Rivendite iPad Vai 700-1000% Accanto evento mediatico di Apple

Rivendite iPad Vai 700-1000% Accanto evento mediatico di Apple

 

MarketWatch riferisce che i siti specializzati in rivendita di gadget ha visto picchi enormi di interessi iPad ieri, con osservazioni di rivendita in aumento 700-1000% come Apple annunciava la quarta generazione di iPad e il nuovo iPad mini.

Circa 140.000 dispositivi sono stati messi in vendita su Gazelle.com Martedì – un picco del 700% del giorno prima, dice Antonio Scarsella, gadget ufficiale di capo presso il sito. La metà di tale aumento si è verificato nelle ore appena prima dell’annuncio, dice – e il modello più comune messi in vendita è stato il “nuovo iPad”, pubblicato appena sei mesi fa. Un altro sito di rivendita, NextWorth.com, ha riferito che il commercio-in per iPad è salito oltre 1.000% il Martedì.

 

Nonostante il fatto che i nuovi modelli non stanno lanciando fino al 2 novembre, con cellulari che supportano modelli prossime settimane più tardi, sembra che gli utenti già muovendo per scaricare le loro attuali dispositivi per acquistare gli ultimi modelli nuovi.Secondo il rapporto, quasi il 70% dei mezzi di rivendita sono per la terza generazione di iPad, con il 32 GB Wi-Fi modello attualmente registrare come la rivendita più popolare Gazelle. Per di terza generazione Wi-Fi iPad in condizioni “perfette” , Gazelle è attualmente offre $ 250 / $ 300 / $ 350 per le varie capacità, offrendo ai consumatori una notevole quantità di denaro per l’acquisto di uno dei nuovi modelli. Gazelle le offerte sono bloccati per 30 giorni, consentendo ai consumatori della presentazione delle rivendite giunto il momento di ottenere almeno una connessione Wi-Fi sia il modello di quarta generazione iPad o iPad mini nuova prima di dover inviare indietro il loro dispositivo corrente. Il flusso di nuove offerte è, tuttavia, rischia di portare i prezzi d’offerta di rivendita giù come i siti che cercano di bilanciare le loro scorte. Nota: Gazelle è attualmente un inserzionista su MacRumors .

 

Non ufficiali fulmini Cavi USB e adattatori lancio Presto a sconti significativi

 

All’inizio di questo mese, ci ha indicato un nuovo iPhone 5 Dock il lampo daiPhone5mod.com , uno dei primi non autorizzate Fulmine attrezzate prodotti alla superficie sul mercato. A quel tempo, iPhone5mod ci ha detto che stava usando connettori fulmini genuini provenienti da fornitori di Apple, ma ha osservato che anche aveva incrinato versioni che stavano lavorando in modo corretto. L’azienda sta ora premendo in avanti con i suoi sforzi per liberare gli accessori in base a questi connettori fulmini non ufficiali al pubblico, l’introduzione di un nuovo lampo al cavo USB . cavo iPhone5mod è al prezzo di $ 9,90, quasi il 50% in meno rispetto al cavo ufficiale di 19 dollari da Apple. Spese di spedizione per cavo iPhone5mod inizia a $ 4 per voce verso gli Stati Uniti.

 


 

 

 

iPhone5mod ci dice che gli ordini sarà disponibile il 3 novembre. L’azienda ha anche introdotto la sua versione di Apple Fulmine cablata a 30-pin adattatore . versione iPhone5mod è al prezzo di $ 19,90 più $ 4 Spedizione negli Stati Uniti, rispetto al prezzo 39 dollari di Apple. Infine, iPhone5mod sta lanciando quello che definisce un lampo 3-in-1 Set Starter Kit , bundling un cavo USB, 30-pin, e un bacino di Fulmine per 39,90 $ più spese di spedizione 7 dollari negli Stati Uniti Entrambi gli articoli sono in corso di quotati 10-14 giorni i tempi di elaborazione più spedizione internazionale, che può richiedere una discreta quantità di tempo le tariffe più economiche.

 

 

iPhone5mod di Lightning 3-in-1 Starter Kit

A livello di chip teardown del cavo Fulmine ufficiale di Apple ha rivelato che quando il connettore non richiede chip diversi per gestire l’assegnazione dinamica degli otto piedini di contatto, non sembra contenere eventuali funzioni di autenticazione veri per impedire connessioni non autorizzate in corso. Nella migliore delle ipotesi, un chip Texas Instruments trovato nel connettore fornisce solo la sicurezza di base sotto forma di un controllo di ridondanza ciclico (CRC) per garantire l’integrità dei dati. Apple è riferito mantenendo uno stretto controllo sui connettori fulmini ufficiali, e deve ancora certificare ufficialmente qualsiasi terza parti società di accessori per la fabbricazione di prodotti di fulmini. Apple sarà una conferenza con i membri del suo programma MFi all’inizio del prossimo mese di fornire dettagli sull’integrazione Lightning.

 

Con prezzi di mini nuovo iPad di Apple a partire da € 329, alcuni osservatori rimasti delusi che la società non ha voluto o potuto lanciare il dispositivo più vicino a $ 249 o $ 299. Con concorrenti da 7 pollici tablet Android di vendita per più vicino a $ 199, alcuni hanno pensato che Apple ha lasciato troppo di un divario di prezzi quando i consumatori pesano le compresse le decisioni di acquisto. Reuters relazioni , tuttavia, che Apple chief marketing Phil Schiller si è affrettato a difendere il ieri dei prezzi mini iPad basato su ciò che la società ha visto con il full-size iPad.

 


“L’iPad è di gran lunga il prodotto di maggior successo nella sua categoria. Il prodotto più conveniente che abbiamo fatto fino ad ora è stato di $ 399 e la gente la scelta che su tali dispositivi”, Schiller ha detto. “E ora è possibile ottenere un dispositivo che è anche più accessibile a $ 329 in questo grande forma nuova, e credo che un sacco di clienti stanno per essere molto eccitato per questo, “ha detto Schiller.

 

 

Molti dei concorrenti di Apple tablet, tra cui Amazon e Google, stanno vendendo i loro prodotti o meno al costo, preferendo fare soldi su contenuti, mezzi pubblicitari, o di altro tipo in uso le compresse. Apple, tuttavia, utilizza la strategia opposta nel mettere a fuoco l’hardware come il suo generatore profitto primario, il che rende difficile tener testa a concorrenti sul prezzo. Eppure, molti avevano sperato che Apple sarebbe in grado di venire un po ‘più vicini ai prezzi dei suoi concorrenti.

 

Conti iPhone il 77% delle vendite di smartphone, il 62% delle vendite del telefono Tutte le Postpaid di AT & T nel 3 ° trimestre 2012

 

AT & T oggi ha annunciato i risultati finanziari per il terzo trimestre del 2012, rivelando che il vettore attivato 4,7 milioni di iPhone durante il trimestre, con un incremento di un milione nel trimestre precedente, mentre le vendite sono state sostenute dal iPhone 5 di lancio verso la fine del periodo. AT & T non specificamente abbattere iPhone 5 numeri di vendita, ma ha fatto notare che le sue vendite complessive postpagati numeri sono stati influenzati da “vincoli di inventario” sul dispositivo come Apple ha faticato a tenere il passo con la domanda. In particolare, i 4,7 milioni di attivazioni di iPhone rappresentato circa il 77% del totale delle vendite di AT & T di 6,1 milioni di smartphone nel trimestre, mostrando che Apple continua a dominare base di AT & T clienti smartphone. E con gli smartphone globale sale al conto per l’81% delle vendite di AT & T su base postpagato, l’iPhone il 62% delle vendite di AT & T di tutti i cellulari (smartphone e feature phone) per i clienti.

 


AT & T ha venduto 6,1 milioni gli smartphone nel terzo trimestre, 1,3 milioni in più rispetto al terzo trimestre di un anno fa. Smartphone l’81 per cento delle vendite di dispositivi postpagati. Alla fine del trimestre, il 63,8 per cento, o 44,5 milioni di abbonati AT & T aveva postpagati smartphone, in crescita dal 52,6 per cento, o 36,1 milioni, un anno prima e +1,4 milione rispetto al secondo trimestre. […] Nel corso del trimestre, l’azienda ha attivato 4,7 milioni di iPhone, con il 18 per cento nuovo AT & T. La società ha inoltre avuto il suo migliore di sempre trimestre vendite per gli smartphone Android e Windows.

 

 

Verizon la settimana scorsa anche annunciato sani vendite di iPhone per il terzo trimestre, anche se è troppo è stato influenzato da vincoli di approvvigionamento su iPhone 5. Sprint sarà il terzo e ultimo grande vettore iPhone Stati Uniti per segnalare guadagni domani mattina, con Apple rilasciando i suoi numeri ufficiali dopo la chiusura delle contrattazioni domani.

 

Apple ha pubblicato il video di presentazione Jony Ive per il mini iPad. Come è tipico per gli eventi di lancio dei prodotti Apple, il video dà un dietro le quinte dello sviluppo del mini iPad. Sia Jony Ive e iPad prodotto di marketing testa di Michael Tchao fare apparizioni.

 

 

Se tutto ciò che aveva fatto era prendere l’iPad originale e solo ridurre, tutto quello che sarebbe stato a conoscenza di tutto era che è stato appena scomparso. Vi è la perdita inerente solo la riduzione di un prodotto di dimensione. Quello che abbiamo fatto, è stato siamo tornati alle origini, e abbiamo preso il tempo per progettare un prodotto che era una concentrazione di, e non una riduzione, l’originale. Abbiamo sentito fortemente che 7,9 pollici era esattamente la dimensione del display di destra, ma è apparso chiaro che abbiamo dovuto ridurre la larghezza dei bordi. Quindi, si può ancora raccogliere e facilmente utilizzare con una sola mano.

 

 

Apple ha anche pubblicato un nuovo annuncio televisivo per il mini iPad che offre colorate copertine intelligenti danzano intorno allo schermo. L’annuncio ricorda i ad iMac ‘Colori’ dal 1999 che ha caratterizzato iMac filatura impostati per la canzone dei Rolling Stones “Lei è Un Arcobaleno”.

 

 

Apple ha pubblicato un video del iPad mini evento multimediale sul suo sito web. Il video è disponibile anche sul Note chiave di Apple Podcast su iTunes Store. [Link Podcast:concetti fondamentali , concetti fondamentali in HD , Keynote in 1080p HD ] Altre iPad evidenzia mini eventi speciali: – Apple introduce il nuovo 7.9-pollici Mini iPad A partire da $ 329 – Apple annuncia quarta generazione iPad con Lightning connettore, New Chip A6X -Mela annuncia più leggeri, i modelli di iMac più sottili con motore a fusione – Apple lancia da 13 pollici MacBook Pro con Retina Display – Apple introduce il nuovo Mac mini con processori più veloci e opzione quad-core – Prime impressioni e le mani su con mini iPad -Hands On con Apple nuovo 13 -pollici MacBook Pro Retina – Alcuni Apple Store Dotato di finestra di 30 giorni a Exchange per iPad Nuovo Modello – ‘Drive Fusion’ di Apple Nuovo Non un tipico disco ibrido – Mini iPad Supporta Siri, iPad 2 continua a non – dispositivi Apple per il supporto Molti New International reti LTE nei prossimi mesi – 21.5 “iMac non è in uso-aggiornabile RAM, 27” dispone di quattro slot RAM accessibili – Apple annuncia aggiornamento iBook app con scorrimento continuo – Apple aggiorna iBook Autore con nuovi modelli e funzionalità di aggiornamento remoto

 

 

Apple rilascia Final Cut Pro Maggiore X aggiornamento con Spettatori doppio, Strumenti audio multicanale, supporto per telecamera RED e altri

 

Oggi, Apple ha rilasciato un importante aggiornamento per Final Cut Pro X che è statopromesso lo scorso aprile. Il lancio iniziale di Final Cut Pro X è stato incontrato con critiche significative a causa della mancanza di molte caratteristiche presenti nelle versioni precedenti del software. Di Apple ha risposto alle preoccupazioni con la promessa di aggiornamenti.


In aprile , Apple ha anche rivelato molte caratteristiche che ci si poteva aspettare in Final Cut Pro X nel 2012. Questi multicanale inclusi strumenti di editing audio, Visualizzatori doppio, MXF supporto plug-in e il supporto della telecamera RED. Tale aggiornamento versione è stata rilasciata oggi e comprende una serie di funzionalità a lungo atteso: Clicca qui per leggere il resto dell’articolo …

 

‘Drive Fusion’ di Apple Nuovo Non un tipico disco ibrido

 

Tra i molti prodotti nuovi . Apple ha introdotto oggi, ha anche annunciato una nuova opzione di archiviazione chiamato drive Fusion sito web di Apple descrive come il drive funziona:

Con motore a fusione nel vostro iMac, disk-intensive compiti – da avvio a lanciare applicazioni per importare le foto – sono più veloci e più efficienti.Questo perché gli elementi utilizzati di frequente sono tenuti a portata di mano sullo storage rapido flash, mentre gli elementi usati raramente andare al disco rigido. I trasferimenti di file avvengono in background, in modo che non si accorgono neppure.


Alcuni pensavano che l’unità potrebbe essere l’implementazione Apple di un disco ibrido che utilizza SSD come un sistema di caching, ma sembra che il sistema di Apple è diverso. IlMacObserver scava in alcuni dettagli e chiarisce:

Per essere chiari, questo non è un concetto cache, almeno non in uso corrente della parola. Cache implicherebbe che i dati sul SSD viene duplicato, e non è. Se si dispone di un disco da 1TB meccanico accoppiato con il SSD da 128GB, si dispone di una piattaforma di storage 1,12 TB. Questa è veramente la fusione di tutto lo spazio su due dischi separati.

 

Ars Technica lo paragona ad una funzione aziendale denominata Automated storage multi-tier .

In una soluzione di caching, come Intel, i file in diretta su disco rigido e vengono temporaneamente mirroring della cache SSD, se necessario. In una situazione aziendale auto-tiering, e con motore a fusione, i dati vengono effettivamente spostati da livello a un altro, e non solo temporaneamente nella cache lì.

 

Il Mac Observer riferisce che ci sono due unità separate che appaiono come una partizione logica. Di conseguenza, se il disco rigido non riesce, potrebbe essere sostituito con un disco 3rd party e riconfigurato come unità Fusion. Nel frattempo, si nota che tutte le scritture avvengono sul disco SSD, e sono poi spostati nella trasmissione meccanica, se necessario , con conseguente iniziale più veloce scrive. La Fusion sarà disponibile per il nuovo iMac e dei nuovi modelli di Mac mini ha annunciato oggi.

Fai una domanda al Dr.A