 applicazioni progettate appositamente per iPad, “ha affermato Philip Schiller, senior vice president Marketing di Apple in tutto il mondo. “Mini iPad è sottile come una matita e leggero come un blocco di carta, ma racchiude un chip A5 veloce, FaceTime HD e 5 telecamere megapixel iSight e ultraveloci wireless tutti offrendo allo stesso tempo fino a 10 ore di durata della batteria.”

Con la stessa risoluzione l’iPad 2, tutte le applicazioni iPad esistenti che funzionano su iPad vecchio 2 sarà lavorare sul mini iPad senza necessità per gli sviluppatori di apportare modifiche alle proprie applicazioni esistenti. La mini iPad comincia a $ 329 per il 16 GB Wi modello-Fi, con il 32 GB Wi-Fi modello al prezzo di $ 429 e il 64 GB Wi-Fi modello in arrivo a $ 529. I modelli con capacità di cellulare costerà un supplemento di $ 130. Tutti i modelli sono disponibili nelle stessi schemi colore nero / ardesia e bianco / argento visto su iPhone 5. Pre-ordini per il mini iPad avrà inizio il Venerdì, Ottobre 26 con i modelli Wi-Fi spedizione il 2 novembre ed i modelli di cellulari di partenza per la spedizione due settimane più tardi. Apple ha anche introdotto nuovi in poliuretano iPad mini Covers intelligenti in sei diversi colori, al prezzo di 39 dollari ciascuno. Apple ha inoltre dispone ora di una gamma completa di adattatori lampo per supportare le connessioni della telecamera USB, schede SD e connettività VGA o HDMI.

Apple annuncia più leggeri, i modelli di iMac più sottili con motore a fusione

 

Apple ha aggiornato la sua linea iMac , riducendo drasticamente lo spessore delle macchine desktop e l’aggiunta di un nuovo motore a fusione marchio che unisce memoria flash e un tradizionale basata su disco disco rigido per massimizzare la velocità e la capacità. L’iMac sarà disponibile con entrambi da 21,5 pollici e display da 27 pollici, e include un nuovo design completamente laminati per migliorare la qualità ottica e un nuovo rivestimento anti-riflesso.

Newimc
Ridisegnato dall’interno verso l’esterno, il nuovo iMac racchiude tecnologia ad alte prestazioni in un case in alluminio e vetro con un massimo di 40 per cento del volume di meno rispetto al suo predecessore e un bordo che misura soli 5 mm di spessore. Costruito con un livello senza precedenti di misura ed il rivestimento, il nuovo iMac offre una straordinaria esperienza desktop in un design splendido. Il nuovo iMac dispone anche di un display completamente riprogettato, che riduce i riflessi del 75 per cento, pur mantenendo colori brillanti e contrasto. Nel nuovo design, il vetro di copertura è completamente laminato sul LCD e un rivestimento anti-riflettente è applicata con una alta precisione processo di deposizione al plasma. Ogni schermo di iMac è individualmente colore calibrato utilizzando un spettroradiometro avanzato.

L’iMac da 21,5 pollici parte da 1.299 dollari negli Stati Uniti, e comprende un 2,7 GHz con un processore quad-core Intel Core i5, 8 GB di RAM, e un rigido da 1 TB. Il 21.5 “modello dovrebbe iniziare nel mese di novembre. Il 27-inch iMac comincia con un 2,9 GHz quad-core Intel Core i5, 8 GB di RAM e un disco rigido da 1 TB a partire da 1.799 dollari e la spedizione nel mese di dicembre.

Apple annuncia quarta generazione iPad con Lightning connettore, New Chip A6X

 

Apple ha annunciato oggi un aggiornamento per la sua full-size iPad , aggiornando il suo processore con un chip più veloce A6X e l’attuazione del nuovo connettore lampo che ha debuttato con l’iPhone 5. Il nuovo processore offre prestazioni fino a due volte la CPU e prestazioni grafiche del chip precedente, pur mantenendo 10 ore di durata della batteria e il design come l’iPad prima. Il nuovo iPad ora supporta molti nuovi vettori internazionali LTE, pure. La quarta generazione di iPad è disponibile in bianco e nero con lo stesso prezzo e configurazioni di storage come la terza generazione di modelli iPad, a partire da € 499 per i GB 16 modelli Wi-Fi e $ 629 per i 16 GB modelli cellulari. Pre-ordini per il nuovo iPad iniziano il Venerdì, Ottobre 26 attraverso l’Apple Store online negli Stati Uniti, Australia, Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Corea, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. Wi-Fi configurazioni inizierà ad essere spedito il 2 novembre con le configurazioni LTE seguenti due settimane più tardi negli Stati Uniti, e poi in seguito in altri paesi.

Ipad4

Apple lancia da 13 pollici MacBook Pro con Retina Display

Apple ha rilasciato un nuovo 13 “MacBook Pro con Retina Display , un aggiornamento a notebook più popolare di Apple. Il nuovo modello Retina, come se fosse 15 “fratelli, strisce fuori l’unità ottica per limitare lo spessore e il peso, mentre l’aggiunta di un nuovo 2.560 x 1.600 pixel. Il nuovo MacBook Pro è il 20% più sottile rispetto al suo fratello full-size e pesa 3,57 £.

RetinambpIl nuovo MacBook Pro racchiude più di 4 milioni di pixel nel suo schermo da 13 pollici Retina, quasi il doppio del numero di pixel di un televisore HD. A 227 pixel per pollice, densità di pixel del display Retina è così elevata che l’occhio umano non è in grado di distinguere i singoli pixel a una distanza normale, quindi le immagini sguardo acuto e il testo si presenta come lo fa sulla pagina stampata. Con quattro volte i pixel della corrente da 13 pollici MacBook Pro, è possibile visualizzare e modificare i video in pixel-precisa 1080p e vedere un nuovo livello di dettaglio nelle immagini ad alta risoluzione. Il 13-inch display Retina usa la tecnologia IPS per un 178 gradi ampio angolo di visione, e ha riflesso il 75 per cento in meno e contrasto 28 per cento superiore rispetto alla generazione attuale.

Internamente, la versione aggiornata di MacBook Pro offrirà memoria flash, Intel dual-core di processori Ivy Bridge, e Intel HD Graphics 4000. Può essere configurato con fino a 768 GB di memoria flash. Il 13 pollici retina schermo di MacBook Pro avrà inizio alle 1.699 dollari con un disco da 128 GB flash e 8 GB di RAM. Si comincia da oggi. L’full-size MacBook Pro con unità ottica rimane disponibile.

 

Apple introduce il nuovo Mac mini con processori più veloci e opzione quad-core

 

Apple ha aggiornato la sua linea di Mac mini di computer desktop a proprio evento mediatico di oggi. aggiornati i modelli di Mac mini dispone di nuovi processori, tra cui chip quad-core per la fascia alta, così come nuove build-to-order opzioni di RAM fino a 16 GB . Prezzo rimane lo stesso come i precedenti modelli di Mac Mini generazione, a partire da € 599. Ci sono due configurazioni standard e una configurazione del server:

NewImage

– $ 599, 2.5 GHz Dual-Core Intel Core i5, 4GB di RAM, 500GB HD

– $ 799, 2.3 GHz Quad-Core Intel Core i5, 4GB di RAM, 1TB HD

– $ 999, 2.3 GHz Quad-Core Intel Core i5, 4GB di RAM, 2 TB HD, Include Mountain Lion Server

Di fascia alta modelli di Mac mini può anche essere configurato con la tecnologia Fusion nuova Apple Drive, che si integra perfettamente un tradizionale 1 disco rigido TB con 128 GB di memoria flash veloce per velocità e capacità. I file di sistema e applicazioni di uso frequente ei dati vengono automaticamente inseriti nella memoria flash per ottimizzare la velocità, mentre gli altri dati si trova sul più lento è il disco rigido tradizionale. Il Mac mini è stato aggiornato nel mese di luglio del 2011, che segna circa 460 giorni dopo l’ultimo aggiornamento e i nuovi modelli sono disponibili a partire da oggi.

 

La copertura in diretta di Apple iPad Mini Media Event [Event Terminato]

 

Apple è in possesso di un evento mediatico di oggi al Teatro della California a San Jose, California, dove si prevede di introdurre il mini iPad , un 13 pollici MacBook Pro Retina , un ottimizzato full-size iPad con connettore fulmini, e aggiornato Mac mini modelli . Una versione rinnovata del software della società iTunes anche probabili e aggiornamenti iMacsono una possibilità. L’evento è previsto per dare il via alle 10:00 ora del Pacifico / 01:00 ora di New York.


 

Per la prima volta in due anni, Apple fornirà uno streaming video live di un evento mediatico attraverso il suo sito web per utenti Mac e iOS e Apple TV . flusso video in diretta di Apple iPad evento Mini Media Oltre al flusso video di Apple, noi Aggiorneremo questo articolo con la copertura e il rilascio aggiornamenti di Twitter tramite il nostro @ MacRumorsLive account come evento mediatico si svolge. Notizie separate per quanto riguarda gli annunci di eventi si spegne tramite il nostro @ MacRumors . conto di Apple negozi on-line in tutto il mondo sono attualmente in via preliminare della manifestazione. Recent News e Rumors – Nome ‘iPad Mini’ Confermato da descrizioni intelligenti parte di copertura – 13 – Retina pollici MacBook Pro si avvia a 128 GB di Flash storage, Mac Mini Goes Quad-Core – Quattro adattatori lampo nuovo di maggiore potenza Power Adapter iPad Venendo oggi – ? Nuovo full-size per iPad hanno eseguito l’aggiornamento della fotocamera FaceTime trascrizione in diretta Clicca qui per leggere il resto di articolo …


Smart Cover per iPad full-size

Blog giapponese Macotakara ha affermato a fine agosto che Apple avrebbe usato la lunga “iPad mini” titolo originale, come il nome ufficiale del dispositivo, e sembra che questo è davvero il caso. Altri hanno, comunque, state sostenendo per i nomi alternativi, come ha osservato esperto di Apple John Gruber dopo aver espresso la sua preferenza per “Air iPad” . I nuovi Mini iPad Smart Cover sono detto di essere disponibile nei colori rosso, grigio scuro, grigio chiaro, rosa, verde e blu.

 

13-pollici MacBook Pro Retina Inizia a 128 GB di Flash storage, Mac Mini Goes Quad-Core

 

9to5Mac rapporti , di aver ricevuto informazioni su tre modelli di 13 pollici Retina MacBook Pro varo oggi. Secondo le fonti, le macchine sembrano utilizzare le stesse 2.5 GHz e 2.9 GHz trovati nei non-Retina modelli, e come il 15 pollici MacBook Pro Retina tutti i modelli da 13 pollici Retina partono da 8 GB di RAM. differenza il 15 pollici gamma, tuttavia, l’entry-level da 13 pollici MacBook Pro Retina sarà disponibile con 128 GB di memoria flash, con modelli di fascia superiore standard, in movimento fino a 256 GB e 512 GB di storage. Il 15-inch MacBook Pro Retina inizia a 256 GB di storage.

– 2.5 GHz, 128 GB di memoria Flash, 8GB di RAM

– 2.5 GHz, 256 GB di memoria Flash, 8GB di RAM

– 2.9 GHz, 512 GB di memoria Flash, 8GB di RAM

Prezzi sul 13 pollici MacBook Pro Retina si dice che partono da circa 1.699 dollari , un premio di 500 dollari sulla non-Retina modello. Per questo premio, gli utenti riceveranno un display Retina, 128 GB di memoria flash al posto di un hard disk tradizionale da 500 GB, e un urto da 4 GB di RAM a 8 GB. La versione Retina Naturalmente è disponibile anche in un fattore di forma più sottile che omette l’unità ottica e porte Ethernet e FireWire. Il sito ha anche ricevuto i dettagli sui nuovi modelli di Mac mini in uscita oggi, con i modelli di fascia alta ora passare a quad- core. Come con la scaletta esistente, ci sono due configurazioni standard e una configurazione server.

– 2.5 GHz dual-core, 4GB di RAM, disco rigido da 500GB

– 2.3 GHz quad-core, 4GB di RAM, 1TB Hard disk

– Server: 2.3 GHz quad-core 4 GB di RAM, disco rigido da 2 TB

I nuovi modelli di Mac mini dovrebbe mantenere il prezzo attuale e ottenere build-to-order RAM fino a 16 GB.

 

Event Media ‘iPad Mini’ anche in streaming attraverso il sito di Apple

 

Proprio oggi, una nuova “Apple Event” canale apparso sulla Apple TV rivelando che la società offrirà il live video streaming di evento mediatico di oggi. A quel tempo, non era chiaro se Apple sarebbe anche offrire un flusso attraverso il suo sito web, ma l’azienda ha aggiornato il proprio sito per promuovere una diretta streaming on-line. Il flusso video richiede Safari 4 o versione successiva su un minimo di Mac OS X Snow Leopard, o iOS 4.2 o successivo per chi accede il flusso da un dispositivo mobile. Streaming via Apple TV richiede di seconda o terza generazione di Apple TV con un minimo di versione del software 5.0.2. evento di Apple prende il via alle 10:00 Pacific / 01:00 orientale, eMacRumors avrà una copertura completa degli annunci dell’evento .

Quattro adattatori fulmini nuovo di maggiore potenza iPad Power Adapter Venendo Oggi

 

9to5Mac ha ricevuto i numeri di parte, descrizioni e prezzi su sei nuovi accessori che vengono nel corso della giornata. Il gruppo include quattro nuovi adattatori fulmine: leschede precedentemente promesso HDMI e VGA così come le versioni Fulmine dellascheda SD e adattatori USB della fotocamera . incluso anche nella lista è un nuovo 12 watt adattatore di alimentazione USB, che sembra essere un più alto versione-potenza del 10 watt adattatore venduto separatamente per la ricarica iPad. La potenza superiore è probabile che in fase di implementazione per contribuire ad accelerare i tempi di ricarica che hanno aumentato in modo significativo con la massiccia 42,5 watt-ora della batteria nella terza generazione di iPad. Infine, Apple lancerà un nuovo MagSafe da 60 watt 2 adattatore di alimentazione, che è senza dubbio per il nuovo 13 pollici MacBook Pro Retina. Il 15-inch MacBook Pro Retina e l’ultima versione di MacBook Air sono state le prime macchine per spostarsi più sottile del MagSafe 2 design all’inizio di quest’anno, ma usano 85-watt e 45 watt adattatori rispettivamente. Il 13 pollici non-Retina MacBook Pro utilizza un adattatore da 60 watt con il connettore MagSafe originale, quindi questo nuovo adattatore MagSafe si aggiunge un 2 adattatore compatibile a quella potenza alla scaletta.

Apple ‘Rubber Banding’ chiave Patent a querela Samsung Preliminarmente Annullato

FOSS Brevetti rapporti su una richiesta presentata al tribunale nuovo Samsung rivelando che lo US Patent and Trademark Office (USPTO) ha pubblicato la domanda di pronuncia pregiudiziale decisione di Apple “rubber banding” brevetto che è stata una parte fondamentale del processo miliardo dollari contro Samsung è stata invalidata. Mentre numerose altre recensioni e appelli sicuramente svolgerà nei prossimi mesi, la domanda di pronuncia pregiudiziale è certamente un duro colpo per i casi di Apple nei confronti di Samsung e altri.

In un non-finale azione dell’ufficio del USPTO ha dichiarato tutti i 20 crediti di Apple gomma banding brevetto (US Patent No. 7.469.381 invalido, tra cui la rivendicazione 19, che Apple con successo valere contro Samsung nel processo d’estate in California. Infatti, secondo la rivendicazione 19 è uno dei più rivendicazioni da considerarsi valido per due motivi, o uno dei quali sarebbe sufficiente da sola.

La relazione rileva che il rifiuto possa influenzare il giudice Lucy Koh, almeno parzialmente, pronunciarsi a favore delle richieste di Samsung che il verdetto della giuria essere annullata dalla Corte come se fosse stata indebitamente rilasciata. Il rifiuto brevetto viene dopo un terzo anonimo ha contestato la validità del brevetto all’inizio di quest’anno, la richiesta di un riesame da parte dell’ufficio brevetti. Il brevetto in gomma strisce copre la possibilità per i contenuti iOS a “riprendersi” quando un utente ha scorrere alla parte superiore o inferiore di una determinata pagina. La funzione fornisce un mezzo esteticamente gradevoli di avvertire l’utente che hanno raggiunto la fine del contenuto piuttosto che semplicemente l’arresto brusco, ma l’USPTO ha stabilito che la funzione non si qualifica come il romanzo alla luce dello stato della tecnica in materia.Tale tecnica nota comprende non solo un brevetto europeo da AOL ma anche un precedente brevetto Apple.

Fai una domanda al Dr.A