Phil Schiller reclami dei clienti non chiedono built-in Blu-Ray giochi dei grandi

Phil Schiller reclami dei clienti non chiedono built-in Blu-Ray giochi dei grandi

I clienti Apple non sono più chiedono drive Blu-ray in Mac in questi giorni, secondo la testa di Apple di marketing Phil Schiller. Questo è forse sorprendere, tenuto conto di Apple tendenza verso la rimozione delle unità ottiche dal suo taccuino e le linee ora desktop, ma può ancora causare una certa costernazione tra i Blu-ray fan. Un MacRumors messaggio da giugno 2010 in cui Steve Jobs ha detto un lettore che si presentava nel Blu-ray sarebbe stato battuto da formati scaricabili raccolto altri commenti per un post novità rispetto a qualsiasi altro nella nostra storia, e abbiamo ancora notizie da informatori chiedono quando Apple finalmente include un lettore Blu-ray nei suoi Mac. Secondo un’intervista Phil Schiller ha fatto con il tempo ‘s Harry McCracken, nativo supporto Blu-ray probabilmente mai venire al Mac.

Questo è dove il disco Blu-ray sarebbe andato
 

Schiller ha sottolineato che una domanda importante per le unità ottiche, distribuzione di software, è andato in gran parte digitale. Per quanto riguarda il video, ha detto che “Blu-ray è arrivato con problemi non correlati alla qualità reale del film che fanno [it] una tecnologia complessa e non-grande … Così, per una pletora di ragioni, fa un sacco di senso per sbarazzarsi di dischi ottici in computer desktop e notebook. ” Il suo preferito Blu-ray alternativa? iTunes, naturalmente, che consente di acquistare un film e poi guardarlo su tutti i tuoi dispositivi Apple. C’era una volta , si pensava che la mancanza di Blu-ray Mac ‘è stato un ritardo, non una decisione permanente per l’avanzamento rapido è passato . Dissi a Schiller che immaginavo la gente non chiedere molto in questi giorni. “Esatto,” ha detto.

 

Esterni drive Blu-ray sono disponibili attualmente via USB 2/3 e poi via Thunderbolt , ma, data la tendenza travolgente verso i contenuti scaricati, questi sono certamente prodotti di nicchia.

 

iPhone 5 Avvio in India e in altri paesi il 2 novembre

 

The Economic Times rapporti che Apple lancerà l’iPhone 5 in India, il 2 novembre, una settimana a partire da oggi. Il lancio era stato precedentemente confermato per oggi , ma il nuovo rapporto sostiene che i ritardi di spedizione costretto Apple a spingere il lancio indietro di una settimana. piano di estensione mondiale di Apple è stato affrontato nella società chiamata in conferenza guadagni di ieri, con il CEO Tim Cook riconoscendo in risposta a una domanda da analista di JP Morgan Mark Moskowitz che gli orari sono un po ‘fluido a base di domanda e offerta.


Quello che abbiamo fatto all’inizio, Marco, era stata pianificata dei paesi primi 30-40 prima di introdurre il prodotto e rotolò quelli in tutta settembre in due date differenti. Il saldo del trimestre abbiamo progettato con un occhio verso l’alimentazione e ciò che pensiamo che la domanda sarà, ma questi si prevede in anticipo e quindi non è una scienza esatta. E noi, ovviamente, pianificare quelli con diverse settimane di preavviso e in modo a volte può essere diverso da quello che pensiamo.

 

E sembra che questa nuova fase di lanci a venire il 2 novembre è una abbastanza sostanziale, come abbiamo visto anche i rapporti che dicono che l’iPhone 5 sarà il lancio a tale data in Bulgaria , Malta , Romania e Thailandia , e probabilmente ci sono da altri paesi inclusi in questo gruppo. di Apple notato durante la sua chiamata in conferenza che rimane sulla buona strada per rendere l’iPhone 5 disponibile in almeno 100 paesi entro la fine dell’anno, anche se molte di queste aggiunte non arriverà fino a dicembre. Il dispositivo lanciato in nove paesi, il 21 settembre, con l’aggiunta di 22 paesi vedendo debutta il 28 settembre. Aggiornamento 10:01 : Grecia è anche incluso in questo turno di lanci.MacRumors manifesti hanno notato che il dispositivo sarà anche il lancio in Croazia , la Repubblica Dominicana, e Messico.

 

iPhone 5 Puntelli lanciare fino Share di Apple di mercato degli smartphone come Samsung continua a rotolare

 

La società di ricerche IDC ieri pubblicato le sue stime del mondiale dei telefoni cellulari e di vendite di smartphone per il terzo trimestre del 2012, rivelando che il lancio di iPhone 5 di Apple ha aiutato guadagnare quote di mercato durante il periodo dell’anno precedente che ha visto i clienti tenendo fuori per il lancio di iPhone 4S. I pochi giorni di iPhone 5 vendite nel trimestre non sono stati, tuttavia, sufficiente a fermare una diapositiva continua della quota di mercato nel corso degli ultimi trimestri, come Samsung, in particolare, ha mantenuto una crescita molto forte nella parte superiore del mercato. Nel mercato degli smartphone, Apple spedizioni di 26,9 milioni di iPhone sono aumentate un sano 57,3% anno su anno, superando la crescita complessiva di mercato del 45,3% e aumentare la quota di Apple dal 13,8% al 15,0%. Quota di Apple è stato, tuttavia, ancorato al 16,9% deltrimestre precedente .

 


Spedizioni in tutto il mondo smartphone 3Q12 in milioni di unità (fonte: IDC)
Con Samsung ancora in calo dello svincolo ufficiale numero di vendita, IDC stima vendite di smartphone della società sul 56,3 milioni nel trimestre, raddoppiando anno su anno e spingendo parti leader di Samsung del mercato mondiale al 31,3%. E con una quota di Nokia del mercato degli smartphone implodere in quanto cerca di reinventarsi sul retro di Windows Phone 8, nessun altro produttore oltre a Samsung e Apple ha una quota di mercato superiore all’8%.spedizioni iPhone terminato il trimestre quasi piatta rispetto al trimestre precedente, raggiungendo un totale di 26,9 milioni di unità. Anche se l’iPhone 5 era solo sul mercato per una settimana nel 3Q12, il lancio aggressivo del dispositivo portato a più di 5 milioni di iPhone venduti nel primo weekend di disponibilità, che ha contribuito boa Apple totali di spedizione. le vendite di iPhone non sono stati inumidito con l’introduzione del suo software di mappe, che non era del tutto pronto per l’uso. Al contrario, l’iPhone 5 di schermo più grande e 4G LTE connettività generato l’interesse degli utenti. Ciò che rimane da vedere è come Apple se la passeranno durante il trimestre vacanza, quando l’iPhone 5 sarà disponibile in più paesi in tutto il mondo.

Nel mercato globale telefonia mobile, Apple continua a guidare il boom degli smartphone con il suo 57,3% di crescita annuale unitario facilmente superando la crescita del 2,4% del mercato complessivo di. Le prestazioni permesso ad Apple di prendere il 6,1% del mercato della telefonia mobile nel corso del trimestre, in crescita dal 3,9% nel trimestre dell’anno scorso ma in calo dal 6,4% del trimestre precedente.


Spedizioni in tutto il mondo di telefonia mobile in 3Q12 in milioni di unità (fonte: IDC)

Con Apple fornendo orientamenti ieri di $ 52 miliardi di fatturato totale della società per il trimestre in corso, sembra che la società è ovviamente la proiezione di un significativo incremento iPhone numeri di vendita come l’iPhone 5 vede un quarto di disponibilità nei mercati di lancio iniziali e Apple funziona estendere il dispositivo allo scopo di 100 paesi dalla fine del trimestre.

 

Apple già Esaurito di Initial Bianco iPad Mini Pre-Stock Ordina

 


Apple ha iniziato pre-ordini per il mini iPad e iPad 4a generazione presto questa mattina alle 03:00 Eastern / 0:00 del Pacifico. Come indicato nei nostri forum , lo stock iniziale di mini iPad bianco venduto velocemente negli Stati Uniti entro i primi 17 minuti , date di rilascio per il mini iPad bianco scivolato a 2 settimane dalla originale “Offre 11/2”. Il Wi-Fi mini iPad nero rimane disponibile per la consegna da 2 novembre. Naturalmente, è difficile dire quanto dello stock out è legato alla forte domanda vs offerta bassa. Abbiamo il sospetto scorte può essere stato basso come altri hanno notato che i paesi al di fuori degli Stati Uniti di cui “due settimane” i tempi di consegna dal momento in cui il primo mini iPad bianco è andato in vendita. Come tipico, Apple offrirà anche il mini iPad nei negozi di vendita al dettaglio di lancio giorni. Apple mantiene uno stock considerevole di dispositivi per essere disponibili il giorno del lancio ufficiale dei prodotti. Il Wi-Fi mini iPad sarà disponibile nei negozi a partire dal 2 novembre. Nel frattempo, la versione del cellulare è promesso entro la metà di novembre.

 

Messaggi di Apple Avviso per il sito UK Riconoscendo che Samsung Galaxy Tab non ha violato il design iPad perché “non sono così cool”

 


Come indicato da un giudice britannico, Apple ha pubblicato un piccolo link a piè di pagina di Apple.com / it . La comunicazione riconosce la sentenza che Samsung non aveva violato la progettazione iPad con il loro Galaxy Tab. Il testo del bando di inizio:

Il 9 luglio 2012, la High Court of Justice di Inghilterra e Galles ha stabilito che Tablet Samsung Electronic (UK) Limited Computer Galaxy, vale a dire il Galaxy Tab 10.1, Tab 8.9 e Tab 7,7 non violino No. Design depositato di Apple 0000181607-0001

 

Ma si noti di Apple è un po ‘giocoso e prosegue citando direttamente dalla sentenza in cui il giudice descrive che il design di Apple è “cool” e, infine, il progetto Samsung non è semplicemente come fresco. Il giudice ha scritto:

“Impressione complessiva L’utilizzatore informato di ciascuna delle compresse il Samsung Galaxy è il seguente Dalla parte anteriore che appartengono alla famiglia che comprende la progettazione di Apple,., Ma i prodotti Samsung sono molto sottili, membri quasi non sostanziali di quella famiglia con dettagli insoliti sul indietro. Essi non hanno lo stesso sobrio ed estrema semplicità, che è posseduto dal design di Apple. Essi non sono così cool. ”

 

Di Apple continua a spiegare che il caso è stato provato anche in Germania e che in quel tribunale Samsung è stato trovato colpevole. Alla fine, scrivono “Così, mentre il giudice del Regno Unito non ha trovato Samsung colpevole di violazione, altri tribunali hanno riconosciuto che nel corso della creazione di suo tablet Galaxy, Samsung volontariamente copiato Apple iPad molto più popolare.” Il collegamento deve rimanere su Apple sito web Regno Unito per un periodo di un mese, e Apple è inoltre tenuto a pubblicare annunciriconoscendo la sentenza.

 

iPad iPad Mini e 4 ° generazione è ora disponibile per pre-ordine

 

NewImageApple è ora di accettare pre-ordini per il mini iPad e la quarta generazione di iPad. Clienti degli Stati Uniti possono anche ordinare iPad mini + modelli di cellulari Verizon, AT & T e Sprint. I prezzi per il mini iPad sono $ 329 (16GB), $ 429 (32GB) e $ 529 (64GB). Modelli cellulari costano $ 130 leggi, e tutti i modelli sono disponibili in bianco o nero. consegna per i pre-ordini di modelli Wi-Fi è prevista per il 2 novembre. In alternativa, i clienti saranno in grado di acquistare presso i negozi alla stessa data. Negozio online di Apple è attualmente citando “metà novembre” di spedizione per modelli cellulari negli Stati Uniti, con altri paesi vedere “Fine novembre” la disponibilità di tali modelli.

 

Apple Store Giù Davanti iPad Mini Pre-Ordini

 

Online Store di Apple è andato offline in preparazione per iPad mini pre-ordini. Pre-ordini per il mini iPad e la quarta generazione di iPad probabilmente inizio alle ore 12:01 e 03:01 del Pacifico orientale il 26 ottobre.

ApplestoredownI clienti possono iniziare a pre-ordinare tutti i modelli di mini iPad e tutti i modelli di iPad quarta generazione il Venerdì, Ottobre 26 attraverso l’Apple Store online negli Stati Uniti, Australia, Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Corea, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

 

mini iPad con modelli Wi-Fi sarà disponibile per l’acquisto nei negozi il Venerdì, 2 novembre, con pre-ordini cominciando ad arrivare lo stesso giorno. mini iPad con modelli cellulari inizierà ad essere spedito un paio di settimane dopo che i modelli Wi-Fi, prima negli Stati Uniti da AT & T, Sprint e Verizon con gli altri paesi in seguito più tardi. quarto preordini iPad generazione cominciano anche stanotte, con una disponibilità simile al mini iPad .

 

Etichette Musica Downplay lancio imminente di un nuovo servizio di Apple Musica

 

Nel mese di settembre, il Wall Street Journal ha riferito che Apple era in trattative di licenza con le etichette discografiche per creare un vaso di Pandora-come servizio musicale. Il giorno dopo, il New York Post ha riferito che i colloqui sono stati appesi su costi di licenza. Proprio oggi, era Bloomberg rompere la storia. Il servizio filo riferito il servizio di musica avrebbe lanciato nel primo trimestre del prossimo anno, e, proprio come l’ultima volta, anonimi dirigenti delle case discografiche si stanno riversando acqua sul l’accordo, dicendo che le case discografiche ancora voglia di Apple per migliorare la propria offerta. Questa volta, CNET ha la storia :

NewImage

 

I negoziati sono in corso in modo che le condizioni potrebbero cambiare, ma hanno detto le fonti Apple ha offerto di pagare un tasso di royalty inferiore Pandora paga anche se si vuole fornire agli utenti di iTunes, con la possibilità di fare di più con la musica di Pandora clienti di godere. Pandora, il principale servizio di radio Internet, paga un tasso legale fissato dal Congresso. Ai sensi di tale tasso, Pandora deve limitare il modo in cui gli utenti interagiscono con le canzoni, come ad esempio limitando il numero di volte che possono ascoltare la stessa canzone o di un singolo artista. In cambio di questa maggiore flessibilità con le canzoni, Apple offre una percentuale delle vendite degli annunci generati dal servizio. CNET fonti dicono che alcuni dei leader del settore non credo che il taglio di Apple messo sul tavolo è abbastanza grande. Altri nel settore della musica, tuttavia, sostengono che è un bene per il business globale se Apple assume Pandora.

 

 

Sembra probabile che tali negoziati si stanno giocando nella stampa, così come dietro le porte della sala del consiglio.

 

Mela Aumenta europea Prezzi App Store, modifica alcuni Paesi a valute locali

 

Apple ha aumentato la quantità di denaro richiesto per livelli di prezzo negozio di App per un certo numero di paesi in tutta l’Unione europea. Il più basso livello è ora € 0,89, rispetto a € 0,79. E ‘equivalente al livello 0,99 dollari negli Stati UnitiMacStories ha confermato i seguenti paesi hanno visto un cambiamento dei prezzi:

– Italia

– Spagna

– Olanda

– Portogallo

– Grecia

– Polonia

– Germania

– Francia

– Belgio

– Austria

– Repubblica Ceca

– Danimarca

– Lussemburgo

– Ungheria

– Russia

 

Inoltre, molti paesi hanno visto cambiare App Store prezzi da dollari a valute locali. Apps in India sono ora un prezzo in rupie, applicazioni in Arabia Saudita sono stati prezzati in riyal sauditi, e clienti degli Emirati Arabi Uniti, Russia, Indonesia, Israele, Turchia e Sud Africa sono elencati tutti gli acquisti vedendo in valuta locale ora.

 

Tim Cook: Mini iPad Priced ‘aggressivo’

 

Durante Apple guadagni del quarto trimestre chiamare oggi, CEO Tim Cook ha spiegato la filosofia dei prezzi della società per il mini iPad in dettaglio. La seguente è una porzione della nostra trascrizione approssimativa:

Quando abbiamo deciso di costruirlo, non abbiamo deciso di costruire un piccolo tablet a buon mercato. Abbiamo cercato di costruire un iPad più piccolo che ha offerto la piena esperienza iPad. La differenza tra noi e la concorrenza è profonda. Schermo il 35% più grande di 7 “compresse. 2 telecamere grandi. Veloci di comunicazione con doppio banca Wi-Fi. Misura ed il rivestimento del nostro recinto precisione è mozzafiato quando nelle tue mani. Questo è quello che abbiamo fatto, il mini iPad ha costi più elevati e il margine lordo è significativamente inferiore alla nostra media aziendale. altezza della curva dei costi, ma vogliamo fare un gran numero e stiamo andando a lavorare per cercare di scendere la curva dei costi e ottenere più efficiente con la produzione come abbiamo fatto con i nostri altri prodotti.
IpadminiUna delle cose che cerchiamo di fare è di creare un prodotto che la gente l’amore per mesi e anni e continuare ad usare. Questo è ciò che Mini iPad è progettato per fare. Si può vedere che più in generale su iPad guardando le statistiche di utilizzo. Oltre il 90% del traffico web da tavolette è da iPad. Apple non farà un prodotto che qualcuno possa sentirsi bene per il momento, ma poi non utilizzerà quando tornano a casa. Non è l’esperienza vogliamo che i nostri clienti di avere. Vorrei incoraggiare l’utilizzo di un mini iPad e non credo che ci si stia utilizzando qualcosa di diverso da un iPad una volta hai fatto.

 

Di Apple Records Q4 2012 Utile di $ 8.2b su $ 36B delle entrate, Tops $ 150B in vendita per l’anno fiscale 2012 [chiamata è terminata]

 

Apple ha annunciato i risultati finanziari per il terzo trimestre e quarto trimestre fiscale del 2012. Per il trimestre, Apple ha realizzato un fatturato di $ 36,0 miliardi e un utile netto trimestrale di $ 8,2 miliardi, o 8,67 dollari per azione diluita, rispetto a un fatturato di 28,27 miliardi dollari e un utile netto trimestrale di 6,62 miliardi dollari, o 7,05 dollari per azione diluita, nel trimestre dell’anno scorso . Apple aveva fornito orientamenti per questo trimestre di $ 34 miliardi di fatturato e un utile di $ 7,65 per azione. di Apple ha registrato un fatturato complessivo di 156,5 miliardi dollari e un utile netto di 41,7 miliardi dollari per l’anno fiscale 2012, entrambi i record aziendali. Nell’anno fiscale 2011, Apple ha guadagnato $ 25,9 miliardi 108,2 miliardi dollari di fatturato. margine lordo del trimestre è stato di 40,0 per cento, rispetto al 40,3 per cento nel trimestre dell’anno scorso, e le vendite internazionali hanno rappresentato il 60 per cento delle entrate. Utile trimestrale di Apple e delle entrate sono stati entrambi i record dell’azienda per il trimestre di settembre.Apple ha anche dichiarato un dividendo di 2,65 dollari per azione pagabile il 15 novembre agli azionisti a partire dalla chiusura delle contrattazioni il 12 novembre. L’azienda ora ha 124,25 miliardi dollari in liquidità e titoli negoziabili. trimestrali volumi di vendita di iPhone ha raggiunto 26,9 milioni, in crescita del 58 per cento rispetto al trimestre dell’anno scorso, e la società ha venduto 14,0 milioni di iPad, un aumento del 26 per cento anno su anno.Apple ha venduto 4,9 milioni i computer Macintosh, con un incremento unitario di 1 per cento rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso, oltre a 5,3 milioni di iPod, che rappresentano un calo del gruppo 19 per cento anno su anno.


“Siamo molto orgogliosi di concludere un anno fantastico fiscale con risultati record trimestre di settembre”, ha detto Tim Cook, CEO di Apple. “Stiamo entrando in questa stagione di festa con il miglior iPhone, iPad, Mac e iPod mai prodotti, e rimaniamo molto fiduciosi nella nostra pipeline di nuovi prodotti.”

 

La guida di Apple per il primo trimestre dell’anno fiscale 2013 di ricavo previsto di $ 52 miliardi di dollari e un utile per azione diluita di $ 11,75. Apple fornirà lo streaming live della sua 4 ° trimestre 2012 finanziaria conference call i risultati a 2:00 PM Pacifico, e MacRumors aggiornerà questa storia con . copertura dei punti salienti chiamata in conferenza sugli utili Principali – Nuovo record trimestre di settembre per iPhone, iPad e Mac unità vendute. Il più alto fatturato trimestre settembre e profitti sempre. – venduto 4.900.000 Mac, anno di crescita dell’1% rispetto all’anno rispetto alle stime di IDC dell’8% la contrazione del mercato dei computer globale. – Portatili costituiscono l’80% del mix dell’unità Mac, il più alto di sempre. – 3 – 4 settimane di inventario Mac canale, largo 4-5 settimane di preferiti. – conti iPod Touch più della metà di iPod venduti. iPod – quota è del 70% + del mercato, giocatore ancora top mp3 nella maggior parte dei paesi. – iTunes Store prodotto risultati record di $ 2,1 miliardi. – nuovo iTunes lancio presto. – 58% anno su anno una crescita di iPhone, contro il 35% per il mercato smartphone nel corso del trimestre. – La domanda di iPhone 5 continua a superare l’offerta. – 9.1 milioni di iPhone in inventario canale, fino 800k dalla settimana scorsa. Sotto obiettivo 4-6 settimane di inventario canale iPhone. – touting come Canon e Amtrak utilizzare l’iPhone, così come reporter della BBC, CTV e il Wall Street Journal. – vendite iPad sono stati superiori alle aspettative interne di Apple. Anno forte sulla crescita anno in tutto tutte le aree geografiche. – Parlando aziende enterprise che utilizzano iPad compreso Volkswagen (più di 30 applicazioni iPad interni). – Venduto 44 milioni i dispositivi iOS nel trimestre di settembre. – Nuovo record per le vendite trimestrali app. – In un certo numero di miglioramenti alle mappe nell’ultimo mese, non si fermerà a migliorare. – $ 4,2 miliardi per i negozi al dettaglio. Aumento del 18% anno su anno. Miglior iPhone Store avviare mai.Nuovo record trimestrale per le vendite di Mac, spostando 1.100.000 Mac. 18 nuovi punti vendita in 10 paesi, tra cui primo negozio in Svezia. 390 negozi totale. 94.000.000 visitatori vs 77,5 milioni anno scorso. 19.000 visitatori per negozio a settimana. – tax rate del 25,2% per l’anno fiscale 2012. – in contanti di 121,3 miliardi dollari alla fine del trimestre, su $ 4 miliardi dalla trimestre precedente. – Abbiamo pagato $ 2,5 miliardi di dividendi in contanti nel mese di agosto. – dividendo 2,65 $ / share esce nel mese di novembre. – Inserito programma di riacquisto di azioni, anche all’acquisto di azioni in transazioni aperte quote di mercato. – pipeline di prodotti sempre più forte. Q & A Clicca qui per leggere il resto dell’articolo …

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.