mini ipad, itunes,

Mini iPad Confermato da trasportare altoparlanti stereo

In una sorta di sorpresa, il lancio Venerdì di mini iPad apparentemente segnerà la prima volta un dispositivo iOS porta altoparlanti stereo. Sembra che si muovono di Apple al connettore Fulmine piccolo dock ha lasciato abbastanza spazio per un altoparlante aggiuntivo lungo il bordo inferiore del dispositivo, anche se la società ha deciso di non fare un’aggiunta simile alla quarta generazione di iPad. Ci sono state speculazioni su l’impostazione dei diffusori mini iPad da quando i primi disegni di casi trapelato che mostra due serie di piccoli fori, uno su ciascun lato della porta Fulmine. Configurazioni simili sono stati visti su modelli di iPhone con una custodia lato un altoparlante e l’altro lato di un microfono per le conversazioni telefoniche. modelli di iPad hanno, tuttavia, fino ad ora conteneva solo un singolo decentrato griglia dell’altoparlante.

Diagramma di Apple iPad mini pagina Specifiche tecniche

Apple ha fatto poco per chiarire la speculazione all’introduzione mini iPad la scorsa settimana, senza fare menzione di altoparlanti stereo e utilizzando il singolare “speaker” sulla sua pagina Specifiche tecniche indirizzamento di ingresso del dispositivo / capacità di output. Amazon sequestrati sul presupposto che il mini iPad non contiene altoparlanti stereo, usarlo come parte di una lista di controllo confronto touting il Kindle Fuoco HD in prima pagina. Ma quando la prima ondata di recensioni di anticipo del mini iPad sono stati rilasciati la scorsa notte, La Verge ‘s Joshua Topolsky detto che il dispositivo contiene effettivamente altoparlanti stereo. Topolsky poi evidenziato la funzione in un Tweet, notando che era stato confermato da Apple.

Griglie degli altoparlanti dual su mini iPad (Fonte: The Verge )

In cerca di ulteriore conferma, un 9to5Mac lettore mandato di Apple Chief Marketing Phil Schiller per chiedere la situazione, e Schiller ha risposto a dichiarare semplicemente “E ‘stereo.” In particolare, dato che Amazon ha rimosso la lista di controllo confronto tra il Kindle Fire HD e il mini iPad dalla sua pagina principale.

L’invio di iTunes di Apple avvisi di rinnovo Incontro per gli utenti degli Stati Uniti

Con due settimane per andare fino al primo anniversario del lancio pubblico di iTunes Match negli Stati Uniti, Apple è l’invio di messaggi di posta elettronica che ricordano all’utente che hanno optato per l’auto-rinnovamento che la carta di credito verrà addebitata la successiva quota 24,99 dollari annuale 14 novembre.

Continuare a godere la vostra intera collezione di musica in iCloud sui tuoi dispositivi iOS, iTunes e Apple TV. iTunes Partita negozi non solo i brani acquistati su iTunes Store, ma tutta la musica altro grande che hai acquisito nel corso degli anni, tra cui la musica da CD. Questo è solo un promemoria che l’abbonamento per iTunes Match verrà rinnovato automaticamente in 11/14 / 12 e vi verrà addebitato $ 24,99 in quel momento. Per visualizzare il tuo abbonamento o modificare le impostazioni di auto-rinnovamento, accedi a iTunes sul computer e andare alla pagina Informazioni account.

Ulteriori informazioni su come abbonarsi a iTunes Match o disattivare il rinnovo automatico è disponibile in un Apple documento di supporto .

Apple ‘negoziatore Maestro e Pallone prodotto’ Eddy Cue profilato

Con Apple cambiamenti di gestione ha annunciato all’inizio di questa settimana, molti dirigenti attuali hanno visto espansione delle loro responsabilità. Tra questi è Eddy Cue, vice presidente senior di Apple per Internet Software e Servizi, che vede Siri e mappe aggiunto al suo portafoglio. Cue Le responsabilità sono cresciute notevolmente in tutto durante i suoi 23 anni alla Apple, presso il negozio online dell’azienda di iTunes Store per ‘App Store. Più di recente, ha aggiunto il Cue iBookstore, iCloud e iAd alle sue responsabilità, e poco più di un anno fa è stato promosso alla squadra dirigente . CNET oggi ha pubblicato un profilo di Cue , che offre un interessante spaccato del dirigente che ha riferito svolto un ruolo fondamentale nel tenere Apple servizi di contenuto insieme in un paesaggio che coinvolge i negoziati di frequente contenzioso con terzi.

Il 48-year-old cubano-americano ha svolto un ruolo importante nella creazione del negozio Web di Apple, iTunes e iPod. E come senior vice president di Apple Internet Software e Servizi, ha mantenuto la pace con i principali partner e ha contribuito pasticci prodotto fix. Pochi sanno che cinque anni fa, ha contribuito a prevenire il rapporto tra Apple e le case discografiche di grandi dimensioni da collasso quando i lati quasi “è andato nucleare”. Quando MobileMe, la divisione che ha supervisionato Apple servizi Web e software, sembravano correre disperatamente fuori pista, è stato Cue che ha recuperato l’operazione e lo ha trasformato in iCloud.

L’intero profilo lunga è un solido background sulle sfide affrontate dai Cue e come il suo temperamento calmo servito come un ponte tra Steve Jobs e dirigenti dei media coinvolti nei negoziati.

“Se si dovesse andare per avere successo con Steve non si poteva competere per l’ossigeno,” [l’ex dirigente Warner Music Paolo] Vidich detto. “. Dovevi gli permettono di essere lui e brillare nella maggior gloria che Steve ricercato per se stesso, e Eddy avuto questo atteggiamento calmo Non ha mai detto: ‘Ehi, guardami,’ a chi ha appena fatto un ottimo lavoro.”. “Eddy non si preoccupa di questi altri ragazzi, i dirigenti appariscente che vogliono i riflettori”, ha detto un dirigente che ha negoziato con Cue. “E ‘il tipo di persona che è felice di essere nella sala macchine facendo in modo che tutto ciò è quello di cliccare avanti.”

Cue rimane certamente occupato, non solo mantenendo la crescente stabile di accordi di licenza con i fornitori di contenuti su musica, film, libri, e molto altro, ma anche affrontare le sfide più recenti di costruire su iCloud e ora fissa Siri e mappe.

Unità Fusion Nuovo Apple Opere su vecchi Mac

Una delle aggiunte interessanti per iMac di Apple e Mac linee mini annunciato la scorsa settimana è motore a fusione , un sistema di storage ibrido che combina un 128 GB disco a stato solido (SSD) con un disco da 1 TB o 3 TB disk tradizionale in un unico volume a offrire il meglio di entrambi i mondi in termini di prestazioni e di spazio di archiviazione. Il software di Apple gestisce automaticamente il volume combinato, ponendo il sistema centrale e di altre applicazioni di uso frequente e dei file sul disco a stato solido per un accesso più rapido, mantenendo bassa priorità applicazioni e dati sul disco rigido tradizionale. Mac sviluppatore Patrick Stein è stato a giocare con sua configurazione Mac Pro ed è riuscito a costruire la sua propria unità Fusion utilizzando gli strumenti della riga di comando. Stein configurato un interno disco a stato solido e un collegamento USB hard disk tradizionale sul proprio sistema ed è stato in grado di combinare in un unico volume logico utilizzato per l’unità Fusion.

In allegato sono un SSD da 120 GB (disk1) e un HDD da 750GB (disk7) al mio Mac. Ho attaccato l’SSD con SATA per essere sicuri che il sistema riusciva a capire che si tratta di un SSD tramite SMART. L’HDD è collegato via USB. USB ho scelto di vedere chiaramente una differenza di velocità.

Stein poi proceduto a verificare la configurazione, la scrittura di dati prima della SSD e quindi al disco rigido tradizionale volta il SSD aveva riempito. Con preferenzialmente l’accesso ai dati che erano inizialmente stati scritti sul disco rigido tradizionale, Stein fu in grado di vedere come i dati sono stati automaticamente trasferiti al SSD per un accesso più rapido. Dopo l’arresto del processo, il sistema automaticamente spinto i dati al disco rigido tradizionale, e in una fase finale Stein cominciò l’accesso ai dati ancora una volta e dopo circa un’ora è stato in grado di vederlo tirato indietro sul SSD. In diversi follow- up post Tumblr , dettagli Stein ulteriori esplorazioni in opere Fusion come Drive, rilevando che egli era in grado di utilizzare non solo i predefiniti HFS + file system per OS X con esso, ma anche ZFS. Tutta l’opera di Stein è stata eseguita con una installazione standard di OS X 10.8.2.

Unboxing Foto da Early Superficie iPad Mini Consegna in Francia

Ieri, abbiamo notato che all’inizio del mini iPad pre-ordini erano in viaggio verso i clienti e che i rivenditori sono state ricevendo il carico prima del lancio ufficiale di Venerdì per i modelli Wi-Fi. sito francese igen.fr ora condivide alcune foto unboxing [ traduzione di Google ] da un clienti che hanno pre-ordinato un iPad mini bianco dal francese rivenditore Darty e ha già ricevuto la sua spedizione. Le foto unboxing non rivelano sorprese di rilievo, con Apple sceglie di mantenere il suo consueto tracciato casella per il nuovo dispositivo nel porre il mini iPad in cima di una superficie di supporto contenente la documentazione e accessori. Il mini iPad è dotato di un fulmine al cavo USB e un adattatore di alimentazione, anche se la scheda non è visibile in queste foto. modelli Wi-Fi del mini iPad e quarta generazione iPad sarà ufficialmente il suo debutto questo Venerdì, 2 novembre 34 paesi, con Apple negozi di vendita al dettaglio di apertura alle 8.00 per iniziare le vendite. Cellular-capaci modelli seguiranno alcune settimane più tardi.

4a generazione Recensioni iPad: più veloce, migliore fotocamera, Fulmine Port

Oltre al mini iPad , Apple sta per lanciare un altro nuovo iPad il Venerdì – iPad 4a generazione. La revoca di un embargo su tali giudizi e, anche se non contengono vere sorprese. L’iPad 4a generazione è uscito solo sette mesi dopo il modello di 3a generazione .

Immagine da CNet

Le modifiche includono un processore più veloce A6X funziona a 1,4 GHz permette al dispositivo di correre due volte più veloce del suo predecessore. Il nuovo processore non peggiora la durata della batteria. Engadget il test ha dimostrato anche di essere un po ‘migliorata. Il fronte di fronte fotocamera è stato aggiornato a prendere il video HD, e l’unico altro cambiamento esterno è la sostituzione del connettore dock 30 pin con il nuovo connettore più piccolo fulmine. CNet lo riassume:

L’ultima iPad aggiunge ritocchi vari e miglioramenti per garantire la sua posizione in cima al mucchio tavoletta. E ‘meglio in tutto, ma di terza generazione proprietari di non applicare.

L’altro effetto interessante il nuovo iPad ha sulla linea di prodotti Apple è che aumenta il divario tra l’iPad 2 e il “nuovo iPad”. Apple ha scelto di mantenere l’iPad 2 in corrispondenza del punto 399 dollari prezzo di partenza e semplicemente in pensione il modello di terza generazione, sostituendolo con quello nuovo. Tale differenza di € 100 tra i due modelli rappresentano ormai un divario caratteristica più grande di prima. recensioni complete: – Engadget – CNet – SlashGear – The Verge

Recensioni degli iPad Mini: “Incredibilmente Nizza Hold”, non-Retina Display, più costoso di Rivals

L’embargo ha appena tolto le prime recensioni iPad Mini. Apple ha fornito alcune pubblicazioni con una unità di revisione anticipata del Mini iPad. Stiamo raccogliendo alcuni dei punti più interessanti di ogni revisione, ma è possibile fare clic su ogni titolo per leggere l’interessante resoconto completo. Il Mini iPad sarà ufficialmente il via il 2 novembre e sarà probabilmente disponibile nei negozi a partire alle 8. CNet -? “Cosa c’è di unico la Mini Senza dubbio, è il disegno E ‘carino, e’ discreto, ed è molto, molto leggero. . ” – “Se sei un ossessivo sul testo nitido, si noterà la confusione Se si sta confrontando la Mini a un computer portatile, che non lo farai.”. – “Un Retina Display e un prezzo più basso avrebbe reso iPad Mini perfetto “. – “è davvero incredibilmente bello tenere”. – REINQUADRAMENTO lunetta piccola: “Tutto quello che so è che quando la lettura di libri sul Kindle o app iBook, tenendo sul lato non è stato un problema”. The Verge – “Io in realtà avuto un piccolo problema trattenendo il dispositivo quando non stavo usando la Smart Cover per la parte posteriore di essere liscia come è, e il telaio essendo così sottile.” – “C’è qualcosa di accattivante per il mini che fa si vuole tenerlo a portata di mano e usarlo spesso. ” – “Io non credo che la risoluzione più bassa è un affare-breaker in questo prodotto, ma è un compromesso che devi essere a conoscenza.” – “Durata della batteria era – non a caso – tutto Apple ha affermato che sarebbe stato. ” – “Il mini iPad non ha avvolto il” più economico tablet “mercato con uno sforzo di immaginazione, ma il” miglior piccolo tablet “mercato Consideralo catturato”.?. Engadget – “In generale, la tavoletta è molto comodo da tenere, la sua sottigliezza e leggerezza sono entrambi gli attributi che devono essere percepiti in prima persona.” – “I colori sono molto gradevoli alla vista e angoli di visione, come sempre con un monitor Apple, non non vi deluderà. ” – “Nel nostro standard della batteria verso il basso di prova, il che comporta loop un video con WiFi attivato e luminosità del display fisso, il mini iPad gestito un sorprendente 12 ore e 43 minuti.” – “Questo è, per molti versi , miglior tablet di Apple ancora, un dispositivo incredibilmente sottile, straordinariamente leggero, ovviamente, ben costruito, che offre la vita fenomenica della batteria. ” – “Per prendere in considerazione solo un buon mercato, iPad piccolo è un disservizio Questo è, semplicemente, una tavoletta grande”.. The Guardian – “Allineando i pro ei contro contro quelli del Nexus 7 – che ha ottenuto quattro stelle -. non c’è dubbio che questo è davvero un cinque stelle dispositivo Il 20% di differenza di prezzo comparativa è più che compensato dalla differenza in qualità di costruzione e selezione del software. ” Loop Insight – “Quello che ho trovato è stato sorprendente per me in realtà ho usato il mini iPad più del mio iPad..” – “Se si vuole risparmiare $ 50 e acquistare una economici-ass tablet, andare avanti . Se si desidera una qualità il mini iPad sarà in attesa per voi quando si arriva a vostri sensi. ” – “Tutto funziona sul mini -. tutte le applicazioni vecchie, iCloud, tutto”

Cerca con Google App Porta Siri-concorrente di iPhone

Google ha dato il suo iOS app una nuova funzionalità di ricerca che piazze direttamente a Siri di Apple. Google chiama anche la “ricerca vocale più avanzato” su iOS. Google fornisce una serie di esempi di come il servizio può essere utilizzato.

– “Che cosa Yankee Stadium assomiglia?” Google vi mostrerà centinaia di immagini immediatamente. – “Mi Gioca un trailer del prossimo film di James Bond.” Il trailer inizia a giocare subito a destra all’interno di Google Search. – “Quando si fa l’ora legale l’ora di fine” La risposta verrà visualizzato sopra i risultati di ricerca, in modo da poter impostare l’orologio, senza dover fare clic su un link. – “Chi è nel cast di The Office?” Consulta l’elenco completo cast e scoprire chi ti ha fatto rompere ieri sera.

Il servizio si sente notevolmente più veloce di Siri, riconoscendo le parole come sono parlate, piuttosto che tutto in una volta alla fine. Funziona anche su dispositivi che non sono supportate da Siri. Un commentatore su Hacker News conferma che la ricerca vocale funziona sul suo iPhone 4. Google Search per iOS è disponibile gratuitamente su App Store. [ Direct Link ]

Rivenditori Ricezione iPad Mini e Spedizioni iPad prima del lancio del Venerdì

MacRumors ha ricevuto la parola da diversi partner rivenditori Apple che hanno già iniziato a ricevere spedizioni di connessione Wi-Fi mini iPad e quarta generazione di modelli di iPad prima del loro lancio previsto per questo Venerdì 2 novembre. Abbiamo sentito notizie contrastanti su azioni, con uno rivenditore indicando di aver ricevuto circa 500 mini iPad, ma non di quarta generazione iPad. Il livello delle scorte iPad mini è riferito circa il doppio di quello che il rivenditore ha ricevuto per la terza generazione di iPad di lancio, che comprendeva anche cellulari che supportano i modelli. Cellular-grado modelli di iPad iPad mini e quarta generazione seguirà diverse settimane dopo il lancio questo Venerdì di modelli Wi-Fi. Un rivenditore secondo segnalato uno scenario un po ‘contrastanti, rilevando che ha ricevuto circa il 25 mini iPad e circa l’80 quarto generazione di iPads finora. Il rivenditore è, tuttavia, l’indicazione che si aspetta di ricevere le spedizioni aggiuntive per tutta la settimana che porta al lancio di Venerdì. Come abbiamo notato prima di oggi, tutto il giorno di lancio di pre-ordini di connessione Wi-Fi mini iPad e modelli di iPad sono ormai esauriti, e molti di coloro che sono stati in grado di effettuare ordini per la consegna il Venerdì stanno seguendo le loro spedizioni che hanno lasciato la Cina all’inizio di questa settimana in rotta verso le loro destinazioni.

iTunes 11 ritardati, arriverà entro la fine di novembre

Un portavoce Apple dice iTunes 11 sarà in ritardo e dovrebbe essere spedito entro la fine del mese di novembre, secondo un rapporto di CNET . Il software era stato previsto per la fine di ottobre. Ciò segue recente analisi di riorganizzazione esecutivo recente di Apple si muove suggerendo che la società era stato bruciato dal programma-driven versioni del software di recente, e potrebbe passare a più di una nave-quando-è-fatto strategia .

“Il nuovo iTunes sta prendendo più tempo del previsto e abbiamo deciso di prendere un po ‘di tempo in più per farlo bene,” portavoce di Apple Tom Neumayr detto a CNET. “Non vediamo l’ora di rilascio di questa nuova versione di iTunes con la sua interfaccia semplice e pulita in modo drammatico, e l’integrazione con iCloud entro la fine di novembre.”

iTunes 11 è previsto per portare una revisione completa per l’interfaccia utente delle app iTunes stesso e iTunes Store.

Riorganizzazione di Apple va ben oltre chi è che comanda

L’ex dipendente di Apple Matt Drance ha un prendere interessante su shakeup esecutivo di ieri di Apple. Egli osserva che la nuova ripartizione delle responsabilità su tre alti dirigenti è un cambiamento epocale da come Apple ha tradizionalmente operato.

Non solo questo è un aumento di profonda responsabilità di tutti e tre i dirigenti, si tratta di un profondo cambiamento nell’organizzazione di Apple andando fin che posso ricordare. C’è una lunga modello di separazione di prodotti spartiacque importanti per il futuro della società. Il Mac e le squadre di Apple. Mac OS X e Classic. L’iPod divisione. iOS e Mac OS X. Improvvisamente, Tim Cook ha tirato le redini trovi Federighi possiede software. Ive possiede design. Cue possiede servizi. Periodo.

Invece di separare i prodotti in squadre diverse, Tim Cook ha diviso la responsabilità per il completamento di prodotti in tre divisioni, ciascuna guidata da un lungo tempo dirigente Apple. Tutte e tre le divisioni saranno tenuti a lavorare insieme per completare e spedire qualsiasi cosa, che richiede una maggiore collaborazione e forse la coerenza in tutta l’azienda. Om Malik ha un altro prendere sul motivo per cui i prodotti Apple – in particolare quelle incaricate di Scott Forstall – hanno vacillato un po ‘in questi ultimi anni: il rilascio di un prodotto a base di un programma, invece di rilasciarlo quando è finito.

Il tempo a base di programma è uno dei motivi per cui Siri e mappe arrivati ​​a metà prodotti da forno e incontrato con derisione. Molti ingegneri all’interno di Apple potrebbe prevedere problemi con Maps. Perché? Perché mappe sono state guidate da un calendario. Mappe e Siri sono prodotti complessi la cui dipendenze (per la mancanza di una parola migliore), andare in profondità in diverse parti del telefono cellulare e anche la rete. Il programma-driven cultura rilascio rende la gente meno audace – perché prendere frecce nella schiena per non aver per fornire una funzionalità nuova e radicale su un tempo di pre-dettato? Se questo ordito culturale continua, Apple potrebbe avere un mal di testa più grande tra le mani. Nomina Ive come il honcho Human Interface significa l’assunzione di rischi che più ha bisogno di entrare in prodotti.

4a generazione iPad giorno del lancio pre-ordini esauriti, primo iPad e iPad Mini Pre-Ordini En Route

Apple ha ormai esaurito la sua giorno del lancio di pre-ordine di riserva di tutti e sei i modelli Wi-Fi nel suo negozio on-line, con le nuove pre-ordini in corso citato stime di spedizione di una settimana. Negozi al dettaglio della società dovrebbe ancora avere disponibile a partire magazzino alle 8:00 Venerdì, per coloro che sono ancora interessati ad ottenere uno il giorno del lancio.

Wi-Fi di quarta generazione modelli di iPad con una settimana Usa stime di spedizione

iPad mini pre-ordini continuano a tenere a due settimane stime di spedizione, mentre coloro che erano in grado di ottenere il loro lancio giorni gli ordini sono in consegna monitoraggio dei progressi. Coloro che ha ordinato iPad Covers mini Smart sono stati vedendo i loro accessori consegnato ieri e di oggi, mentre MacRumors membri del forum hanno seguito i progressi dei dispositivi stessi in un filo ampio . Mentre Apple ufficiali online pagine relative allo stato di ordine generale, mostrano ancora iPad mini pre-ordini da “Preparazione per il trasporto”, la maggior parte degli ordini sono in realtà già in viaggio. Alcuni utenti hanno avuto successo localizzare i propri pacchetti con la ricerca di monitoraggio FedEx utilizzando i loro numeri di telefono come riferimenti, mentre altri hanno avuto successo guardando i numeri di serie dei loro dispositivi e l’utilizzo di quelli fatti per tenere traccia tramite UPS.

iPad mini pre-ordine in rotta con UPS per la consegna Venerdì

Cellular-grado modelli di iPad iPad mini e quarta generazione non sarà disponibile fino a fine mese, con i primi pre-ordini clienti vedendo le date di consegna stimati a partire 21 novembre negli Stati Uniti.

Fai una domanda al Dr.A